
1 minute read
Gabicce Mare (Pesaro)

Dal 10 al 18 giugno 2023 (8 notti)
Gabicce è la prima delle località balneari delle Marche ed è una località turistica adatta a tutte le età. La lunga spiaggia di sabbia fine è adatta anche a chi ama fare delle belle passeggiate. Nelle vicinanze, meritano una visita il porto turistico molto suggestivo e Gabicce Monte, da cui si gode un bel panorama.
Hotel Bellavista ***
L’hotel vanta di una tradizione famigliare dal 1956, gestito con passione dalla famiglia Lorenzi, che cura personalmente anche la cucina. I pasti sono serviti a buffet, ma vi è la possibilità di farsi servire a tavola. Si trova a due passi dal mare, raggiungibile tramite una lunga scala (con ampi gradini) oppure tramite viali pianeggianti. Per chi lo desidera, per lo spostamento dall’Hotel alla spiaggia è disponibile tutti giorni a orari fissi un servizio navetta (piccolo veicolo elettrico). L’hotel dispone anche di una bella piscina (con wellness). Le camere sono dotate di ogni comfort (frigo-bar, cassaforte, telefono e tv satellitare, etc.). All’interno dell’hotel, per gli interessati, vi è anche un Centro benessere che propone diversi trattamenti.
Prezzo per persona in:
Camera doppia (vista mare): CHF 895.-
Camera doppia uso singola (vista mare): CHF 1’090.-
Camera doppia uso singola standard (senza vista mare): CHF 1’000.-
Compresi nella quota:
– Il pernottamento con trattamento di pensione completa con acqua e vino ai pasti
– Due accompagnatrici volontarie di Pro Senectute
– Drink di benvenuto sulla terrazza
– L’accesso alla spiaggia con ombrellone e due lettini (chi è in singola deve condividere l’ombrellone) e uso della cabina al mare
– Una serata danzante e il drink di arrivederci
– Trasferta in autobus dal Ticino
– Tassa di soggiorno
La quota non comprende: Mance ed extra in genere (tutto quanto non espressamente indicato in «compresi nella quota«).
Termine di iscrizione al più presto (fino a un mese prima della partenza). Le camere sono assegnate in base alla data d’iscrizione!
Accompagnatrici: Annamaria Vanini e Paulette Bernasconi