Viale Duca D’Aosta, 14 Busto Arsizio

Hotel in vendita
Busto Arsizio, in provincia di Varese, in viale Duca d’Aosta, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, ex struttura alberghiera. La struttura si sviluppa su 5 piani, oltre al piano interrato e dispone di quarantasei camere tutte con bagno, un alloggio per il custode e un salone/bar per convegni o eventi. Al piano interrato troviamo un locale adibito ad autorimessa, le cantine, i servizi accessori e la centrale termica. L’ultimo piano, invece, può essere arricchito con balconi e terrazzi ed è possibile sfruttare il tetto utilizzandolo come solarium.
L’hotel può facilmente essere riconvertito in residence con mini-appartamenti, anche per affitti brevi, per chi vola dall’Aeroporto di MilanoMalpensa che dista solo dieci minuti di auto, in alternativa un accogliente e centralissimo studentato per universitari, vista la vicinanza alla LIUC di Castellanza, una struttura RSA o ancora uno spazio co-working, in stile americano, con uffici open-space da affittare anche per brevi periodi in considerazione della vicinanza del tribunale e del centro storico e pedonale di Busto Arsizio raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Superstrada e autostrada sono a meno di un chilometro di distanza e questo rende il luogo ideale anche per uomini d’affari e manager che viaggiano tra Milano e Varese e per gli equipaggi delle compagnie aeree di appoggio a Malpensa.








