
1 minute read
DINO BOCEVSKI
Dino Bocevski è il nostro “bravo ragazzo” aggregato alla prima squadra proveniente dalla Stella Azzurra Roma. Disputa con la Happy Casa Brindisi anche i campionati U19 e Serie D.
Ama ridere e scherzare, leggere ed ha anche imparato a cucinare (anche se non ci dice cosa) in questo suo primo anno con noi.
Advertisement
Infatti se gli chiediamo cosa ama dell’Italia, vista la lunga esperienza nel nostro paese sin da ragazzino, ci risponde 100% il cibo italiano.
É anche la prima volta per lui in una prima squadra, tanto che all’inizio ha faticato ad inserirsi nei ritmi intensi della Serie A, ma ora è pronto e rodato!
Dino vive nella nostra foresteria insieme ad altri ragazzi dai 16 ai 18 anni che militano nelle nostre leve giovanili; ed è un po' il fratello maggiore avendo già esperienze di questo tipo, infatti, quando può, dispensa consigli per i più giovani.
Il suo carattere mite e allo stesso tempo scherzoso gli permette di integrarsi bene anche con i più grandi, tra cui Bowman, Harrison, Mascolo, Mezzanotte, Riisma, Bayehe (con quest’ultimo ha anche condiviso alcune esperienze presso la Stella Azzurra) che oltre a ridere e scherzare sempre con lui, sono pronti ad aiutarlo con consigli per migliorare alcuni dettagli del suo gioco. Grande attenzione su di lui soprattutto da parte dei coach Consoli e Corbani che puntualmente, anche con sessioni individuali, seguono la sua crescita e lui si dice soddisfatto e grato di questa disponibilità, data la loro grande esperienza. Insegnamenti preziosi per Dino, che ha modo di mettere in atto con la nostra U19 e Serie D, e proprio con queste 2 squadre dice di trovarsi molto bene sia con i compagni che anche con coach pronti e preparati. Inoltre, è molto contento di aver disputato la Next Gen per la prima volta con i nostri colori!