Issuu on Google+

Lunedì 14 marzo 2011 ore 6,00

Due giorni senza Il Diavoletto. La prossima volta se non riuscite ad aprire il blog provate a fare fate un salto su Cronache e cronachette. Stefano Menga (il gestore) è caritatevole e sicuramente mi darò asilo. La colpa è stata di Splinder, la piattaforma che ospita questo sito. L'associazione antidiablet* ha già stilato un comunicato di solidarietà a favore dei dirigenti del gruppo Splinder ed ha telefonato nientepopodimenochè al Segretario Provinciale dell'associazione “blogger indiavolati” esigendo le scuse ufficiali.

* L'assiciazione anti-diablet è composta da due disadattati semi-piddini sostenuti moralmente da un essere metà donna e metà cozza.

Mettili in riga Massimo! Conosce molto bene i suoi polli Massimo Ferrarese. Ha sperimentato ed apprezzato il loro servilismo e la loro nullità politica. Sa che se li può gestire come e quando gli pare del resto, i dirigenti del PD hanno in mente solo una cosa: il potere (ovviamente quello con la "pi" minuscola) e sono disposti a sbranarsi tra di loro pur di accaparrarsi le briciole. Vedete un po' cosa ha letto su BrindisiReport: Anche per le vicende giudiziarie che mi riguardano e durano ormai da oltre otto anni, ho già rinunciato nel recente passato a incarichi ben più rappresentativi di quelli di cui parla


Ferrarese. Ho lasciato la politica senza traumi e rimpianti. E svolgo da consulente aziendale sostegno ad attività lavorative private. Parola di Carmine Dipietrangelo. Ci stupisce in particolar modo il riferimento a Carmine Dipietrangelo iscritto e dirigente del pd, quale interessato a incarichi o a ritorni in campo. L’occasione ci è anzi propizia per sottolineare pubblicamente l’atteggiamento di grande responsabilità politica, di dignità personale e generosità con cui Dipietrangelo sta affrontando le questioni giudiziarie che lo vedono coinvolto, un esempio di buona politica (vecchio non è necessariamente sinomino di cattivo, nuovo non è necessariamente sinomino di buono). Parola di Corrado Tarantino capogruppo PD al Consiglio Provinciale.

Ma secondo te chi ha ragione?


Diavoleggo lunedì 14 marzo 2011