Tabella isolamento drinkware Ispirandoci al successo delle borracce in vendita al dettaglio, abbiamo creato un nuovo modo di dissetarsi con stile. In qualunque modo preferiate la vostra bevanda, CALDA o FREDDA. L'isolamento indica il modo in cui il materiale e la struttura impediscono i cambi di temperatura - praticamente, la capacità del prodotto di mantenere la temperatura originaria della bevanda, che sia un caffè caldo o dell'acqua fresca. - L'isolamento si raggiunge grazie a una costruzione a doppia parete, che ha due scopi - eliminare la condensa creata dalle bevande fredde sulla parete esterna e mantenere la temperatura della bevanda entro la parete interna. -ǫ ɽȶȥȶࢳɽʽŔɭǫŔʋǫ ʋǫɢǫ Ǝǫ ǫɽȶȍŔȟơȥʋȶ ʋơɭȟǫƃȶ ơ ȥȶǫࢳʽơࢳȍǫ ȶljljɭǫŔȟȶ ʋʠʋʋǫࡳ Ŕ ɽƃơȍʋŔ ƎǫɢơȥƎơ ɽȶȍȶ ƎŔȍ ʽȶɽʋɭȶ ŹʠƎnjơʋ ơ ƎŔȍȍŔ ɢɭơɽʋŔ˖ǫȶȥơ che state cercando.
BUONO
MIGLIORE
OTTIMO
ISOLAMENTO AD ARIA
ISOLAMENTO IN SCHIUMA
ISOLAMENTO SOTTOVUOTO
Presenza di aria tra la parete interna e quella esterna
Schiuma tra la parete interna e quella esterna
Assenza totale di aria tra la parete interna e quella esterna
SUPERIORE
ISOLAMENTO SOTTOVUOTO IN RAME Assenza di aria tra la parete interna e quella esterna + rivestimento della parete interna in rame
SUPERIORE ISOLAMENTO SOTTOVUOTO IN RAME CON RIVESTIMENTO IN CERAMICA Non è presente aria tra le pareti interne ed esterne + parete interna placcata in rame. Include rivestimento in ceramica.
La tempistica indicata può variare a seconda della costruzione del prodotto, del materiale, delle condizioni ambientali e dall'utilizzo.