__MAIN_TEXT__

Page 30

JUGGLING MAGAZINE 2020 COME ERAVAMO, COME SIAMO… INVITO ALLA LETTURA 30 CORNER DI JUGGLING MAGAZINE LUNGO TUTTA LA PENISOLA progettoquintaparete.it/juggling-magazine-2020/ jugglingmagazine.it/juggling-magazine/corner-jm-in-italia/

Carissime scuole di circo, centri di arti circensi, luoghi di creazione e residenza, luoghi per spettacoli, biblioteche, festival. Siamo lieti di poter annunciare l’avvio dell’iniziativa e la consegna dei primi 15 corner di Juggling Magazine. Dopo le prime due ondate di spedizioni a febbraio e marzo contiamo di completare l'iniziativa con ulteriori invii entro l’autunno prossimo. Sulla mappa online, che aggiorneremo in tempo reale nei prossimi mesi, potrete trovare le strutture che ospitano i corner di Juggling.

per il crowdfunding che sostiene questa iniziativa cercare “Juggling Magazine 2020” sulla piattaforma online di “Produzioni dal Basso”

Il nostro obiettivo dichiarato è di allestire 30 corner JM lungo tutta la penisola nel corso del 2020. Non prevediamo di poter fornire ulteriori collezioni complete, perché non abbiamo altre copie disponibili per crearle. Le copie di “rimpiazzo” per alcuni numeri sono davvero poche, di fatto molti numeri di JM sono già completamente esauriti, e questi corner saranno per il pubblico, ricercatori, appassionati, l’unico luogo dove poterli ancora trovare. Sarebbe bello però che strutture che nel tempo hanno conservato le copie ricevute di JM, possano contattarci per essere comunque supportati nell’inaugurare il loro corner JM. Inoltre potremmo riuscire ad allestire, con le copie che ci rimarranno in magazzino, dei mini-corner JM, che offrano una selezione di numeri della rivista e non l’intera collezione. Insomma, ce la metteremo tutta perché questo patrimonio di testimonianze, riflessioni, informazioni, reportage, materiale fotografico, che si è stratificato nel corso di più di venti anni sulle pagine di Juggling Magazine, possa essere scoperto e apprezzato da un pubblico ancora più ampio.

li Ca

p azio Arti sti c ma S o( S

an

Nel frattempo, ringraziando tutte le realtà che si rendono disponibili per ospitare un corner di Juggling Magazine, rinnoviamo a tutti l’invito a supportare questa iniziativa partecipando e/o promuovendo il crowdfunding dedicato, dal titolo “Juggling Magazine 2020” pubblicato sulla piattaforma “Produzioni dal Basso”, che prevede un ampio paniere di ricompense.

ta

ampia scelta di ricompense per tutti i sostenitori

rc an

gel

co

a

irc

UP

e)

g

a (U din

Bi

Inc

e ial Leon ardo Varr

o , RN)

Ci r ll’

(R

M)

O STAVO ALLA PERIFERIA DI DUNAKESZI, IN UN CANTIE CAPOMASTRO, IOE STAVO QUEL STAVOINMOSTRANDO A ALCUNI ALLAGIORNO PERIFERIA DI DUNAKESZI, UN CANTIERE MOLTO MODERNO DOVE MI AVEVANO ASSUNTO COME CAPOMASTRO,MI E QUEL GIORNO MESSO STAVO MOSTRANDO PER FARE QUESTA DIMOSTRAZIONE ERO IN AGI COMEIN SI AVVITA CON PRECISIONE GIUNTO. PER FAREQU MOSCHETTONE ALCUNI PERAPPRENDISTI METTERE SICUREZZA LEUNPERSONE. QUESTA DIMOSTRAZIONE MI ERO MESSO IN GIÙ APPESO A UNA TRAVE E SPIEGAVO DALLA CANCELLATA. (…) CHE MI DICESSE IL MO COME FISSARE UN ASPETTAVO MOSCHETTONE PER METTERE IN SICUREZZA LE PERSONE. TRATTO, HO VISTO MIO PADREAVEVA APPARIRE DALLA CANCELLATA. SUO divagazioni SILENZIO QUANDO (…) TUTT’A MIOUNPADRE ALLORA CARICATO (…) ASPETTAVO CHE MI DICESSE IL MOTIVO PER CUI ERA VENUTO, E INVECE MI a cura di A.S. ASCOLTI BRANKO, PERCHÉ PENSI CHE DONDOLARE ARRIVAVA SOLO IL SUOTU SILENZIO (…) MIO PADREQUEL ALLORA AVEVA CARICATO LA FAI QUI NEL CANTIERE, MA LA VERITÀ BRANKO, QUELLA CHE 28 DA UNA FAMIGLIA CIGÁNY, CIGÁNY CSALÁDBÓL, UNA FAMIGL JUGGLINGMAGAZINE.IT

PROGETTOQUINTAPARETE.IT

Profile for Ass. Giocolieri e >Dintorni

Juggling Magazine #86 - march 2020  

quarterly italian magazine dealing with contemporary circus arts

Juggling Magazine #86 - march 2020  

quarterly italian magazine dealing with contemporary circus arts

Profile for jugmag
Advertisement