VIVERE IL GOLF



Fuori dal campo ti aspetta il relax in una spa o in una beauty farm. Le cantine di Lugana e Valtènesi, per scoprire il gusto di questo territorio. Grandi musei come il Vittoriale e gioielli della cultura come la Casa del Podestà e il MarteS. Le limonaie dell’alto lago, lo shopping a Desenzano e Salò, lo charme di Sirmione, il dinamismo di Limone sul Garda.
Giocare, e poi abbandonarsi al piacere dei sensi; in un’atmosfera tipicamente italiana.




Il golf 365 giorni all’anno






IL PANORAMA È QUELLO
GIUSTO
Il lago all’orizzonte. Gli splendidi campi da golf. Un’offerta pre e post partita che soddisfa ogni aspettativa. Il clima mite, i colori della natura, un sistema turistico di eccellenza. Sul Garda si gioca tutto l’anno, su campi situati a pochissima distanza e tecnicamente molto diversi l’uno dall’altro. L’ideale per una vacanza all’insegna del golf e del divertimento.

I GREEN DEI CAMPIONI
Gardagolf Country Club ha già ospitato tre Open d’Italia (1997, 2003, 2018); nel 2020
è stato il turno dello Chervò Golf Club San Vigilio. Grandi case automobilistiche, i grandi marchi della moda italiana, eventi sportivi di livello nazionale e internazionali scelgono il Garda come location ideale.


DAGLI ALBORI AD OGGI
Istruttori professionisti e corsi per principianti per migliorare le prestazioni. Shopping, grandi vini, informazioni e servizi per viaggiare e scoprire il più grande lago d’Europa.
Qui si gioca a golf da oltre cent’anni, quando nel 1912 è nato il Golf Bogliaco, terzo green d’Italia. Da allora sono sorti nuovi campi che ogni settimana organizzano gare e manifestazioni aperte ai turisti e ospitano sportivi da ogni angolo del mondo.
Arzaga Golf, Golf
Bogliaco, Chervò Golf Club San Vigilio, Gardagolf sono i campi dei campioni. Colombaro Golf è quello dei più giovani. In tutti concentrazione, passione, divertimento, fair play e agonismo sono la regola.