Issuu on Google+

~res. (0\'\t, .

co~\1\ .

ft,-' ~ ~

J

COMUNE DI MARTINSICURO

SiN

I

I

Circolo di Martinsicuro

IpRm

2 2 SET 2010

N~~~()?.mml

Martinsicuro16 settembre 2010

Parti~Democratico AI Geom. Berardo Ferri Presidente del Consiglio Comunale AI Sindaco Aw. Abramo Di Salvatore Ai Capigruppo Consiliari di Martinsicuro

Oggetto: Bacheche. Il sottoscritto Capogruppo Consiliare considerato che il tema in oggetto non è stato portato a compimento, che più volte è stato dibattuto tra Capigruppo e in Consiglio Comunale, considerato esiste un accordo unanime su: . Luogo dove posizionare le bacheche; . Che ogni partito presente in Consiglio avesse una bacheca; . I costi erano a carico dei partiti; . Il Comune avrebbe garantito sull' estetica delle bacheche, rispetto la piazza; . Grandezza delle bacheche che contenesse un manifesto tipo "elefante"; . Contestualità della realizzazione e posizionamento in modo da consentire economie; si chiede ai Signori Capogruppo Consiliari di definire in un verbale sottoscritto da tutti, le caratteristiche delle baeheehe ( lo spazio tra le bacheche, le tipologie, i colori ed i materiali) e che si deleghino gli uffici comunali preposti ad individuare l'artigiano che le realizzerà e le poserà negli spazi stabiliti. Le stesse potranno essere assegnate ai partiti per sorteggio. Distinti saluti.

Capogruppo Consiliare PD

~~1I~~.........................

NH. Si sU22erisce Qualora si fosse d'accordo, di trovare ai mar2ini dei ò>rossimoConsi2lio un momento utile alla definizione di Quanto necessario per la soluzione del problema.


interrogazione bacheche