IS avv J BN e . M n 97 tu . B 8- re arr 88 d ie -4 i P 72 e -2 ter 79 P 2- an 7
ICI
Le
I CLASSICI
SS I CLA
J. M. Barrie
Questo volume sprovvisto del talloncino a fronte è da considerarsi copia di SAGGIO-CAMPIONE,GRATUITO, fuori commercio. Esente da I.V.A. (D.P.R. 26-10-1972, n° 633, art. 2 lett. d).
“Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritti, fino al mattino...”. Chi non conosce la storia di Peter Pan? In questo libro sono narrate le sue avventure, con un linguaggio moderno e accattivante: la fuga da casa verso i Giardini di Kensington, il momento in cui diventa il capo dei Bimbi Sperduti, l’amicizia con Campanellino, lo scontro finale con Capitan Uncino… Una storia per tutti i tempi, perché con le storie non si finisce mai di giocare. J.M.Barrie è stato uno scrittore e drammaturgo scozzese nato nel 1860. Molti dei personaggi dei suoi racconti prendono spunto da persone realmente esistite.
Il libro va in scena: • I n omaggio con il libro, il copione con la drammatizzazione del testo •C anzoni scaricabili gratuitamente su www.raffaellodigitale.it
Il libro è dotato di approfondimenti online
E 7,50
Libro + Drammatizzazione
www.raffaellodigitale.it www.grupporaffaello.it
Le avventure di Peter Pan
David Conati ed Elisa Cordioli vivono in provincia di Verona. Non si limitano solo a lavorare assieme ma sono anche una coppia nella vita. A quattro mani hanno firmato molti testi: progetti didattici in musica, testi di parascolastica e di narrativa.
I CLASSICI
James Matthew Barrie
Le avventure di Peter Pan Raccontate da Elisa Cordioli e David Conati