1 minute read

Soluzioni green per una raccolta efficiente

Filmop ha realizzato Atlax, la speciale linea di contenitori in plastica da 50 litri caratterizzati da un design moderno, curato e funzionale. Conforme alle norme

H.A.C.C.P., AtlaxPress permette l’apertura del coperchio con il pedale evitando in questo modo il contatto con le mani, la chiusura ammortizzata garantisce invece la massima silenziosità.

AtlaxFlip si caratterizza per il pratico coperchio basculante asimmetrico progettato per aprirsi senza collidere con la parete e bloccarsi in posizione aperta al bisogno per agevolare il conferimento dei rifiuti.

Entrambi i coperchi possono essere liberamente personalizzati con immagini, grafiche, disegni o loghi per trasformare i contenitori in un eccellente mezzo di comunicazione o per integrarli armoniosamente nell’ambiente in cui vengono collocati. La nuova linea include inoltre AtlaxFit, la serie di contenitori con coperchi sagomati disponibili in codice colore, appositamente pensati per rendere facile e intuitiva la raccolta delle diverse tipo- logie di rifiuti favorendone di conseguenza il riciclo.

AtlaxFlip e AtlaxFit sono predisposti per l’aggancio alla parete, è quindi possibile scegliere il loro posizionamento in base alle esigenze. I contenitori della linea Atlax sono certificati PSV - Plastica Seconda Vita, marchio ecologico che offre un’importante garanzia relativamente alla qualità e rintracciabilità delle plastiche da riciclo utilizzate.