ZIPPO | Listino Prezzi Settembre 2024

Page 1


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. PREMESSA

Ogni ordine viene accettato ed ogni fornitura viene eseguita esclusivamente alle sottoindicate condizioni generali di vendita, anche se le stesse non vengono esplicitamente dichiarate.

Eventuali deroghe saranno valide solo se confermate per iscritto da parte della ZIPPO.

2. CONSEGNA

I termini di consegna, anche se pattuiti per iscritto, hanno carattere puramente indicativo. In nessun caso di ritardo di consegna o spedizione, il Committente potrà rifiutare tutta o una parte di merce e chiedere indennizzi per danni diretti o indiretti.

3. TRASPORTI ED IMBALLI

La merce, accuratamente imballata, viaggia sempre a rischio e pericolo del Committente, anche se spedita in porto franco. Non si assume alcuna responsabilità per furti, avarie o manomissioni che si potessero verificare durante il trasporto. La resa è concessa in Porto Franco per un importo d’ordine minimo di 600,00 Euro netto. Per ordini di importo inferiore, Porto Franco con Addebito in fattura 16,50 Euro a titolo di contributo spese di trasporto.

4. PAGAMENTO

Il pagamento della fornitura deve avvenire presso il domicilio della ZIPPO alle condizioni specificate in fattura. Il ritardato pagamento delle fatture, anche se parziale, dà luogo all’immediata decorrenza degli interessi al tasso ufficiale. Il mancato pagamento autorizza la ZIPPO a sospendere ulteriori forniture. Per pagamenti contro tratto o ricevuta bancaria, le spese d’incasso e bollo si intendono a carico del Committente.

5. GESTIONE

RESI

La merce resa deve essere spedita sempre in Porto Franco direttamente alla ZIPPO S.r.l. con luogo destinazione merci VIA RUBICHI, CN - 76123 ANDRIA (BT).

La causale del reso deve essere INVIO MATERIALE DIFETTOSO, sarà cura dei tecnici effettuare la riparazione o la sostituzione in garanzia per tutti quei prodotti giudicati non funzionanti e addebitare le relative spese per i prodotti fuori garanzia preventivandone l’importo.

Nel caso di RESO PER ACCREDITO, è opportuno richiedere l’autorizzazione alla ZIPPO. Si declinano tutte le responsabilità per resi non accettati o respinti.

6.

DATI TECNICI

Le indicazioni di misure, pesi e disegni dei prodotti sono date a solo titolo indicativo e possono essere apportate senza preavviso tutte le modifiche che la ZIPPO riterrà necessarie al miglioramento della qualità e della funzionalità del prodotto.

7. GARANZIE

I prodotti illustrati nei cataloghi ZIPPO sono costruiti a regola d’arte in materia di sicurezza e se installati correttamente da personale esperto, in conformità alla loro destinazione e sottoposti a regolare manutenzione, salvaguardano la sicurezza delle persone, degli animali domestici e dei beni.

Qualsiasi reclamo per vizi e difetti di qualità dei prodotti, anche se non apparenti, deve essere proposto, sotto pena di decadenza, entro il termine di otto giorni dal ricevimento della merce ed esclusivamente per iscritto.

Per l’ammissibilità del reclamo, l’Acquirente dovrà dimostrare la corretta conservazione e, se il prodotto fosse già stato installato, anche la corretta installazione.

La garanzia prevede, a scelta della ZIPPO, la sostituzione dei pezzi avariati o il rimborso del prezzo pagato, con esclusione del risarcimento di qualsiasi danno sia diretto che indiretto.

8. FORO COMPETENTE

Per ogni controversia è competente il foro presso il quale viene detto il domicilio legale della ZIPPO con rinuncia della controparte ad ogni eccezione al riguardo.

Collegandosi al sito www.zippoweb.com, sarà possibile visualizzare tutti i prodotti e le novità Zippo, reperibili

anche grazie all’ausilio del motore di ricerca integrato; nella sezione Downloads, sarà possibile scaricare, cliccando sui relativi link*, i cataloghi e i listini aggiornati Zippo.

* Per scaricare i listini i cui link sono contrassegnati dall’icona di un lucchetto, è necessaria la registrazione gratuita al sito web e la conseguente attivazione del proprio account creato.

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.