1 minute read

Cles e Suzdal con i giovani

La lunga e profonda amicizia che unisce Cles e Suzdal, in Russia, offre ai ragazzi clesiani una nuova occasione di conoscenza. Dopo le esperienze del 2016 e del 2018 infatti, anche quest’estate il Comune di Cles propone l’occasione per sette ragazzi (maggiorenni) e ad altrettante famiglie clesiane, rispettivamente di recarsi in viaggio in Russia e di ricambiare l’ospitalità per altrettanti ragazzi di Suzdal. La partenza del gruppo è prevista per il 5 agosto, tra Mosca, San Pietroburgo e Suzdal, cittadina russa patrimonio dell’Unesco, famosa meta turistica e nota per la sua storia millenaria e gli innumerevoli monumenti storici e religiosi. Qui i ragazzi saranno protagonisti di incontri istituzionali, visite guidate ai luoghi di maggior interesse storico e culturale, ma non mancheranno le occasioni di svago, intrattenimento e sport.

Dal 22 al 28 luglio, invece, sette famiglie di Cles potranno accogliere altrettanti ragazzi di Suzdal, che per una settimana saranno ospiti del Comune

Advertisement

e accompagnati passo passo in un nutrito programma di eventi, organizzati e gestiti dal Comune stesso.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare o scrivere ai seguenti contatti: telefono 0463-662091; e-mail cultura@comune.cles.tn.it.

This article is from: