Niche Flyer For Italy

Page 1

Seychelles

Un

filo di perle nell’Oceano Indiano.

Un luogo di bellezza leggendaria con 115 isole sparse tra i 4 e i 10 gradi a sud dell’Equatore,come perle nelle calde acque azzurre dell’Oceano Indiano occidentale!

Seychelles… un altro mondo

Avventurati oltre le spiagge delle Seychelles per scoprire un’entusiasmante gamma di attività, per scoprire la nostra storia e cultura, salute, benessere e romanticismo, stile di vita sostenibile, cucina e rum.

Più esplori le Isole Seychelles, più scoprirai che non esistono due isole uguali e, come i membri di una famiglia, ogni isola ha il suo carattere distinto; con gemme nascoste e attrazioni imperdibili. Ci sarà sicuramente un’attività entusiasmante per tutti i viaggiatori alle Isole Seychelles.

Photo Credits : Vanessa Lucas, Ninja Rod, Blue Safari Seychelles, Michel Denousse, Torsten Dickmann & Danio Denousse

Avventure marine

Indimenticabili, fenomenali, senza rivali!

L’assoluta varietà delle isole Seychelles è una promessa di avventure marine sia sopra che sotto le onde. Queste includono itinerari in barca a vela e in crociera verso isole vicine o lontane per scoprire la spettacolare bellezza della costa delle Seychelles come probabilmente fecero gli esploratori in passato.

La scelta tra la moderna flotta di barche con o senza equipaggio, catamarani o barche a vela consente di percorrere itinerari che consentiranno di apprezzare la diversità delle Isole Interne, a breve distanza di navigazione e dotate di ormeggi sicuri oppure la magia incontaminata delle isole più lontane e scintillanti, isolotti della barriera corallina e atolli delle Isole Esterne delle Seychelles.

E’ possibile immergersi e fare snorkeling sulle barriere coralline e granitiche in luoghi dove si possono avvistare fino a 800 specie diverse di vita marina; qui gli avvistamenti di delfini, balene, razze e tartarughe sono comuni e lasceranno ricordi di una vita. I team professionali dei centri immersioni certificati ti faranno conoscere i migliori punti di immersione dell’arcipelago in vero stile isolano e offriranno anche una selezione di corsi di immersione.

Provate le diverse tecniche di pesca disponibili a bordo della moderna flotta di barche da pesca in acque famose per la varietà del pescato che include pesci vela, tonni pinna gialla e dogtooth tuna, cernie, wahoo, barracuda, squali, pesci vela e persino il potente marlin. Anche la pesca a fondo e la pesca a mosca sono forme di pesca popolari e di successo tra le isole.

Romance e spa

Magico e rigenerante

Le Isole Seychelles sono da tempo conosciute come le “Isole dell’Amore” per via dell’ambiente naturale e romantico che sembra sospeso nell’aria, in connubio quasi perfetto con il clima e la straordinaria bellezza naturale che crea un’atmosfera romantica per gli innamorati.

I primi viaggiatori alle Seychelles notarono subito la positiva influenza emotiva delle spettacolari flora e fauna cosi suggestive, abbinate allo stile di vita idilliaco e lento praticato da un popolo che vive piacevolmente vicino alle proprie radici.

Nel corso degli anni, tutto ciò ha attirato sulle nostre coste una lunga lista di personaggi famosi, come il Duca e la Duchessa di Cambridge che hanno scelto queste isole per la loro luna di miele insieme ad Angelina Jolie e una serie di altri “VIP” che sono rimasti chiaramente colpiti dal fascino delle isole. Oggi poco è cambiato e team di professionisti del matrimonio sono pronti a garantire in modo efficiente ma discreto che i ricordi del tuo giorno speciale rimangano per sempre nel tuo cuore.

Non sorprende che questo modo di vivere nello stile isolano cosi unico di questa collana di isole scintillanti, sia diventato luogo ideale per spa e strutture dedicate al benessere delle Seychelles. Qui, nella terra dell’estate perpetua, i ritmi delicati della natura incontaminata offrono un’opportunità unica per ricalibrare e ringiovanire mente, corpo e anima attraverso una vasta gamma di trattamenti e attività tra cui reiki, yoga, meditazione, massaggi, bagni disintossicanti, trattamenti e servizi di bellezza.

Cultura, natura e sostenibilità

Sgargiante, incontaminato, vitale!

Splendidamente isolate in un angolo remoto dell’Oceano Indiano, le Seychelles hanno mantenuto gran parte del loro carattere speciale, della cultura unica in stile isolano e anche della straordinaria flora e fauna con numerose specie endemiche di queste isole.

Sin dal loro insediamento nel 1770, le Seychelles sono diventate la patria di popoli di grande diversità etnica.

Dopo la popolazione originaria di coloni francesi, di schiavi africani e alcuni indiani, arrivarono esploratori europei, capitani di ventura, mercanti, commercianti indiani e cinesi, e altri provenienti da paesi diversi.

Questi si sono evoluti nel colorato arazzo delle Seychelles, con la sua lingua,

architettura, gastronomia, musica, danza e arti distinte. La grande diversità delle Seychelles si estende alla flora e fauna; le isole si sono evolute nel corso dei millenni come arche di Noè che fanno parte dell’Hotspot della Biodiversità dell’Oceano Indiano occidentale, completato da due siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.

1500 specie di piante tra le quali alcuni degli esemplari più rari del pianeta; le Seychelles sono anche un paradiso per gli ornitologi poiché ospitano 13 specie e 17 sottospecie di uccelli.

Le numerose passeggiate e sentieri delle isole principali consentono gli escursionisti di apprezzare splendidi paesaggi e rari ecosistemi per i quali le Seychelles sono rinomate.

L’orgoglio delle Seychelles, paradiso in terra per eccellenza, è pari solo alla sua determinazione a garantire la sostenibilità a lungo termine delle proposte turistiche, tutte nell’indice della sostenibilità a 360°.

Sport e avventura

Missioni coraggiose!

Anche se è vero che le Isole Seychelles rimangono il luogo più adatto per riposarsi, rilassarsi e non fare nulla, ci sono molte attività per gli amanti dell’adrenalina o per coloro che desiderano inserire un po’ di azione nel loro programma quotidiano.

Una di queste è un’avventura in zip-line, sospesi su corde da 80 e 120 metri, estese nell’interno della foresta e a portata di mano, un’esperienza davvero esaltante. C’è anche, quando la stagione lo consente, l’arrampicata su roccia su una parete di granito di 18 metri in un ambiente controllato e sicuro che consente agli scalatori un’esperienza di alpinismo ma senza pericoli.

La costa occidentale di Mahé ospita un centro di equitazione con una serie di splendidi cavalli Appaloosa e opportunità di cavalcate nella natura, lungo coste pittoresche, nonché eventi speciali come picnic romantici con champagne e stuzzicherie, servizi fotografici e passeggiate a cavallo sulle spiagge fronte oceano.

Inoltre la spiaggia dorata di Beau Vallon, a nord di Mahé, è il luogo di ritrovo ideale per coloro che vogliono praticare sport acquatici motorizzati come jet ski, sci nautico, banana ride, windsurf, kitesurf e sup, oltre ad essere molto comoda per tour di immersioni e snorkeling, tour dell’isola e spedizioni di pesca. Opportunità spettacolari per giocare a golf esistono sia a Mahé che a Praslin tramite un campo da golf a 9 buche e un campo regolamentare da 18 buche.

https://sey.chell.es/italy-market-home-page

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.