Issuu on Google+

ROCK n' ROLL THE MUSIC OF HELL (Testimonianza di un ex rocker) _________________________________________________________

Ges첫 ti ama

ITALIAN

JUNIOR OMNI


--- El camino, dijo JesĂşs, soy yo, porque yo soy la verdad y la vida. Nadie viene al Padre sino por mĂ­. Juan 14:6


ROCK - THE MUSIC OF HELL (Testimonianza di un ex rocker) _______________________________________________ "C'è un percorso che sembra giusto per l'uomo, ma alla fine porta alla morte". Proverbi 14:12. _____________________________________________ Sono nato nel novembre del 1979, sulla cima di Móoca a San Paolo. I miei genitori vivevano a San Vicente - São Paulo costa. I miei fratelli anche vissuto nella stessa casa, in tutto, cinque persone fatto la mia famiglia. Mio padre era un grande fan della band di "ROCK IN ROLL". A quel tempo aveva una grande record di raccolta. Sono nato nella culla di roccia "e ho imparato ad apprezzare questo genere musicale grembo di mia madre. Nel corso degli anni ero a conoscenza di altri gruppi rock. Sempre più spesso, mio padre ha acquistato nuovi dischi per l'ascolto a casa, dunque, ha avuto un buon impianto stereo, e sapeva anche come costruire i loro diffusori. Alcuni dischi sono stati "strano", con disegni di "mostro", "Bat", "le donne Nude "e persino" Diavolo ". A casa ho sempre saputo che mio padre nervoso, e qualche volta lotta con noi per nessuna ragione no. Nel 1985 i miei genitori si sono trasferiti nella città di Suzano, nel grande San Paolo. Mio padre, però, continuato acquistando i loro dischi preferiti. Ogni mese si è comprato un nuovo hard rock e ho ascoltato tutti. Cercando di capire che cosa i cantanti sono stati nella musica, ho iniziato a studiare l'inglese a mia casa propria, utilizzando libri, riviste, K7 cassette, video ecc ... A 12 anni ho iniziato a fumare, così ho perso la voglia di studiare, e così ebbe inizio a perdere la scuola perché ero dominata da influenze sataniche di "ROCK IN ROLL". Sono andato in via della prostituzione per 14 anni, ho fumato e bevuto birra con "amici". In un tentativo di vivere la "pace", "libero" e mi diressi verso il fondo della fossa ogni giorno che passava. Profano il letto dei miei genitori con una "fidanzata", io con 14 e lei aveva 12 anni. Ci siamo sentiti "adulti" e molto "responsabile" lontano dai nostri genitori. Quando ho compiuto 15 anni ho lasciato la scuola, mia madre era molto triste per questa decisione sbagliata. A casa ho lottato ogni giorno con mia madre e discusso con i miei fratelli. Ho sempre detto a mia madre: "Odio la vita, voglio morire, NON MI chiesto di nascere".


La mia mente spazzando via ad un ritmo veloce, senza il quale ho potuto capire perché non c'era forza in me di pensare al pericolo che mi circondava. Mio fratello era innamorato di musica elettronica, questo stile di musica che ha anche richiamato un sacco; perché la tendenza elettronico aveva infettato maggiore è la Sao Paulo nel 1990 precoce, con diversi discoteche orientata per questo genere musicale proposto da Europa da vari dj e cantanti musica dance. La musica elettronica è uno dei filoni del rock, molti elementi di "Jazz" e il "Blues" sono mescolati in "Dance", "Techno" e "House Music". Ci sono un sacco di "ROCK N' ROLL" su altri stili musicali, ma è il rock in particolare, che voglio affrontare qui. Nel 1997 ho incontrato un gruppo rock molto controversa, il cui capo è Satana e credo anche l'omosessualità. Questa band si avvale di due nomi di personalità che hanno fatto la storia americana. figura centrale di questo gruppo: "Marilyn Manson". Marilyn Manson fa apologia al satanismo e l'omosessualità, i suoi concerti sono pieni con allusioni al nazismo, l'anarchia, ribellione, depravazione, insulto alla fede cristiana, la violenza e l'uso di droghe. Nel 1994 Marilyn Manson (Brian Warner) è stato ordinato il reverendo della "Chiesa di Satana" con: "Anton LaVey ** FONDATORE DELLA CHIESA DI SATANA nel 1969 a San Francisco California, USA. Nel 1997 Anton LaVey morto e Marilyn Manson ha preso la scrivania di REV SATA. * Antichrist Superstar SUPERSTAR ANTICRISTO Mia vita è cambiata DOPO RADICALI è noto per la rock band. GOT POI rivelare il nome di questo gruppo ALL MY ROCK http://www.luso-poemas.net 2008/09/14 02:05:39 - 2 "AMICI", e prese con CD e video di questa band PER TUTTI I LUOGHI spendere. Ero ipnotizzato dal rock e non si rendono conto. Mi ricordo quando abbiamo fatto alcune riuniti a casa di uno dei nostri "amici", ci ascoltato "rock" e parlato del nostro futuro, su cosa ci sarebbe stato negli anni successivi. Era notte e abbiamo comprato una bottiglia di vino per "celebrazione" che "HAPPY HOUR". Cominciato a bere e chiacchierare di argomenti vari. Alcuni non hanno fumato, o ha avuto anche sperimentato qualche tipo di droga, ma una cattiva influenza per me l'esperienza e altre volte una sigaretta. Tutto era molto normale per noi, perché siamo stati ciechi e lontano da una realtà cosciente. La musica di Marilyn Manson sono stati sulle nostre labbra ogni giorno, non riusciva a liberarsi di quella vita sporco e vuoto, tanto quanto abbiamo combattuto il nostro sforzo è stato vano.


Masterizzare i dischi diversi del rock, tuttavia, questa non era necessaria, perché la lotta era spirituale e di non sapere. Una volta, mio cugino mi ha detto che si sentiva un gran vuoto nella sua anima, e poi ci stavano affondando sempre di più su alcool e la roccia, alla ricerca di una "pace" che sembrava scappando da noi. Quelli erano i giorni peggiori della nostra vita. Per acquistare una rivista su rock, nella sezione pubblicità leggere la frase seguente: "Guardando al satanista" E 'stato un annuncio per una coppia in cerca di musicisti per costruire la loro band di rock - ". TRASH METAL" Quando si legge che annunci sono stati sorpresi nel sentire che qualcuno era in grado di adorare se stesso Satana. Quanta cecità spirituale che abbiamo avuto in quei giorni! Ogni giorno che passava mi sentivo dentro più vuota, e pensavo solo al suicidio. I Masterizzare CD DIVERSE VOLTE IL MIO ROCK, MA nulla e io Acquistato di nuovo. Per me questi album rock erano come il mio cibo, io ero un drogato, intrappolati dal rock. Nel 1997 il cantante Marilyn Manson ha pubblicato un album intitolato diabolico: Antichrist Superstar ANTICRISTO = SUPER STAR. ** Ho comprato questo HARD, e ascoltare le ventiquattro ore al giorno. ** Questo CD contiene LETTERE AL SATANICO scartare la persona di Nostro Signore E SALVATORE GESU CRISTO SPIRITUALE SCHIAVITU portando, E DISTRUZIONE Maledizione per le nostre vite. A volte è stato sconvolto dalla traduzione della musica rock da ascoltare. Dopo quei giorni ho iniziato a sentire il desiderio di suicidio ogni notte, il pensiero che l'assunzione di la mia vita vorrei essere in pace, ma non è andata per un grande assalto del diavolo per distruggere la mia vita. Ho trascorso disegnare immagini di demoni nella mia camera, la pittura scene di lesbismo, satanismo. Ho scritto testi con contenuto morbosa, triste e deprimente. Ha sentito le voci che chiedevano a me che ero da solo a casa o in strada. Sempre giunta ai miei orecchi la musica di rock abbiamo ascoltato. Ma io ero cieco, senza l'affetto di chi è morto sulla croce per salvarci. ** Non c'era amore in me, perché tanto odio e morirà.


In televisione, il canale "televisivo MTV-MUSIC" la roccia al giorno e il satanismo si diffonde liberamente a bambini e adolescenti in tutto il mondo. Così il diavolo vincere le menti ei cuori di coloro che sono il futuro del mondo. L '"MTV" è una stazione che trasmette un filosofia totalmente contraria alla volontà di Dio, distruggere il morale e spirituale dei bambini e giovani. Già pienamente coinvolti con la roccia, cercando di formare una band per cantare con gli "amici", ma niente ha funzionato. Dopo molto tempo cercando di essere uguale ai cantanti del rock, poi ha cominciato a progettare il suicidio. Ho preso una sommossa, mi ubriaco al giorno, sentire il disprezzo per il mio propria vita. Ero uno schiavo dei vizi e la roccia, cercando di essere felice, incatenato dalla musica satanica. Mi ricordo di due "amici" che ha amato la roccia, 'Richard e Reginaldo. Avevano i capelli lunghi e vestiti di nero quando è lasciato al "ballate". Adorano il "gotico", ascoltato i loro gruppi preferiti come: "La Cura", "Cult", "The Smiths", "Opera Multi Steel", ecc ... Hanno suonato nelle loro case, avevano una band di "industrial rock" e quindi si tolse la vita. La sua canzone preferita era tetro, triste, depressiva, in vista del futuro. A volte mi incontro con loro per provare alcune canzoni, e ha trascorso diverse ore a parlare di rock n 'roll. Ogni volta che sono andato a dormire mettere un cd rock che ho sentito durante la notte, ma ha avuto incubi terribili frequentemente. La mia canzone preferita di andare a letto è stato "Bloody Kisses", "Bloody BEIJOS," la band: "` O `" Type O Negative. Una banda di Black Metal con influenze gotiche, anche. Nei sogni inquietanti di notte mi sono trovato in un altro mondo. A volte mi sogno che stavo facendo MIO SESSO con mia madre e Sorella ... ANIMALI E ... "Erano orribili questi sogni e incubi di Alba" Io sogno a volte ero in grotte oscure, la terra del deserto, altre tempi sono stati in alto mare per annegare. Sempre sognato di "Bestie" in esecuzione dopo di me per uccidermi, erano terribili visioni mentre dormivo. Per molti anni ho VISSUTO tormentato da questi sogni e Diabolo incubi. Una volta sono andato a dormire, fin dall'alba. Sentivo che qualcosa era venuto nella mia bocca, sapevo che cosa fosse, ma ho iniziato a girare nel letto cercando di sputare fuori quello che era entrato nella mia bocca.


E 'stata questa esperienza orribile. Ho cercato di sfuggire a tale situazione, ma non poteva. Improvvisamente la mia bocca ha cominciato a pronunciare le parole in una sorta di strano "dialetto" che non ho potuto Capisci quello che persino parlato. ENTRATA IN disperazione, ha cominciato a urlare, ma nessuno mi ha ascoltato. Ho sentito la mia anima lasciare il mio corpo e poi giù per un abisso oscuro, sembrava non finire mai. Guardò le pareti rocciose e oscuro abisso che non aveva dubbi che stavo andando all'inferno. Mentre giù questo abisso disperato di tornare alla mia stanza, la distanza ho sentito urla di dolore e disperazione. Ho lottato per cercare di tornare alla mia stanza, il mio letto, ma non poteva. Questo era vero, ma un semplice sogno, è stata una rivelazione per me, perché per me non c'era timore di Dio, per questo motivo che stavo vivendo:

"Valle dell'ombra della morte". Questo accadeva perché ho buttato la mia vita al Signore e Salvatore Gesù Cristo, perché ho vissuto la mia vita di droga e di prostituzione, non disturbare con il Signore Gesù morto sulla croce per salvare me. ERA IN SOFFERENZA DEL MONDO SPIRITUALE PER IL MIO DISPREZZO E RIBELLIONE al Signore Gesù. Mentre io agonizzante, un uomo con una bella luce bianca che indossa mi sembra IN PROFONDA E ABYSS DARK, perché non vi era nessun raggio di luce, tutto era buio e la sofferenza. Al mio fianco quando ho visto che l'uomo è apparso, tenendo la mia mano ha detto:

"NO A TEMA GIOVANI! I'M con voi, non fatevi prendere dal panico ". In quel momento ho sentito una pace che mai provate prima da nessuna parte. Quell'uomo era il Signore Gesù! Mi condusse in un luogo buio, e mentre camminavamo mi sono accorto che ci sono stati diversi buchi e crateri nel terreno che abisso pisávamos dove. Mentre mi è stato rilasciato il fuoco e il fumo buco nel terreno, c'è stata una terribile puzza-rana in quel luogo.Ho visto diverse figure scure che esce di quei buchi e le lacune si nascondono nel cratere roccioso. Erano demoni, io ero il HELL, ed erano in fuga l'uomo in abiti bianchi che teneva tra le mani. Come si arriva ad un altro partito, un uomo in abito bianco mi ha fatto vedere dove erano uomini e donne, tutti in catene e di chiedere aiuto. In quel momento ho sentito una grande paura di quel luogo e voleva lasciare al più presto. Le urla erano orribili, e provenivano da tutto il mondo. Quella scena era illuminata solo con fiamme rosse di fuoco che ha lasciato buchi nel terreno. Ho visto alcuni uomini indossavano abiti strappati, logori, come mendicanti e ubriachi nel posto.


Ho visto che molte donne erano nudi, altri hanno seni esposti, altri erano ancora con i vestiti strappati e sporchi. E 'stato orribile quello scenario, e il puzzo era insopportabile. Alcuni uomini mi guardò e mi come alcune donne e mi ha chiesto aiuto gridando ad alta voce, in grande agonia. Oggi che l'uomo in bianche vesti, che era accanto a me mi ha detto:

"Guarda giovane, stese la mano per aiutare, perché coloro che sono detenuti ammanettati e sono prigionieri qui, in questo abisso, non si possono rilasciare, che non può mai uscire di qui". E ha continuato a dire:

"... Tutti questi uomini e donne vivevano la loro vita sulla terra al suo "capriccio" e non ha a cuore la salvezza delle loro anime, per questo motivo sono intrappolati in queste catene che stai vedendo. Mi hanno disprezzato per passare la loro vita, non hanno raggiunto la salvezza, prima che tutte respinte me bestemmiare e negando il mio nome ...". Come ho sentito quelle parole, guardo le persone e sentì un dolore profondo per vedere quanto sia terribile la sofferenza di coloro che vanno all'inferno disprezzato dal Signore Gesù Cristo. Ho visto che c'era una galleria per ogni gruppo di persone. Da un lato c'erano gli uomini che non ha onorato il nome del Signore Gesù, ci sono stati: "Pastori, missionari, evangelisti, sacerdoti, vescovi, sacerdoti e Diaconi. C'era anche un posto riservato per "Killer, lo stupro, attori e pornografia artisti, Novelas, i dirottatori, i terroristi, il suicidio, ladri e spacciatori di droga." Un'altra ala era riservato "STREGHE, Satana, stregoni, maghi, Alchimia, Incantesimo, esoterico, Astrologia, necrofilia, indovinate un po ', maghi, medium, spiritista ...". E altri che avevano rapporti con le forze occulte. In galleria le donne erano "le lesbiche, le prostitute, call-girl, AS "Top model" KILLER DONNE, L'ABORTO E ADULTI "... Tutti a gridare di dolore e disperazione. DEMONI DEL TUTTO Tormented modi, con battute, con l'abuso sessuale, con parole e insulti di ogni tipo; il tormento che luogo era il generale ... Ci fu un enorme cancello di bronzo, che è stato chiuso. Dove abbiamo camminato abbiamo notato la rivolta dei demoni, che si è trasferito da un buco ad un altro in una frazione di secondo. Volavano dappertutto, manca sempre la presenza di chi camminava con me, il cui aspetto era come la folgore. Ci stiamo avvicinando a quella enorme cancello che era chiuso, ci siamo ritrovati di fronte ad un trono di colore scuro. Che non vi era trono, né al suo fianco. Tutto era tranquillo, a quell'ora, ma non vidi nessuno. Quel trono era il trono di Satana, c'era il suo post, che è basata per osservare la sofferenza delle anime in catene con grandi catene di ferro.


Ho notato che non c'erano nuvole e senza vento in quel luogo, solo il buio, il fuoco, fumo, un clima secco e il caldo insopportabile. Dato questo scenario ho potuto contemplare tanta crudeltà tra le lacrime di Satana ei suoi angeli, mi sono reso conto che ...

"L'inferno è reale". "L'inferno è reale". "L'inferno è reale". I Ever dubbio l'esistenza di un luogo di tormento eterno. MA DOPO che tutto ciò che che ha visto, mai dubitato che l'inferno esiste ed è reale come NOSTRA VITA. Ho osservato anche che ci sia un regno organizzato di Satana, che lavora instancabilmente per distruggere l'umanità in tutte le aree: SOCIALE, morale, economico, mentale, fisico, geografico, psicologico, culturale, Sposato, spirituale. Satana in questi settori su dieci hanno centrato i loro attacchi contro la razza umana. Prendendo l'immagine degli uomini e somiglianza di Dio e stampaggio di un marchio sulla loro vita profana. Dopo tutti questi punti di vista, ho chiesto al Signore Gesù, che io potrei lasciare quel luogo orribile, ma ho sentito un aspro rimprovero del suo partito, ha detto:

"Se mi obbedire e cercare una chiesa per ascoltare la mia parola, io non ti consente di venire in questo luogo e trascorrere l'eternità in pena, ma se non ti obbediscono, in questo luogo e per raccogliere quelle che sono già qui agonia, mai e torna in camera tua, non di più vedere i loro genitori ...". Ho pianto molto, e ha chiesto perdono per tutti i miei peccati, e ha promesso di essere obbedienti alla sua parola. Quella mattina mi sono svegliata spaventata nella mia stanza, mio fratello dormiva tranquillamente nel suo letto accanto alla mia, ma non sentì nulla. C'erano le pareti della mia stanza, i vari disegni con temi di diabolico ROCK N 'ROLL, SESSO, lesbismo, satanismo ... Poco dopo il tormento che ho sperimentato, mi sono svegliato, e quando ho aperto gli occhi ho visto quei disegni sulla parete mi guardavano e ha regalato risate di scherno e sarcasmo. Amazed quella scena orribile nella mia stanza, non riuscivo a dormire più, ma non ho il coraggio di alzare il mio letto così ho dormito fino all'alba. Quando mi sono alzata al mattino, ha fatto una preghiera a Dio per la pace e protezione. Ero sicuro che stavo vivendo in un inferno, ed è stata una rivelazione da un senso di rapimento. Nel corso del tempo, sono stata coinvolta in droghe pesanti, perché aveva dimenticato la paura che è venuto su di me con la rivelazione dell'inferno. Ho lasciato la città di Suzano, dove ho vissuto, nel 1999. Sono andato a Sao Vicente, Sao Paulo costa. Ho iniziato la notte, questa volta vive con mia nonna, che ora riposa nel palazzo celeste accanto al Signore Gesù Cristo. Poi ho incontrato con i miei "amici" a "bere" e usare "farmaci", durante la notte. Siamo andati alla ricerca di "parti" e "musica" in tutto il mondo. Sapevamo che un "amico" che la mattina ci porta "doni".


Abbiamo portato questi "doni" durante la notte nei bagni di pub e case dove siamo passati. Abbiamo sentito un "vuoto profondo nel nostro cuore." Sempre cercato di colmare questa "BIG EMPTY" usando le droghe per "mascherare il nostro dolore". Dopo pochi mesi e questo "amico" che ci porta "doni" è stato crudelmente assassinato da un colpo negli occhi quando ero seduto al bar, a bere con i colleghi. Morì tragicamente, lasciando dietro di sua figlia appena tre anni e sua moglie. Triste fine AL PADRE AVEVA questa famiglia! Così, mi rendo conto che una più lasciato questa vita nell'eternità senza ritorno, e quel che è peggio, ha lasciato senza Gesù Cristo. In tutto ciò, la roccia è rimasto attivo nella mia mente, e mi è stato ancor più di notte in cerca di "divertimento" e "intrattenimento". Ogni giorno da quando ho cominciato a sentire un forte odore di una traccia MORGUE ME. Oggi so per certo che strano odore era "l'odore della morte" che ha seguito i miei passi di deglutire me. A volte qualcuno direbbe: "GIOVANI

Gesù vi ama!

Altri ancora mi parlava di Dio, la vocazione per la mia vita. Sento sempre qualcuno a dirmi che era una "scelta di Dio a predicare la sua santa Parola. Ma non ho prestato molta attenzione, perché ero troppo cieco per vedere l'amore e la misericordia del Signore Gesù Cristo. Un giorno ho deciso di bruciare i miei dischi di nuovo e rock video con il mio esenhos. Volevo dare un po 'di "pace" per la mia mente. Ho bruciato tutto ciò che era collegato alla roccia, ma non ha molto tempo, e la mia collezione di dischi è cresciuto. Ho riacquistato tutti i dischi che avevo bruciato. Il tempo passava, e sono arrivato rivuole ESSERE UN SUICIDIO OGNI GIORNO. Mi ricordo quando stavo preparando il pranzo, era sola in casa mia, e una tristezza sopraffatto il mio cuore in una frazione di secondo. In quel momento ho sentito qualcuno tocca la mia mano. E 'stato un demone, e quando mi ha sentito detto questo: "VELENO PUT nel vostro cibo, e termina con tutti i suoi problemi ANCORA OGGI ...". Quindi, ipnotizzato da quella voce, ho lasciato il mio piatto sul tavolo. Sono andato a uno scaffale dove mia madre teneva prodotti di pulizia. Voleva prendere il veleno per uccidere i ratti di mettere nel mio cibo, e così uccidermi. Ma non riuscivo a vederlo lì, allora, era improvvisamente scomparso. Ero sicuro che questo veleno era lì, ma non riusciva a vedere tra gli altri prodotti che sono stati organizzati su quello scaffale. So che il Signore Gesù è stato bendato i miei occhi che non ho capito che il veleno per terminare la mia vita! Il Signore Gesù, sia ogni onore e lode per sempre! Dio fece il veleno via per salvarmi dalla morte! Non ho parole per ringraziarlo. Dopo di che, che la mossa AGONIA E DOLORE LONTANO DA ME PER POCHI GIORNI … Ma quando sono andato, era sempre più FORTE.


ROCK - THE MUSIC OF HELL - 2 (Testimonianza di un ex rocker) Ricordo che una volta mi metto a dormire dopo aver fumato la mia ultima sigaretta. È stato sfogliando alcune pagine della Bibbia e subito sentito un sonno profondo. Ero turbato e completamente perso nella mia vita. Quella notte, ho sognato che ero in un bar, ero in piedi appoggiato sul bancone e ci bevuto bevande alcoliche. Al bar c'erano solo due persone: il barista e me. Ho parlato un po 'della mia vita a quell'uomo che hanno ascoltato attenzione, ma non poteva fare niente per aiutarmi. IMPROVVISAMENTE, ad uno sguardo, si avvicinò a noi un uomo a cavallo. Enorme cavallo HAD le gambe, le gambe come un CAMMELLO. E 'stato un cavallo nero e un perfetto sconosciuto. Ho guardato come si fermò davanti alla porta del bar, e il suo cavaliere si sporse in avanti per vedere chi c'era dentro. A questo punto il barista si rese conto che il cavaliere strano mi ha chiamato, facendo gesti e segni con le mani. E così, il proprietario del bar mi ha spaventato molto in qualità di fuori di quel bar e chiuse la porta a a me. Ero paralizzato per lungo tempo, stando fuori quel bar, di fronte che il pilota che indossava una tunica nera e con la faccia avvolta in una cappa. SULLA SUA Fondo c'era una falce ENORME SHARP. Ho sentito che ha detto: "Vivi mi faccia una telefonata; cantare le mie canzoni ...". In quel momento ero totalmente impotente. Poi ha continuato dicendo: "Lei parla delle mie canzoni ai tuoi amici? Quando hai preso OS MY ascoltare i dischi di tuoi amici, eravamo io e CHIAMATA Che mi chiamava, così sono venuto alla riunione ...". In quel momento gli ho chiesto: "Chi sei?". E poi rispose: "Sono Marilyn Manson ...". Quando ha detto chi era veramente, mi sono reso conto in quel momento ha portato la mano al cappuccio e ha scoperto il viso scheletrico. Ora si noti che questo cavaliere era stato inviati dal demonio per portare un messaggio di inferno per me. Ha chiesto di incontrare un "ordine" e se mi sono rifiutato di farlo, sarei morto. Quell'uomo aveva un'immagine spettrale. La sua immagine era quella di un cadavere, e voleva farmi paura. E 'stata una stella del rock satanico.


Quel cavaliere mi ha chiamato a compiere una missione, il cui scopo era: "KILL tutti i seguaci di Gesù Cristo che ho trovato la mia via d'uscita." E 'stato subito portato alla mia presenza un gran cavallo nero e una falce affilata. Nello stesso momento è venuto un odio profondo nel mio cuore mi trasformando in un mostro. Al di fuori di me, io mi controllo più, bisogna ricordare che sono stato strappato da un luogo all'altro in velocità della luce. Tale contesto urbano dove c'era un bar, è stato portato in un grande deserto di sabbia e desolante. Mi ricordo di avergli detto che non poteva uccidere, perché ho avuto anche la famiglia Cristiani. Ma, che cavleiro ira COPM fritto e disse: "NON PARLARE IN o il nome del Sangue di Gesù Cristo QUINDI CI PIACE GESÙ E SATANA E finiamo QUESTA TERRA con il cristianesimo e dominare il mondo ...". Poi ho montato quel cavallo nero, già vestito con un mantello nero e falce in possesso di un enorme nelle mie mani, e dominato da una forza soprannaturale, sono uscito pieno di odio LA RIUNIONE DEI CRISTIANI di ucciderli. Ho sentito un rumore come quello di una grande cavalleria avvicinarsi a me. Quando ho guardato il lati ha visto migliaia di cavalieri tutti vestiti di mantelli neri e falci nelle loro mani. Ci sono state alcune colline che la creazione escatologica, dove migliaia di cavalieri scese preparati per una battaglia sanguinosa. Hanno portato un simbolo satanico stampato sulla loro indietro, era un raggio di testa in giù. Tutti esaltato il nome di "Adolf Hitler". Hanno detto che la guerra sarebbe come la seconda guerra mondiale. Scesero dai monti con le bandiere in mano, tutti pronti per il confronto tra "x CRISTIANI satanista". In quei momenti di terrore che ho visto molti cristiani nella disperazione, fuggendo da quei cavalieri la loro vita. Molte donne hanno protetto i propri figli, molti pastori con la Bibbia nella loro mani a gran voce chiedevano a gran voce per la protezione del Signore Gesù. RICORDATI DI ME che ho cominciato a KILL molti cristiani. UOMINI, DONNE E BAMBINI ... WAR ON così crudele. Non aveva senso per nessuno intorno a me, ero terribilmente indemoniati che comandava il mio corpo e la mente, portandomi a fare quelle atrocità senza fine pietà, qualcosa che non avrebbe mai essere sano di mente. Questo è il motivo per cui ci sono crimini crudeli e barbarici tanti ai nostri giorni, questi crimini sono organizzato da Satana, che è venuto a "uccidere, rubare e distruggere l'umanità." In quei momenti di vero terrore, ero convulsioni nel mio letto, cercando di svegliare comunque, ma non poteva.


Per quanto ho provato, il mio sforzo è stato inutile. Anche in quella sanguinosa guerra, ho visto molte morti e gettati per terra, e altri che erano ancora agonizzanti con lesioni grave da parte del corpo. Hanno chiesto aiuto, ma presto le loro voci a tacere con la morte. Sentivo quei momenti del terrore come il cielo è diventato grigio, e tutti quei cavalieri improvvisamente scomparso. Up anche uccidere la mente di che scomparve senza lasciare traccia. Dopo molti attacchi contro i cristiani innocenti, mi sono trovato da solo. Così ho voluto fuggire e di pensiero: "Dove andrò?". "I cristiani perché ho ucciso molti?". "Come potrò rispondere a questo?" "Ciò che io voglio parlare con Dio?" "Ahimè, non mancherò di ALL'INFERNO" Tutto ciò che fretta era finita, e io solo, là in cima a cavallo che il pensiero di fuggire da quella situazione. Con una falce in mano, cominciò a piangere amaramente, pensando alla vita Mi aveva ucciso innocenti. E un grande senso di colpa ha invaso il mio cuore. Ero disperata, spaventata e tremante in quel momento. Poi ho iniziato a gridare ad alta voce, sempre più forte, volevo fuori da quella scena orribile immediatamente e morbosa. Ma qualcosa di importante stava accadendo davanti ai miei occhi. Così stavo vagando da quel deserto di sabbia, dove la sabbia è stata nel sangue di fedeli seguaci del Signore Gesù CRISTO. Ero sanguinosa e molto depresso. Ero completamente abbandonata, poi tornò a mio normale stato di coscienza, che la legione di demoni disincarnata me avuto. Così ho potuto vedere in dettaglio le atrocità che aveva commesso, ed è una grande paura sequestrati me. A un certo punto, tutto è diventato silenzioso, un silenzio profondo prese di questo scenario brutto. Mi guardai intorno a me, alla mia destra, la sinistra, ma nessuno che ha visto più. Ho notato che i cadaveri sono stati presi in un altro luogo, quindi, stavano scomparendo Come una luce forte attraversato l'orizzonte e stava venendo nella mia direzione. Avevo paura, ho notato che non potevo muovermi, perché brillava di luce sempre più forte intensamente. Quando la luce diventa debole, ho notato che un uomo in abito bianco camminare nella mia direzione. Vide il suo aspetto angelico, sublime, bianco come la neve, ma non riusciva a vedere il suo viso, era come una fiamma di fuoco ardente. Lui mi si avvicinò e, alzando la mano verso il cielo, e mi disse con voce dolce: "Giovanotto, lo so" ... Immediatamente ho sentito le mie gambe per attaccare il cavallo che stava guidando. Ho sentito il mio ammorbidire il corpo, ma dalla vita in giù ero paralizzato, ha perso i movimenti del mio gambe. La mia falce insanguinata cadde a terra, ho sentito le mie labbra attacchino l'uno all'altro, e quindi non c'era più la bocca sulla mia faccia.


Nel frattempo ho cercato di giustificarsi prima che l'uomo con una bella veste bianca, piena di una luce diversa da qualsiasi luce naturale che aveva contemplato. Una luce DIM, divino, soprannaturale, Celeste. Il mio corpo andò in convulsioni, al momento e una sorta di 'Trance' non posso spiegare. Quell'uomo, il cui viso era una fiamma di fuoco mi ha detto: "Giovane, PERCHE FOREST mia scelta? Perché proseguire senza Cause gli innocenti? In quel momento ho sentito che la mia fine era venuto. Continua a piangere quando mi ha detto: "Vi ho chiamati Annuncia MIA PAROLA, ma siete stati ribelli; AMOROSA gli idoli di questo mondo più di Dio" ... Che vuoi dire che so che mi conosci, ma tu non mi obbediscono. ATTENZIONE! Mi torna alla RICERCA MIA SCELTA ... In quel momento ho sentito il mio cuore rompere dentro di me, e un profondo amore per la parola e il Vangelo di Dio è nato nella mia anima, trasformando tutto il mio essere. Ho pianto molto mentre l'uomo continuava a dire, "U. S. ANCORA MOLTO PRESTO, SI AI SE NON SEI fare la mia parte della mandria. ORA I SUOI cancellare VIOLAZIONI E LE LORO COLPE e si invia a predicare ai giovani, che sono colpite dal ROCK, adora Satana. Andate e predicate la mia parola per la fine è vicina. MA SE NON SODDISFATTI ME, è andrà all'inferno dove il fuoco WORM e non morire non si spegne. " DOPO LE VISIONI ho avuto paura, ma ho sulle mie ginocchia PIANO CONSEGNA mia vita al Signore Gesù, che mi scuoteva PER RIVELAZIONE A LOT. Qualche tempo dopo, nel Suzano - SP - su invito di suor "Leninha madre del mio amico Ailton '. Ho guardato un video di un pastore che ha parlato dell'amore di Gesù Cristo, e ha parlato anche sul pericolo di messaggi subliminali nella musica e del cartone animato televisivo. Un pastore ha parlato di satanismo che è vero oggi in molte parti del mondo, e io ero l'impatto con questi messaggi e notizie che ho aperto una volta per tutte i miei occhi che erano stati bendati da Satana. Ho anche sentito la testimonianza di un giovane rocker nei Paesi Bassi, che non sapeva che suo padre aveva diciotto anni, da quando sua madre era una prostituta. Questo giovane indossava una maglietta che aveva un messaggio satanico che diceva: "Sono nato di andare al diavolo" Ma egli si rivolse al Signore Gesù, e si tolse la camicia e la gettò ROCK IN ROLL nel cestino dicendo "Vado a casa mia senza camicia, ma vado con Gesù nel mio cuore ...". Quel giovane ha deciso di vivere con Gesù, e trascurando le insidie del diavolo, ha ricevuto il Cristo nel tuo cuore e andò a casa senza camicia, ma felice! Non dimenticherò mai questa testimonianza reale che solo il Signore Gesù può compiere!


Il Signore Gesù sia ogni onore e gloria per sempre, amen! Mentre scrivo, mi sento un attacco diretto dal buio cercando di zittirmi in modo che io non scrivere questo libro e pubblicarlo per molti giovani la lettura e dare il loro cuore al Signore Gesù Cristo, per ricevere così come il giovane olandese, un'altra vita, costato di Gesù '! Gesù è l'unico vera pace! Ancora oggi, ricordando la mia conversione e la chiamata al ministero, le mie lacrime bagnato I miei occhi hanno visto così tante malvagità diabolica. Ringrazio il Signore Gesù per l'opportunità di essere condividendo con voi questa testimonianza della mia vita negli inferi del rock n roll '. Oggi faccio parte del gregge di Gesù Cristo, che ben presto vivremo in case celeste. Non vedo l'ora il suo ritorno presto, come aveva promesso la sua parola da dire "Ecco io vengo presto" Apocalisse 22:07.

IL SANGUE DI Gesù ha il potere! **** Atti degli Apostoli capitolo 19:11-20 E la mano di Dio ha fatto miracoli straordinari Paolo, in modo che anche fazzoletti o grembiuli sono stati portati via dal suo corpo ai malati, e le malattie cessavano e gli spiriti cattivi fuggivano. Ma alcuni degli ebrei vagabondo, esorcisti, ha cercato di invocare il nome di Gesù sulle quelli che avevano spiriti cattivi, dicendo: Vi scongiuro per quel Gesù che Paolo predica. E chi ha fatto questo erano sette figli di Ceva, un Ebreo, un sommo sacerdote. Rispondendo, però, lo spirito maligno ha detto, Gesù e Paolo lo so lo so, ma tu, Chi sei tu? Poi l'uomo in cui era saltato lo spirito cattivo su di loro, sequestrati e due prevalso contro di loro, così nudi e feriti, fuggirono da quella casa. E questo divenne noto a tutti coloro che vivevano a Efeso, sia Giudei che Greci, e venne paura a tutti, e il nome del Signore Gesù è stato ingrandito. E molti credevano che è venuto, confessando e divulgare le loro pratiche. Molti di coloro che avevano praticato la magia portarono i loro libri insieme e li bruciarono presenza di tutti, e il valore di esse, e la trovò cinquantamila pezzi di argento. Così la parola del Signore cresceva potentemente e ha prevalso.


http://issuu.com/junioromni30


AUTORE

JUNIOR OMNI ________________________ Nacido en 1979, en la cima Moóca más en Sao Paulo. Vivi la infancia su en sindaco di São Vicente, São Paulo costa. En 1986, i sacerdoti sono sus mudaron a la ciudad de Suzano, São Paulo, dove attualmente residente. ha Siempre stato ONU de las Arts Apasionado, la Música y la letteratura. En 2001 recibió la LLAMADA de Gesù Cristo, a predicare el Evangelio. En 2006, la teologia Hizo en el Seminario Nacional ITEJ-Brasilia-DF. Come poeta semplice bajo el Cristiano seudónimo di "OMNI JUNIOR" - poesie y sus La Poesia - Roll su y controversa "Rock 'n - - LA MUSICA del Infierno - figlio Testigos en su Internet. http://issuu.com/junioromni30

Gesù vi ama!


Ges첫 viene ESSERE PRONTI


ROCK - ITALIAN