PRI_IFU_OccluSense_QS_IT_002_200110.qxp_Layout 1 Kopie 24.01.20 14:58 Seite 1
Guida rapida 1 PREPARAZIONE
Assicurasi che il Suo iPad sia collegato alla Sua rete WLAN e che la Sua rete WLAN supporta la frequenza 2.4 GHz (IEEE802.11 b/g/n). Tenga pronta la Sua password WLAN. Installa l'app OccluSense® per iPad www.occlusense.com/install
2 CONFIGURAZIONE INIZIALE
Nell` OccluSense®-iPad-App sotto ‘Impostazionе’ seleziona ‘Configurazione iniziale’.
3 CONFIGURAZIONE WLAN
Confermi la seguente finestra di dialogo con 'Sì' per connettere il dispositivo OccluSense® alla propria WLAN.
Accendere il dispositivo portatile. (premere brevemente il tasto di comando rosa 1) Si apre una schemata con tre passaggi da seguire. Il dispositivo portatile adesso crea la propria rete (SSID) che viene mostrata sul display con la password (WEP).
Tocca ‘Avvio’ nell' OccluSense®-iPad-App per iniziare la procedura di configurazione e inserisci la password WEP nella finestra di dialogo.
Conferma il seguente dialogo con ‘Accedi’.
Toccare ‘Avanti’ per iniziare l’operazione. Inserire il nome della rete e la password WLAN. Una volta inseriti questi dati, toccare ‘Avanti’.
L’app OccluSense® per iPad stabilirà una connessione con il dispositivo portatile tramite questa rete. Se la connessione tra il dispositivo portatile e WLAN è riuscita, viene indicato sullo schermo del dispositivo portatile in alto a sinistra dalle tacche di segnale verdi e dai primi 6 caratteri della rete WLAN. Se la connessione tra il dispositivo portatile e la rete WLAN non è riuscita, lo stato della connessione è indicato sullo schermo del dispositivo con delle tacche di segnale trasparenti. In questo caso, ripristini il dispositivo portatile (Istruzioni per l`uso capitulo 19.2) e ricominci con la configurazione iniziale.