1 minute read

La squadra di Città metropolitana corre con Just The Woman I Am

Domenica 5 marzo alle 16 prenderà il via da piazza Castello a Torino Just The Woman I Am, la corsa-camminata non competitiva di 5 chilometri che si snoderà per le vie della città, con gli obiettivi di raccogliere fondi a sostegno della ricerca universitaria sul cancro e di promuovere la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

Advertisement

E quest’anno, per la prima volta, tra i partecipanti sarà presente una squadra della Città metropolitana di Torino, formata da oltre 50 tra dipendenti e amministratori: decisamente un bel risultato.

La manifestazione, nata nel 2014, è organizzata dal Centro Universitario Sportivo Torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, ed è patrocinata tra gli altri dalla Città metropolitana di Torino. La corsa è aperta a tutti e a tutte, dagli under 18 agli over 60, singoli e gruppi. Questi ultimi possono organizzare dei veri e propri team, e vestire magliette personalizzate con il proprio logo.

Per scoprire di più sull'evento visitate il sito https://jtwia.org/

This article is from: