
1 minute read
D’ANGELO HARRISON
D’Angelo Harrison è felice del percorso che lo ha riportato in campo e grato a coloro che lo hanno seguito nella sua ripresa. Ora si sente bene!
Oramai “brindisino”, ama la gente della nostra città per l’affetto incondizionato e la continua disponibilità, ama la nostra cucina e il ristorante Pantagruele. Sta per ricevere la visita dei nonni, e di nonna Angela in particolare, a cui è molto legato, tanto da renderlo “nervoso” al dover giocare davanti a lei perché non vuole mai deluderla ed essere impeccabile!
Advertisement
Il legame tra Dee e la sua famiglia è qualcosa di solido, infatti tra i circa 270 tatuaggi che ricoprono il suo corpo definisce assolutamente più importanti quelli che riportano i nomi dei suoi cari.
Amante della musica rap, la sua Top3 è composta da Travis Scott, Don Toliver e Dre Brazy (quest’utlimo, per chi non lo sapesse, suo fratello) tutti e tre vivono a Houston e sono molto amici tra loro.
Il fratello è una fonte di ispirazione per il modo “pazzo” di essere e vivere ogni situazione, sia positiva che negativa.
“SUPERLOCKED” è il motto che accomuna i due fratelli che sta ha significare di dover essere sempre super concentrati, uniti e focalizzati ad ogni obiettivo!
Alla domanda su quali compagni qui a Brindisi siano stati per lui più importanti, indubbiamente ci dice quelli della sua prima esperienza con noi, gruppo indimenticabile.
In chiusura Mr. Dee ci tiene a ringraziare i tifosi e ricordare che il loro supporto è fortemente necessario sian nei momenti belli, ma soprattutto nei momenti difficili per cui i giocatori hanno bisogno di sentirsi connessi al tifo!