contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favori

Page 1

CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI INNOVATIVI IN AMBITO DIGITALE NEL SETTORE RICETTIVO TURISTICO PER FAVORIRE LA RIPRESA DELLA DOMANDA TURISTICA DOPO L’EMERGENZA COVID-19. (Regione del veneto - POR FESR 2014-2020) SCADENZA BANDO La compilazione della ​manifestazione d’interesse è possibile fino alle ore ​17.00 del giorno ​martedì 3 novembre 2020​. La conferma della stessa, tramite le istruzioni indirizzate alla casella di posta PEC del richiedente dovrà essere effettuata non oltre le ore 17.00 ​del giorno ​giovedì 5 novembre 2020​.

CHI PU​Ò​ PARTECIPARE Micro, Piccole e Medie imprese che gestiscono e/o sono proprietarie di strutture ricettive attive che si trovano in una O.G.D. (Organizzazione di Gestione della Destinazione)

1 - Cosa finanzia il bando? Le spese ammissibili a contributo, per un massimo di euro 6.000,00 per ciascuna impresa, appartengono a diverse tipologie di interventi, tra loro combinabili.

Spesa 1. hardware/software per videoconferenze; 2. sistemi e soluzioni per lo smartworking e il telelavoro; 3. internet delle cose e delle macchine cloud, fog e quantum computing; 4. cyber security, risk management e business

Massimale 3.500,00 €

1


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favori by off_lab - Issuu