LATUACASA

Milano, via Borgonuovo, in una delle vie interne al quadrilatero della moda, proponiamo in locazione un esclusivo attico ristrutturato collocato all’interno di un palazzo risalente al 1800. L’attico offre una delle più suggestive viste di Milano: a 360° su i luoghi simbolo della città, tra cui il Duomo, il Castello Sforzesco, la Basilica di San Carlo e i moderni grattacieli di Porta Nova.
L’appartamento si articola su tre livelli (sviluppandosi tra il 7°, 8° e il 9° e ultimo piano) per un totale di 410 mq ai quali si aggiungono 250 mq. di terrazze. L’immobile, partendo dal 7° piano, è composto da una cucina abitabile, doppio soggiorno con camino, sala studio, un bellissimo giardino giapponese a muro e una serra adibita a spettacolare sala da pranzo. Al piano superiore troviamo una grande camera padronale di 65 mq. con bagno en-suite e cabina armadio, altre 3 camere da letto con bagno en-suite, bagno per gli ospiti, terrazze e un appartamento del personale con zona lavanderia.
Infine, al 9° piano, si trova una splendida terrazza privata panoramica con una vista panoramica su tutta Milano, al quale si accede tramite una scala interna all’appartamento e un lucernario monitorizzato. La dimora è unica anche per la qualità delle sue finiture (come i marmi verdi del camino e del bagno e il parquet a spina di pesce in quasi tutti gli spazi), i suoi moderni sistemi tecnici e i suoi impianti di climatizzazione all’avanguardia.
L’appartamento si trova in un palazzo storico di Via Borgonuovo. Questa strada si trova all’interno del Quadrilatero della moda, il quartiere dello shopping di lusso più importante al mondo. È
chiamato così perché è delimitato da quattro prestigiose vie: via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e Corso Venezia.
Questa zona ospita molti showroom e atelier di importanti stilisti italiani ed internazionali del lusso, nonché gioiellerie, profumerie e boutique di design e d’arredamento.