50/25 PROFUMI PER LE FESTE / ITALIENISCH

Page 1


Tempo di soavi profumi Profumi eleganti per le feste

Che si tratti di una festa di Natale, della Vigilia o di Capodanno: anche il profumo adatto fa parte del guardaroba per le feste. Questi profumi accompagnano con stile i momenti celebrativi:

Per le feste di Natale in ufficio, una passeggiata al mercatino di Natale o i momenti più intensi della sera di Capodanno: ogni occasione ha il suo profumo.

Da Otto’s trovate tutti i consigli sui profumi – ordinateli semplicemente nell’online shop o scoprite l’ampio assortimento in una delle filiali di Otto’s.

Non volete perdervi nulla?

Abbonatevi ora alla nostra newsletter.

Eleganza e sobrietà per le feste natalizie

In ufficio vale la regola: meno è meglio. Le composizioni discrete e lievemente floreali sono l’ideale. Per le donne è adatto, ad esempio, Lancôme Trésor Nuit Eau de Parfum, una combinazione di vaniglia, rosa e lampone in una fragranza elegante e femminile. La scelta top da uomo? Lacoste Essential Homme Eau de Toilette.

Caldo e avvolgente per il mercatino di Natale

Tra il profumo di cannella, il punch bollente e l’aria fredda invernale, anche il proprio profumo diffonde un certo senso di sicurezza. Un consiglio? Yves Saint

Laurent Black Opium Eau de Parfum per le donne e il classico Hugo Boss Bottled Eau de Toilette da uomo.

La Vigilia di Natale può essere classica e raffinata

Alla Vigilia di Natale il profumo può essere un po’ più lussuoso. Alle donne consigliamo YSL Libre Femme Eau de Parfum: la raffinata composizione di fiori bianchi, lavanda e vaniglia è femminile e festosa al tempo stesso. Gli uomini possono invece puntare sull’Acqua di Giò Eau de Parfum di Giorgio Armani.

Seducente e raggiante per la festa di Capodanno

Quando l’anno volge al termine, il profumo può essere ancora una volta il tocco perfetto: Paco Rabanne Olympéa Eau de Parfum per le donne – una fragranza floreale orientale con legno di sandalo, mandarino e vaniglia – e Paco Rabanne 1 Million Homme Eau de Toilette per gli uomini, che pervade l’ambiente con la sua nota calda e speziata di cannella, mandarino e ambra.

Il profumo fino a mezzanotte

Consigli per una

fragranza persistente

Un profumo festoso completa alla perfezione ogni look, ma spesso svanisce troppo in fretta. Ecco alcuni consigli per far durare il profumo dall’aperitivo a mezzanotte.

I giorni di festa sono pieni di momenti speciali, con luci scintillanti, piacevoli conversazioni e un’atmosfera festosa. Meglio ancora se anche il nostro profumo preferito ci accompagna per tutta la serata.

Per evitare che il profumo si disperda troppo velocemente, applicatelo subito dopo la doccia sulla pelle ben incremata. La fragranza dura a lungo sul collo, sui polsi o dietro le orecchie. Anche i capelli sono buoni vettori di profumo, ma dovrebbero essere profumati solo indirettamente, ad esempio con una spazzola. Gli indumenti come una sciarpa o il colletto del cappotto possono altresì trattenere il profumo più a lungo.

Il nostro consiglio: con gel doccia, lozione e profumo di un’unica linea aromatica, si garantisce una profumazione persistente. Lasciatevi ispirare da Otto’s.

Siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale?

Trovate altre idee per i profumi su consumo.ch

Annuncio

Fantini Cinque

Vino d’Italia uvaggio: Montepulciano, Primitivo, Sangiovese, Negroamaro, Malvasia Nera

Riconoscimenti:

- 99 punti

Luca Maroni - Berliner Wine Trophy oro

Segredos Sao Miguel Reserva

Alentejo DOP

annata 2022*

uvaggio: Aragonez, Alicante Bouschet, Trincadeira, Turiga Nacional

riconoscimento:

- Concour Mondial de Bruxelles, Challenge International oro 19.95

hit Magnum

Don Camillo

Conte di Campiano

Prosecco DOC uvaggio: Glera 14.95

Prezzo hit

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
50/25 PROFUMI PER LE FESTE / ITALIENISCH by Consumo - Issuu