LATUACASA

Milano, via Vincenzo Monti, al terzo piano di uno stabile signorile con ampio giardino condominiale, proponiamo appartamento di circa 180mq in ottimo stato conservativo. L’immobile, dotato anche di un doppio ingresso, gode di una tripla esposizione e di due affacci, interno ed esterno su Via Vincenzo Monti. Completa la proprietà un ampio box di 20mq al piano seminterrato e una cantina di 8mq.
L’appartamento è così composto: ampio ingresso di rappresentanza con seminato veneziano, zona giorno con un’ampia cucina abitabile, un salone doppio, corridoio, secondo bagno, due ampie camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno en suite. A parte abbiamo anche una zona di servizio con ingresso indipendente composta da un ampio bagno finestrato, camera di servizio con balcone, lavanderia e ripostiglio.
BAGNO con prestigiose finiture
BAGNO con prestigiose finiture
Via Vincenzo Monti è un’elegantissima via con palazzi di fine Ottocento e attraversa il quartiere Magenta/Pagano. La zona è una delle zone più apprezzate e ricercate della città: nelle vicinanze si trovano alcuni dei principali luoghi di interesse milanesi come la Stazione Cadorna, il Parco Sempione e il Parco Pallavicino (giardino Vergani). Lo stile generale degli immobili rimanda al Liberty floreale, in alcuni casi tendente al Decò. La zona è ben servita da molteplici attività commerciali e dai principali mezzi di superficie (MM1 Conciliazione, Cadorna, tram e bus).
Riscaldamento Centralizzato
Aria condizionata Sì
Allarme Sì
Classe energetica D (107.70 kWh/m2 anno)
Portineria Sì
Spese condominiali mensili € 350
Richiesta € 1.800.000