Bando Regione del Veneto per contributi a supporto di micro e piccole imprese colpite da COVID-19

Page 1

Bando della Regione del Veneto per contributi a supporto delle micro e piccole imprese colpite dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona”. SCADENZA BANDO Si può inserire la domanda dalle ore 10.00 di giovedì 2 luglio 2020 e fino alle ore 16.00 di martedì 14 luglio 2020. Per prenotare il contributo si potrà ​cliccare qui​. L’ordine cronologico delle richieste di prenotazione NON influisce sui criteri di formazione della graduatoria (NON è un CLICK DAY).

CHI PU​Ò​ PARTECIPARE Micro e piccole imprese dei settori settori commercio al dettaglio, somministrazione e servizi alla persona con meno di 9 addetti e un fatturato annuale compreso tra 50.000 e 500.000 euro colpite dall’emergenza COVID-19. Per verificare se la sua impresa è ammissibile segua la guida al punto 2 di questa scheda “Posso partecipare?”.

1. Quali sono le finalità del bando? S​ostenere le micro e piccole imprese dei settori commercio al dettaglio, somministrazione e servizi alla persona, la cui attività sia stata sospesa per effetto del DPCM 11 marzo 2020. 2. Posso partecipare? Per verificare se la sua impresa può partecipare ci sono da considerare cinque aspetti. Tutte le informazioni si possono trovare scaricando la propria visura camerale. I 5 elementi da considerare sono analizzati nelle seguenti tabelle. Quesito 1

1. Quando è stata costituita l’impresa?

Opzioni

Possibilità di partecipare

L’impresa è stata iscritta al Registro delle imprese prima del 31 dicembre 2017

Si, può partecipare

L’impresa è stata iscritta al Registro delle imprese tra il 1

Si, può partecipare nella riserva speciale.

1


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Bando Regione del Veneto per contributi a supporto di micro e piccole imprese colpite da COVID-19 by off_lab - Issuu