178 feb/mar/apr 2017

Page 1

informa NOIVOILORO Periodico Informativo delle Associazioni e Cooperative Noivoiloro Redazione: Via del Lavoro, 7 - 22036 Erba (CO) - Stampa e Confezionamento: Grafiche Valsecchi

N° 178 FEBBRAIO/MARZO/APRILE 2017

25 e 26 febbraio inizia la grande festa di Ambrogio Ripamonti

Ma chi l’avrebbe mai pensato… trent’anni fa… abbiamo cominciato così… tanto per fare qualcosa per gli altri… c’era chi diceva che saremmo stati un fuoco di paglia… e guarda un po’… 30 anni di vita insieme a tanta gente… se mi fermo a pensare… e sì… è proprio una bella storia! Emozionante! Entusiasmante! Commovente! Momenti di gioia e di dolore! Di solidarietà e di amore! Di fatica e di riposo! Momenti di vita! Vita vera! Per questo motivo ti invito a partecipare agli eventi del 30° anniversario, ti invito ad esserci, perché è insieme a te, che la storia del Noivoiloro continua, è insieme a te, che la bella storia sarà ancora più bella! Invito te: che stai leggendo queste parole e non hai incarichi particolari, hai solo il desiderio di leggere e ti rende felice sapere che esiste una bella realtà piena di persone che fanno qualcosa di buono per se stessi e per gli altri. Invito te: che verrai per la prima volta e chissà… potrebbe essere un inizio per tante cose belle che puoi fare nella vita. Invito te: che… ogni volta che puoi… doni un contributo per aiutare la gente di Noivoiloro a continuare a fare sempre di più il bene! Invito te: che vuoi sempre restare nell’anonimato, ma che ci segui sempre con il cuore. Invito te: che… appena puoi partecipi agli eventi, alle attività organizzate da Noivoiloro, insieme ai tuoi famigliari e amici, col desiderio di divertirti in un ambiente allegro, sereno e solidale. Invito te: che ti trovi in difficoltà e hai trovato una realtà che ti offre momenti di svago, di gioia, di solidarietà.

Invito te: che frequenti il Centro Socio Educativo o la Cooperativa Lavoro, i tuoi educatori e i tuoi famigliari e amici. Invito te: che trovi il tempo per svolgere attività di volontariato, lo fai col cuore, con amore. Invito te: che per diversi motivi oggi non riesci a fare quello che hai fatto durante gli anni passati, un’occasione per rivederci ed abbracciarci. Invito te: perché tra le tante sofferenze della vita… desideri: commuoverti, entusiasmarti, emozionarti! Comincio ad invitarti alla festa di apertura del 30° anniversario la sera del 25 febbraio: ritrovo ore 19,00 per un semplice buffett con un piatto caldo di lasagne alla bolognese, patatine fritte, salatini vari e un buon panino col salame. Alle ore 21,00 potrai vedere lo spettacolo del 30° anniversario “ PIAN PIANINO… AVANTI CON GRINTA!” Racconti, video, immagini, giochi, recite, canti e danze. Alla ore 23,00 brinderemo insieme. Altro appuntamento è quello della domenica 26 febbraio: ritrovo alle ore 14,15 per la Santa Messa alla memoria dei defunti di Noivoiloro, presso l’oratorio di San

Maurizio. Alle ore 15,15 andiamo in sede nuova PIAN PIANINO a piedi o con mezzi diversi in atmosfera allegra, divertente, scherzosa e… AVANTI CON GRINTA! Alle ore 16,00 arrivo in sede Noivoiloro: ci sarà una merenda con un buon the caldo e giochi per bambini con i ragazzi de “La Quarta Strada”. Alle ore 17,30 avrà inizio lo spettacolo del 30° anniversario “PIAN PIANINO… AVANTI CON GRINTA!” Alle ore 19,30 è previsto un semplice buffett con piatto caldo…. Patatine fritte, salatini vari e un buon panino col salame. Alle ore 21,00 brinderemo insieme. Per la partecipazione al grande evento non sono previsti costi fissi, sia per le cene, che per merenda e gli spettacoli. Se lo desideri potrai comunque lasciare un contributo libero. PS: Scusami… te lo dico per ultimo, ma è molto importante: per motivi organizzativi ti chiediamo di confermare la tua presenza al più presto, segnalando in quale momento desideri partecipare: telefonando in sede al numero 031640703 – oppure tramite il sito www.noivoiloro.it Grazie di cuore per tutto e… mi raccomando… fatti vedere!

Ricorda gli indirizzi internet di Noivoiloro - www.noivoiloro.it - email:info@noivoiloro.it


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.