Avviso di dismissione delle strisce Accu-Chek Sensor Comfort
Vi informiamo che a partire dal mese di Gennaio 2015 le strisce Accu-Chek Sensor Comfort con i codici a seguire non saranno più in commercio. Descrizione Strisce Accu-Chek Sensor Comfort (conf. 25 strisce) Strisce Accu-Chek Sensor Comfort (conf. 50 strisce)
Codice 05892457001 05892465001
Codice Paraf 939326409 939326637
Qualora tra i vostri clienti vi siano ancora utilizzatori di Accu-Chek Comfort, glucometro non più in commercio dal 2005, vi invitiamo a procedere con la sostituzione di questo prodotto e di indicare al paziente di contattare il proprio diabetologo per la modifica del piano terapeutico. Per soddisfare al meglio le esigenze dei vostri clienti, vi informiamo che è disponibile in sostituzione il nuovo Accu-Chek Aviva, strumento con caratteristiche innovative e tecnologicamente più avanzate. Accu-Chek Aviva, oltre ad essere di facile utilizzo e a non richiedere nessuna operazione di codifica dello strumento, soddisfa i requisiti minimi di accuratezza previsti dalla normativa ISO 15197:2013. Inoltre, la tecnologia della striscia Accu-Chek Aviva permette di verificare e correggere istantaneamente le variabili che possono influenzare l’esattezza del test, grazie agli oltre 150 controlli di sicurezza automatici.
Per comunicare la futura dismissione di queste strisce agli attuali utilizzatori, sarà applicato sulle confezioni di strisce Accu-Chek Sensor Comfort un adesivo di avviso.
In caso di ulteriori domande o chiarimenti, vi preghiamo di contattare il nostro Customer Care Accu-Chek al numero verde o il rappresentante Roche Diagnostics di zona.