1 minute read

Completamento della terapia con valvola in linea

7. La percussione deve continuare attraverso due cicli completi del ventilatore per consentire al ventilatore di erogare diverse respirazioni meccaniche. 8. Regolare la valvola di sfiato della pressione, a seconda della modalità di ventilazione utilizzata, e osservare il movimento del torace visibile. 9. Monitorare i rumori respiratori e osservare l’ossimetro per migliorare la saturazione di ossigeno. 10. Osservare la nebbia dell’aerosol nella coppa del nebulizzatore. 11. La terapia deve continuare per circa 15‑20 minuti, oppure in base al protocollo istituzionale/ospedaliero.

NOTA: se la percussione toracica è inadeguata, aumentare il flusso inspiratorio o la pressione di comando (manometro psi) e la frequenza di scansione per mobilizzare le secrezioni.

Advertisement

NOTA: la frequenza di percussione e il flusso inspiratorio possono essere regolati in modo da aumentare e diminuire la quantità di “movimento toracico (wiggle)”.

NOTA: l’aspirazione deve essere eseguita secondo necessità.

NOTA: potrebbe essere necessario effettuare trattamenti multipli per identificare gli effetti terapeutici ottimali per ciascun paziente.

1. Se il bracciale è stato sgonfiato durante il trattamento, azzerare la pressione del bracciale. 2. Spegnere l’unità di controllo IPV®‑2C. 3. Chiudere la valvola di sfiato della pressione (manopola). 4. Scollegare il Phasitron® 5 dalla valvola in linea TRUE‑IPV® e riporlo in modo appropriato. 5. Riportare il ventilatore alle impostazioni presenti prima di iniziare il trattamento TRUE‑IPV®. 6. Rimuovere il cappuccio dal Phasitron® 5.

7. La valvola in linea rimane nel circuito del ventilatore tra un utilizzo e l’altro. Inserire la spina nella porta Phasitron® 5 della valvola in linea fino all’utilizzo successivo.

8. Tenere la valvola in linea nel circuito del ventilatore con la spina inserita fino all’utilizzo successivo.

NOTA: pulire e disinfettare la valvola in linea secondo necessità in base ai protocolli istituzionali. La valvola in linea è destinata a rimanere nel circuito del ventilatore.