1 minute read

Zappare ed estirpare

Estirpatore Strappare erbacce stando in piedi: questo estirpatore con impugnatura ergonomica e pedale ottimizzato può essere comodamente utilizzato in posizione eretta e senza sollecitazioni per la schiena. I bracci prensili affondano in profondità nel terreno e afferrano le erbe infestanti intorno alla radice, permettendo di rimuovere efficacemente anche le piante con radici profonde, come il tarassaco o la piantaggine. Un comodo ausilio per curare il prato nel rispetto dell’ambiente. Lunghezza: 100 cm Peso: 950 g N. art. 5422 CHF 59.80

super leggero

Set per piantare (paletta e forca da giardinaggio) La comoda impugnatura e la forma ideale di questa piccola paletta rendono più semplice sterrare, piantare e trapiantare. La forca da giardinaggio serve a smuovere il terreno delle fioriere e delle aiuole. Gli strumenti in plastica rinforzata con fibre di vetro sono leggerissimi, resistono alle intemperie, sono stabili e molto resistenti.

Lunghezza paletta: 26 cm Lunghezza forca: 29 cm Peso paletta: 96 g Peso forca: 89 g N. art. 5420 CHF 17.70 Artiglio da giardino Grazie alla sua forma ergonomica, l’artiglio da giardino con manico ricurvo mantiene il polso in una posizione naturale e ne riduce il carico. Un attrezzo agevole per togliere le erbacce e per arieggiare il terreno.

Dimensioni: 25 × 14 × 10 cm Peso: 273 g N. art. 5416 CHF 29.80