Page 1

1 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Licenza Quanto segue sono le condizioni di utilizzo di questo report. Tu puoi: • Distribuire gratuitamente questo report tramite i mezzi che prediligi ( newsletter, facebook, ecc... ); • Offrire questo report come omaggio ad un prodotto o un servizio; • Offrire questo report come incentivo a chi si iscrive alla tua newsletter; • Prendere i contenuti nel report, modificarli e usarli come tuoi ( la modifica deve essere almeno del 50% ). Tu NON puoi: • Vendere questo report; • Fare spam con questo report; • Modificare questo report ( fa eccezione la piattaforma di rebranding ); • Spacciarlo come un tuo report; • Copiare i singoli articoli, così come sono, dal report e pubblicarli come tuoi. Se hai dovuto pagare per ottenere questo report, contattami tramite questa pagina.

2 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Indice

Cosa ti impedisce di approcciare una ragazza?

Pag. 4

Come sconfiggere l'ansia da approccio

Pag. 6

Da dove nasce l'ansia da approccio

Pag. 8

Dove ti porta l'ansia da approccio se non la sconfiggi

Pag. 10

La trappola delle frasi per approcciare una ragazza

Pag. 12

Come approcciare una ragazza

Pag. 14

Come affrontare la paura del rifiuto

Pag. 16

Come mantenere alta la perseveranza

Pag. 18

La grande trappola della seduzione online

Pag. 20

Come guadagnare con questo report

Pag. 22

3 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Cosa ti impedisce di approcciare una ragazza? Vuoi sapere qual'è il vero motivo per cui non approcci le ragazze? Continua a leggere.

Un paio di settimane fa ero ad un meeting per una delle aziende che seguo. Al meeting conosco

alcuni

ragazzi.

Uno

di

questi

( evidentemente vergine ) parlava di come si conquistano le donne e di come si fanno godere. Ripeto, lui è vergine.

In ogni caso veniva a insegnare a me tutte queste cose ( non gli ho detto che insegno seduzione e che ho parecchia esperienza sul campo ). Così ad un certo punto, per vedere quanto questo tizio fosse bravo, andiamo al centro commerciale li vicino assieme agli altri ragazzi. Adocchio una ragazza, tutta sola, e gli dico "Vai ad approcciarla".

Se è bravo come dice di essere, non avrà nessun problema ad approcciarla. E lui mi risponde: "no, lei è troppo alta. Le donne troppo alte sono sempre snob". Passa un minuto e vedo un'altra ragazza. Bassa questa volta. Anche lei da sola. Gli dico di approcciarla, e lui ribatte: "no, ma guardala. Lei è troppo bella. Ha sicuramente un ragazzo". 4 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Alchè mi sono rotto il cazzo e ho approcciato la ragazza. Nel giro di 5 minuti avevo già numero e appuntamento per la sera stessa.

Ritornando a parlare con lo sfigato, che ha visto tutto, gli faccio notare che la ragazza era single. E lui mi ha risposto "eh ma tu sei fortunato!".

Ma va?

La realtà è che questo ragazzo ha un problema molto comune tra gli uomini: hanno paura di approcciare. Ma noi uomini siamo molto orgogliosi e non vogliamo essere visti come deboli o inferiori. Per questo razionalizziamo e trasformiamo la nostra paura in scuse che ci impediscono di agire.

Pensaci: l'hai mai fatto? Non per forza nella seduzione, ma nella tua vita in generale. Dal prossimo articolo, per tutto il mese, ti spiegherò come eliminare per sempre l'ansia da approccio, ossia quella paura che ti blocca, ti impedisce di approcciare le donne che ti piacciono e ti riempie la testa di scuse.

Intanto, per sapere come approcciare e parlare con una donna per attrarla a te, clicca qui.

5 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Come sconfiggere l'ansia da approccio Adesso che hai visto che l'ansia da approccio è quella cosa che ti ostacola, vediamo come puoi eliminarla con successo.

Per prima cosa devi imparare che l'ansia da approccio è assolutamente naturale e tutti la sentiamo. Alcuni sentono la paura, altri creano scuse o razionalizzano ragioni per cui non ha senso approcciare.

Sono tre i modi che puoi usare per alleviare e sconfiggere l'ansia d'approccio: 1. affronta la tua paura. Questo è in assoluto il modo migliore. Se affronti la tua paura, quella svanirà magicamente. E più facile a dirsi che a farsi però, soprattutto per chi non ha mai approcciato una ragazza in vita sua; 2. scrivi tutti i motivi per cui non ha senso avere paura e perchè vuoi approcciare la ragazza. Questo è un ottimo sistema. Se ripetuto ogni giorno ridurrà, a lungo termine, la tua ansia da approccio; 3. fai riscaldamento sociale, come approfondisco nel mio videocorso "Come Parlare con le Donne". Il riscaldamento sociale, una serie di semplicissimi esercizi, ti permette di eliminare completamente l'ansia da approccio. E' utile soprattutto di pomeriggio e di sera, quando vai nei locali ad approcciare decine di ragazze senza sosta. 6 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Sono consapevole che, adesso come adesso, l'ansia da approccio ti sembra insormontabile. Ma, se seguirai le strategie qui sopra, l'ansia non ti sarà più d'ostacolo.

Per approfondire clicca qui.

7 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Da dove nasce l'ansia da approccio? Come hai visto nell'articolo precendete, l'ansia da approccio è presente in tutti. Anche nei seduttori più bravi ce ne sono tracce.

Questo perchè l'ansia da approccio ha un'origine molto profonda, che va a toccare la nostra stessa biologia.

Noi esseri umani siamo animali sociali. Questo significa che siamo fatti per entrare in contatto con le altre persone, per creare gruppi e per lavorare assieme per sopravvivere.

Questo nostro meccanismo biologico ha due funzioni: la prima è quella di spingerci verso la ricerca degli altri e della socializzazione, l'altro ci spinge a evitare di compiere azioni che rischiano di farci fare brutta figura e di farci esiliare dal gruppo.

E' da questa seconda funzione che nasce l'ansia da approccio. Ma perchè?

Perchè l'essere umano, in passato, viveva in tribù. Solo negli ultimi secoli 8 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


abbiamo iniziato a vivere in grandi città. Prima, quando vivevamo in tribù, avevamo a che fare solo con un numero molto ristretto di persone. Mediamente 150 persone in totale. Per cui, a quel tempo, fare qualcosa che andava contro la tribù significava l'esilio. Significava in un colpo solo perdere la possibilità di sopravvivere e di procreare. Che sono i due bisogni fondamentali di ogni animale ( come approfondisce Richard Dawkins nel suo Il Gene Egoista ).

Al giorno d'oggi non ì così. Anche se fai una pessima figura davanti a 1.000.000 di persone, ci sono comunque altri 7 miliardi di persone. E poi, per essere realmente odiati da 1.000.000 di persone, sicuramente non basta un approccio andato male.

Eppure noi sentiamo questa paura. La sentiamo perchè i nostri meccanismi biologici non si sono ancora adattati a questa nuova società. Sono ancora fermi al sistema tribale.

In più, oltre ai meccanismi biologici, abbiamo i nostri genitori e la scuola, che ci insegnano "che non è bello fare delle figuracce" o che "non bisogna mai disturbare nessuno".

Tutte cose che alimentano una paura che, in realtà, non è più di alcuna utilità. Per saperne di più leggi il libro di Richard Dawkins "Il Gene Egoista". 9 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Dove ti porta l'ansia da approccio se non la sconfiggi L'ansia da approccio va sconfitta. Punto!

Non è solo per la seduzione ne per piacere alle ragazze. Il motivo è molto più profondo e ha conseguenze ben più importanti di quelle che puoi immaginare. Nonostante si parli di ansia da approccio solo in questa situazione, questa paura permea tutti gli aspetti della tua vita. Ad esempio vedo molto spesso persone che non riescono a trovare lavoro per questo stesso motivo.

Vanno al colloquio di lavoro e, per paura di fare brutta figura, diventano timidi e silenziosi ( facendo una brutta figura... ).

Oppure tra gli amici. Capita, di tanto in tanto, che un tuo amico ti inviti ad una festa con amici di amici. L'ansia da approccio qui si vede subito, perchè si vengono a formare dei gruppetti. Da una parte tu e i tuoi amici più stretti. Dall'altra gli amici del tuo amico. E in mezzo il tuo amico che salta tra un gruppo e l'altro per cercare di intrattenere tutti.

10 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Quando invece, in situazioni come queste, bisognerebbe proprio eliminare l'ansia da approccio e socializzare a più non posso, proprio perchè si ha l'occasione di trovare nuovi amici ( e, perchè no, anche conoscere ragazze interessanti ).

Più ti fai bloccare dall'ansia, più quella cresce e diventa forte, fino al punto in cui diventa insormontabile. E da li nascono timidezze, introversione e insicurezze, che ti portano a chiuderti nel tuo mondo e ti impediscono di vivere le relazioni che veramente desideri.

Per questo clicca qui e inizia ad eliminare la tua ansia da approccio.

11 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


La trappola delle frasi per approcciare una ragazza Una

delle

approccio

conseguenze è

la

ricerca

dell'ansia

da

continua

ed

esasperata di frasi per approcciare le donne. Dopo le frasi d'approccio c'è la ricerca per le frasi di conversazione e alla fine quelle di chiusura.

La verità è che non hai bisogno di tante frasi per approcciare. Infatti, meno ne hai in testa e meglio è. Il motivo è molto semplice: più frasi hai in testa, più sarai confuso nell'approcciare.

Viceversa, se liberi la tua mente e hai solo una o due frasi in testa, non ci sarà confusione.

Il vero motivo per cui gli uomini cercano sempre nuove frasi di approccio è molto semplice: non vogliono sentirsi rifiutati. Vedremo più in avanti come eliminare la paura del rifiuto. Intanto sappi che, finchè ti lasci condizionare da quella paura, andrai sempre alla ricerca di frasi di approccio.

12 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Per cui, piuttosto che riempirti la testa di idee che non userai mai, scopri quali sono le frasi della seduzione essenziali. E, soprattutto, usale fin da subito per piacere alle ragazze.

13 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Come approcciare una ragazza Nell'ultimo articolo hai visto che le frasi d'approccio non sono poi così importanti. Allora cosa ti permette di fare un ottimo abbordaggio?

Gli

psicologi

hanno

dimostrato

che,

nella

conversazione, le parole incidono solo per il 7%. Il resto della comunicazione é paraverbale e non verbale. Il che significa che il tono della tua voce e il tuo linguaggio del corpo incidono più delle parole che dici.

Se il tuo uso della voce e il tuo linguaggio del corpo sono attraenti, il tuo approccio sarà efficace e tu farai bella figura. Se, viceversa, punti tutto sulle parole e le frasettine ipnotiche e manipolatorie che spesso gli pseudo-esperti di seduzione ti propinano come infallibili, farai una pessima figura e perderai una buona occasione.

Come ho approfondito nel mio audiocorso dedicato al linguaggio del corpo, ci sono molte cose da sapere sul linguaggio paraverbale e non verbale.

La più importante è la sicurezza in te stesso. Sicurezza che viene trasmessa

14 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


dal tuo linguaggio del corpo ( e le donne sono eccezionali a percepire questo ). Se non sei sicuro di te stesso, tremerai e la tua voce sarà molto bassa. Tutte cose che non vanno bene, soprattutto durante l'approccio. Viceversa, con la sicurezza in te stesso, sarai rilassato e userai al meglio la tua voce.

Con questo semplice accorgimento farai sempre una figura migliore con le ragazze, e i tuoi successi saranno molti di più. Per approfondire clicca qui.

15 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Come affrontare la paura del rifiuto Ecco una verità che devi conoscere.

Tutti i seduttori ( questo include anche me ovviamente ), anche i migliori al mondo, vengono rifiutati durante molti approcci. E' normale.

Ma tantissime persone mi contattano chiedendomi come fare un approccio perfetto e non venire mai rifiutati. E, immagino, che chiunque faccia corsi di seduzione riceva questa domanda molto frequentemente.

Questa domanda nasce, ancora una volta, dalla paura. Paura che viene spesso giustificata con "non ho paura, è che non ho voglia di perdere tempo e sentirmi dire di no". In realtà si perde più tempo a porsi questa domanda che ad agire e ad approcciare la ragazza.

Questa paura è la paura del rifiuto, ossia la paura di sentirci dire di no. Il rifiuto non può essere evitato.

Per prima cosa, se vuoi superare questa paura, accetta il rifiuto. Sappi che è 16 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


completamente normale, anche quando sei un esperto.

Subito dopo renditi conto che una ragazza ti rifiuta per mille motivi, ma nessuno riguarda te come persona. Ad esempio può rifiutarti perchè è nervosa. Oppure perchè è appena stata approcciata da altri 5 uomini e non vuole neanche essere approcciata dal sesto. Oppure ancora è fidanzata e non vuole rischiare di perdere il suo moroso per un fraintendimento. L'elenco potrebbe andare avanti all'infinito.

Resta il fatto che mai e poi mai giudicheranno te come persona. Al massimo giudicano negativamente il tuo approccio, ma non chi se. Non possono sapere chi sei dopo solo un approccio che dura meno di un minuto.

Infine sii grato di essere stato rifiutato. Si, hai capito bene, ho detto che devi essere grato. La ragazza, rifiutandoti, ti ha risparmiato due ore di conversazione. Conversazione che non ti avrebbe portato da nessuna parte, perchè la ragazza non era ricettiva abbastanza da volerti parlare e da poter creare una interazione coinvolgente.

Per approfondire clicca qui.

17 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Come mantenere alta la perseveranza Sei in un locale. Approcci un gruppo di ragazze e vieni rifiutato. Che fare?

Molti uomini in una situazione del genere si abbattono. Pensano di essere divenuti di colpo una pira sociale. Sbagliato! Una cosa che non tutti sanno è che, in genere, il primo approccio della serata è anche quello più moscio. E, di conseguenza, raramente va a buon fine.

La cosa che devi fare è, appena vieni rifiutato, salutare e subito approcciare un altro gruppo.

"E se loro vedono che sono appena stato rifiutato?"

Nella mia esperienza 9 volte su 10 il secondo gruppo non si è accorto di nulla. Del resto ogni gruppo è nel suo mondo e non guardano cosa avviene fuori. Ma questa è una cosa che, bene o male, facciamo tutti quando usciamo con gli amici.

Quella sola volta su 10 in cui se ne sono accorti, quasi sempre ti guardano 18 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


come per dire "vieni da noi". Quindi ti semplificano l'approccio. Solo una volta, quando stavo imparando, mi è capitato che un gruppo vedesse il mio approccio rifiutato e mi ha evitato per tutta la serata per paura che andassi da loro ad approcciarli. Ma a parte quella volta ( che, ammetto, è stata molto divertente... seguire quel gruppo tutta sera e vedere come scappavano dissimulando ogni possibile imbarazzo... ).

Quindi, semplicemente salta da gruppo a gruppo. Vedrai che, facendo così, tutte le paure sparicono. Dopo 3 o 4 rifiuti di fila diventerai una macchina da approcci e non ti fermerai più. E quando arrivi a questo punto, diventi estremamente attraente.

Per approfondire scopri come rimorchiare in discoteca.

19 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


La grande trappola della seduzione online La paura del rifiuto e l'ansia da approccio sono il motivo principale per cui i siti di incontri hanno così tanto successo. Ma, obiettivamente, se tu potessi approcciare tutte le donne che vuoi senza spendere un euro, perderesti tempo e soldi con i siti di incontri? Probabilmente no.

Questa paura spinge molti uomini a pagare tantissimo per siti che, alla fin fine, portano tantissime frustrazioni e pochi successi.

Come spiego nel mio video gratuito Il Grande Inganno dei Siti di Incontri, a parte rare eccezioni ( che cito nel mio video ), i siti di incontri sono popolati per il 90% da uomini. E, di quelle poche donne che ci sono, quasi nessuna è realmente attiva.

Quindi c'è tantissima concorrenza e pochissime possibilità di trovare una ragazza.

Viceversa nei locali, nonostante si pensi il contrario, la concorrenza è praticamente nulla. Il 50% degli uomini non approccerà mai, perchè non ne ha le palle. Il 49% sono zerbini che non hanno la più pallida idea di come si

20 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


approccia senza fare la figura degli sfigati ( ergo, se anche parlano con la ragazza puoi tranquillamente soffiargliela ). Quel rimanente 1%, se c'è, sono altri seduttori bravi. Ma l'1% equivale a massimo 2 o 3 altri ragazzi. Ognuno di loro può, massimo massimo, portarsi a casa due ragazze ciascuno. In un locale degno di essere considerato ci sono almeno 10 ragazze carine. Quindi hai molte possibilità anche tu.

E, se proprio vedi che la serata va male e non riesci a reggere la concorrenza, vai in un altro locale.

Ti consiglio comunque di guardare il mio video gratuito. Dura parecchio, ma ho voluto darti più informazioni possibile. Clicca qui per guardarlo adesso.

21 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


Come guadagnare con questo report Questo report è costruito con la tecnologia del Rebranding. Questa tecnologia ti da la possibilità di inserire i tuoi codici di affiliazione all'interno del report.

A questo punto potrai prendere e regalare una versione personalizzata di questo report. Così tu prenderai le commissioni per ogni persona che fa acquisti tramite questo report.

Qual'è il vantaggio per te? Hai tra le mani un report di qualità, scritto da un esperto, che puoi regalare o aggiungere come omaggio ad un tuo prodotto o servizio. Il tutto seguendo le semplici linee guida che trovi a pagina 2 di questo report.

Perchè ti sto offrendo questa possibilità? A me interessa che la gente veda il mio logo e il mio portale. Così, mentre tu tieni il 100% delle commissioni, il mio sito riceve visibilità. In sostanza, tutti abbiamo da guadagnarci qualcosa.

Ecco come puoi ricevere gratis la tua copia personalizzata di questo report. 1. Vai su questa pagina di Facebook; 2. Nota bene che devi diventare fan per accedere alla pagina e visualizzare il modulo di personalizzazione; 22 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati


3. Inserisci i tuoi codici affiliato e clicca su personalizza per ricevere la tua copia del report.

Come vedrai è una procedura molto semplice. In meno di 5 minuti avrai a disposizione una copia di questo report con all'interno i tuoi link di affiliazione.

A questo punto non ti resta che condividere il più possibile questo report. Ricordati che più persone lo scaricano, più tu guadagni commissioni.

Se dovessi incontrare delle difficoltà, contattami direttamente sulla Fan Page de il Blog di Phoenix.

23 Klepsydra Formazione – Phoenix Seduzione – Tutti i diritti riservati

Seduzione: superare l'ansia da approccio  

Uno straordinario report gratuito che ti guida alla conquista dell'universo femminile. Impara a sedurre tutte le donne che vuoi e allontana...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you