1 minute read

QUA LA ZAMPA!

Centro anziani, la direttrice Annalisa Tonel va in pensione

Una cerimonia di ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale alla dottoressa Annalisa Tonel, direttrice del Centro servizi per anziani Santa Maria de’ Zairo della Cooperativa “Insieme si può”. Tonel ha infatti di recente concluso il proprio servizio nella struttura zerotina, incominciato nell’aprile 2011, avendo raggiunto la pensione.

A nome dell’intera comuni- tà di Zero Branco, il sindaco Luca Durighetto e l’assessore al Sociale Lucia Scattolin hanno consegnato alla dottoressa Tonel una targa celebrativa e un omaggio floreale, esprimendo gratitudine da parte di tutto il paese per “l’instancabile impegno professionale ed umanitario offerto con passione e generosità nei lunghi anni al servizio della comunità”.

“Nei suoi 12 anni di servizio a Zero Branco – hanno affermato Durighetto e Scattolin – la dottoressa Tonel si è distinta per la dedizione e l’attaccamento sempre dimostrati nei confronti della struttura, ma soprattutto degli ospiti e delle loro famiglie. Al suo fianco abbiamo affrontato momenti di straordinaria complessità come la pandemia, vicenda che ha fatto emergere ancor di più lo spirito di servizio della dottoressa Tonel e del suo personale. A lei va il riconoscente e fraterno grazie di tutta Zero Branco”. (g.z.)

This article is from: