Preview - Damn Them All vol. 1

Page 1

SIMON “SI” SPURRIER Sceneggiatore e scrittore britannico nato nel 1982, ha esordito sulle pagine della storica rivista inglese 2000 AD. Approdato in Marvel, ha sceneggiato serie come X-Men, Silver Surfer, Punisher War Journal, Ghost Rider e Star Wars, oltre a diverse testate legate agli X-Men, solo per citarne alcune. Per DC, invece, ha scritto archi narrativi di The Dreaming e John Constantine - Hellblazer. Con Boom! Studios, ha pubblicato Alienated, Coda, The Spire e Six-Gun Gorilla.

CHARLIE ADLARD

SOFIE DODGSON

EURO 16,90

DAMN THEM ALL - CHE DIO LI MALEDICA è la nuova serie horror scritta da Simon “Si” Spurrier (Star Wars e X-Men) e disegnata da Charlie Adlard (The Walking Dead).

DAMN THEM ALL - CHE DIO LI MALEDICA VOLUME 1, scritta da Simon Spurrier ( The Dreaming , Star Wars e X-Men) e disegnata dal leggendario Charlie Adlard ( The Walking Dead), è una serie horror che rivisita la figura del detective dell’occulto in una chiave completamente nuova raccomandata a tutti i fan di John Constantine - Hellblazer.

www.saldapress.com

SPURRIER / ADLARD / DODGSON

Quando non va al mare, fa la colorista e la direttrice artistica per teatro e TV. Oltre alla serie premiata agli Eisner Award, Bitter Root, ha colorato anche Golden Rage e Tank Girl. Il colore che meno preferisce è il lilla.

E L L I E H AW T H O R N E è un’esperta di occultismo: diavoli, esorcismi e maledizioni sono il suo pane quotidiano, ma niente avrebbe potuto prepararla a quello che l’aspetta... Dopo la morte di suo zio, un grande mago, si ritrova alle prese con un’orda di creature demoniache sfuggite alle pagine di un grimorio maledetto che le conteneva e che le ha scatenate sulla Terra. Toccherà a lei rintracciarle e rispedirle dritte all’inferno...

VOLUME 1

Disegnatore e illustratore inglese noto per il suo lavoro sul fenomeno mondiale The Walking Dead e “veterano” dell’industria del fumetto da più di 25 anni. Dal 2003, ha speso la maggior parte del suo tempo sulla serie creata da Robert Kirkman per il quale ha conseguito molti riconoscimenti, culminati nel 2019 con la vittoria del Sergio Aragonés International Award for Excellence in Comic Art. Ha pubblicato Mars Attacks, The X-Files, Judge Dredd, Savage, Batman, X-Men e Superman, oltre a progetti personali come Astronauts in Trouble e Codeflesh. Nel catalogo saldaPress, oltre ovviamente a The Walking Dead, sono presenti Come una pietra, Guerra bianca, L’arte di Charlie Adlard, La maledizione del Wendigo e Vampire State Building.

SIMON SPURRIER CHARLIE ADLARD SOFIE DODGSON

MI CHIAMO HAWTHORNE. ELLIE HAWTHORNE. E SONO UN’OCCULTISTA.

Alfie Hawthorne, uno dei maggiori esperti di occultismo del mondo, è morto prematuramente e sua nipote Ellie Hawthorne deve fare i conti con i 72 demoni dell’Ars Goetia liberi dal loro regno infernale. Acqua santa, rituali di evocazione, tanta astuzia e la capacità di essere una grandissima bastarda sono le armi della più ostinata anti-eroina che abbia mai calcato questa Terra dai tempi di John Constantine.

VOLUME 1


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Preview - Damn Them All vol. 1 by saldaPress - Issuu