Bilancio 2013: ascoltiamo le voci

Page 1

BILANCIO 2013 | ASCOLTIAMO LE VOCI

COSA CARATTERIZZA IL PERSONALE DI SAVE THE CHILDREN? Professionalità - Save the Children in Italia e nel mondo si avvale di professionisti competenti e qualificati, costantemente formati e valutati al fine di garantire i migliori standard.

ANZIANITÀ DI SERVIZIO DEL PERSONALE

ESSERE GENITORI IN SAVE THE CHILDREN

Indipendenza - il nostro personale viene selezionato con un processo rigoroso che ci consente di garantire il rispetto dei nostri valori di trasparenza e integrità. Provenienza geografica - in Italia e nel mondo Save the Children predilige personale locale. Questo approccio consente di creare o rafforzare le competenze locali, dare lavoro alle persone del posto, essere certi che ci sia rispetto della cultura locale e che queste persone continuino la loro attività anche dopo il completamento del progetto. Condivisione dei valori di Save the Children – grande attenzione viene data in fase di selezione e valutazione alla condivisione dei valori della nostra Organizzazione.

3.1 | IL PERSONALE DI SAVE THE CHILDREN

DISTRIBUZIONE POPOLAZIONE FEMMINILE PER LIVELLO STRUTTURALE

SLIDE 1


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Bilancio 2013: ascoltiamo le voci by Save the Children Italia - Issuu