FONDO SOCIALE EUROPETO POR 2014-2020

Page 1

FONDO SOCIALE EUROPEO POR 2014–2020 Ri-partiamo! Per il rilancio del turismo in Veneto

SCADENZA BANDO Il bando scade il 10 settembre 2020.

CHI PU​Ò​ ACCEDERE AL CONTRIBUTO Soggetti iscritti nell’elenco di cui alla L.R. n. 19 del 9 agosto 2002 (“Istituzione dell'elenco regionale degli organismi di formazione accreditati”) per l’ambito della ​Formazione Continua

1 - Obiettivi del bando? Obiettivo della presente iniziativa è quello di supportare le imprese del settore turistico, da un lato, a sviluppare strategie orientate alla sostenibilità ed alla ripresa della domanda - e quindi in grado di far riguadagnare la fiducia dei viaggiatori - dall’altro nella progettazione di soluzioni incentrate sulle misure di sicurezza in un’ottica di adeguamento delle strutture alle misure di contenimento contro la diffusione del Covid-19. 2 - Dotazione finanziaria e limiti di spesa? La dotazione complessiva ammonta a 3.000.000,00 Euro. Le proposte progettuali dovranno avere un valore complessivo non ​inferiore ​ad ​Euro 20.000,00 e non superiore ​ad ​Euro 150.000,00​. Tali risorse sono rese disponibili, in base alla finanziabilità dei progetti in ordine di graduatoria, fino al loro esaurimento. Ciascun progetto, dovrà prevedere, a pena di inammissibilità, un ​costo massimo per utente pari a € 4.000,00​. Dal costo massimo per utente sono ​escluse le spese di dotazione, gli incentivi per il Temporary Manager, le spese ammissibili per la costruzione del Piano di Adeguamento e Rilancio ed ogni altro onere riferibile direttamente al destinatario finale. Le ​spese di dotazione non potranno superare​ il ​50%​ del costo complessivo del progetto.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.