1 minute read

STARSDECO UMBRIA

Decorazioni artistiche, mobili e oggetti scultorei e di design, per la casa e non solo, nella nuova galleria di Viviana Tessitore

Testo: Isabella Zaffarami

Advertisement

Brano: “I’m coming home” - Elvis Presley

Una galleria contemporanea e di tendenza che nasce dall’esperienza di Starsdeco Losanna, show-room di oltre 2000 mq e con circa 20 anni di storia.

Starsdeco Umbria, inaugurata a fine gennaio su una delle vie dello shopping più gettonate e glamour dell’Umbria, via Manzoni a Ponte San Giovanni, ha visto la luce grazie all’iniziativa di Viviana Tessitore, storica dell’arte che per anni ha lavorato nel circuito museale di Perugia.

I prodotti arrivano dalla “galleria madre” di Losanna, che oltre a quella umbra, ha come realtà satellite anche Starsdeco Alicante mentre Starsdeco Ginevra è in fase di prossima apertura.

Oggetti scultorei, stampe fotografiche, oggetti e stampe in cristal e anche olii su tela e acrilici su tela sono alcuni tra i prodotti che è possibile trovare presso lo store. Dal pop - con ad esempio interessanti pezzi in plexiart - all’art déco, dallo stile contemporaneo a quello più classico caratterizzano la galleria che espone e vende decorazioni, oggettistica, design, ma anche complementi di arredo o veri e propri pezzi di arredamento.

Da Starsdeco Umbria è anche possibile consultare diversi cataloghi digitali con tutte le collezioni disponibili a Losanna e ordinare i prodotti prescelti, nei quantita- tivi desiderati; per gli ordini dai numeri importanti c’è tra l’altro un’attenzione particolare anche per quanto riguarda i prezzi.

In generale la galleria si caratterizza per il fatto di proporre oggetti accessibili seppure ricercati e di alta gamma. Altro importante elemento è la presenza della titolare, Viviana Tessitore, che con la sua esperienza e il suo background culturale, è in grado di offrire consulenza e supporto anche in merito alla decorazione e all’arredo di ristoranti, locali e strutture ricettive che fanno parte, oltre al cliente privato, del target di riferimento dello store.