CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI INNOVATIVI IN AMBITO DIGITALE NEL SETTORE RICETTIVO TURISTICO PER FAVORIRE LA RIPRESA DELLA DOMANDA TURISTICA DOPO L’EMERGENZA COVID-19. (Regione del veneto - POR FESR 2014-2020) SCADENZA BANDO La compilazione della manifestazione d’interesse è possibile fino alle ore 17.00 del giorno martedì 3 novembre 2020. La conferma della stessa, tramite le istruzioni indirizzate alla casella di posta PEC del richiedente dovrà essere effettuata non oltre le ore 17.00 del giorno giovedì 5 novembre 2020.
CHI PUÒ PARTECIPARE Micro, Piccole e Medie imprese che gestiscono e/o sono proprietarie di strutture ricettive attive che si trovano in una O.G.D. (Organizzazione di Gestione della Destinazione)
1 - Cosa finanzia il bando? Le spese ammissibili a contributo, per un massimo di euro 6.000,00 per ciascuna impresa, appartengono a diverse tipologie di interventi, tra loro combinabili.
Spesa 1. hardware/software per videoconferenze; 2. sistemi e soluzioni per lo smartworking e il telelavoro; 3. internet delle cose e delle macchine cloud, fog e quantum computing; 4. cyber security, risk management e business
Massimale 3.500,00 €
1