Bando per l’attivazione, sviluppo, consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati

Page 1

BANDO PER L’ATTIVAZIONE, SVILUPPO, CONSOLIDAMENTO DI AGGREGAZIONI DI PMI PER INTERVENTI SUI MERCATI NAZIONALI E INTERNAZIONALI CHE FAVORISCANO LA RIPRESA DELLA DOMANDA TURISTICA VERSO DESTINAZIONI E PRODOTTI TURISTICI DELLA REGIONE IN COERENZA CON L’IMMAGINE COORDINATA DELLA REGIONE DEL VENETO. “Veneto, The Land of Venice” (Regione del Veneto – POR FESR 2014-2020) CHI PU​Ò​ PARTECIPARE Le aggregazioni di imprese composte da almeno 15 soggetti che, al momento della presentazione della domanda, risultino costituite nella forma di: - Rete di imprese: contratto di rete con soggettività giuridica (cd. Rete soggetto) o senza soggettività giuridica (cd Rete contratto); Il progetto necessita di aggregazioni complesse e di un - Associazioni temporanee di impresa (ATI) o progetto molto articolato per cui potremo seguire Associazioni temporanee di scopo (ATS); aggregazioni che ci contattino entro il 30 novembre - Consorzio (e società consortili), attraverso 2020. l’individuazione puntuale delle imprese consorziate che aderiscono al progetto. SCADENZA BANDO L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della ​domanda di sostegno è prevista a partire dalle ore ​10.00 del giorno ​giovedì 5 novembre 2020​, fino alle ore ​17.00 ​del giorno ​giovedì 25 febbraio 2021​.

1 - Cosa finanzia il bando? Il bando finanzia aggregazioni di imprese nel settore turistico che realizzino un progetto di valorizzazione di una o più Organizzazioni di Gestione della Destinazione (OGD) e che preveda spese in questi ambiti:

1


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Bando per l’attivazione, sviluppo, consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati by off_lab - Issuu