MISE - MINISTERO dello SVILUPPO ECONOMICO Disegni+4
SCADENZE BANDO Apertura presentazione domande alle ore 9.00 del 14 ottobre 2020. Si stima che le risorse finiscano alle ore 9.10 dello stesso giorno.
CHI PUÒ PARTECIPARE Imprese con i seguenti requisiti: a. avere una dimensione di micro, piccola o media impresa b. avere sede legale e operativa in Italia; c. essere iscritte nel Registro delle Imprese e attive; d. non essere in stato di liquidazione o scioglimento e non essere sottoposte a procedure concorsuali; e. non avere nei propri confronti cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 della vigente normativa antimafia f. essere titolari dei disegni/modelli registrati oggetto del progetto di valorizzazione. Quest’ultimi devono essere stati registrati a decorrere dal 1° gennaio 2018 e comunque in data antecedente la presentazione della domanda di agevolazione ed essere in corso di validità.
1 - Obiettivi del bando? Supportare le imprese di micro, piccola e media dimensione nella valorizzazione di disegni e modelli attraverso agevolazioni concesse nella forma di contributo in conto capitale. 2 - Oggetto dell’agevolazione e durata del progetto? Oggetto dell’agevolazione è la realizzazione di un progetto finalizzato alla valorizzazione di un disegno/modello, così come definito dall’art. 31 del D.Lgs. 10 febbraio 2005, n.30. Il progetto deve riguardare la valorizzazione di un disegno/modello singolo o di uno o più disegni/modelli appartenenti al