1 minute read

SCARIFICATRICI PER LIVELLARE GRANDI SUPERFICI O RIMUOVERE RIVESTIMENTI SPESSI

Quando si scarifica il pavimento, gli utensili vengono montati in modo lasco sugli alberi laterali che vengono poi collocati all'interno di un alloggiamento del tamburo. Il tamburo viene posto all'interno della scarificatrice e, una volta accesa la macchina, il tamburo rotante genera una forza centripeta che 'sbatte' l'utensile sulla superficie, provocando un'azione meccanica di taglio.

Tutte le scarificatrici Husqvarna sono dotate di un preciso sistema di regolazione dell'altezza. La polvere e i prodotti contaminanti generati dalla scarificatrice vengono rimossi da un aspiratore Husqvarna. Ciò rende il processo di scarificazione quasi privo di polvere durante il funzionamento.

Panoramica della gamma.

Husqvarna offre un'ampia gamma di scarificatrici di diverse dimensioni per soddisfare qualsiasi esigenza. Ciò migliora la mobilità delle scarificatrici Husqvarna, rendendole ideali per cantieri di piccole e grandi dimensioni.

Utensili Di Scarificatura

Una gamma di livello oro di tamburi di scarificatura con diverse mole in acciaio e metallo duro che permettono dalla rimozione del rivestimento fino alla solcatura.

Tamburo a mole dentate Husqvarna.

Per livellare il cemento e l’asfalto, il livellamento di superfici e per scanalatura anti-scivolo (corridoi, rampe di accesso, stalle, ecc), la decalcificazione del piano di calpestio d’acciaio. Alternando rondelle e distanziali sui quattro alberi del tamburo, l’utente può ottenere la condizione di superficie desiderata: molto grezza, media o molto fine.

Tamburo con mole TCT Husqvarna (carburo di tungsteno diamantato).

Utensile ad alte prestazioni per asportare materiale dalla superficie di asfalto e calcestruzzo. Elevatissima resistenza all’usura (10 volte in più di vita). Alternando rondelle e distanziali sui quattro alberi del tamburo, l’utente può ottenere la condizione di superficie desiderata: molto grezza, media o molto fine.

Tamburo con mola stellata Husqvarna.

Per la pulizia del calcestruzzo e la rimozione di vernice epossidica, olio, grasso, segnaletica stradale orizzontale di colla e termoplastica. Alternando rondelle e distanziali sui quattro alberi del tamburo, l’utente può ottenere la condizione di superficie desiderata: molto grezza, media o molto fine. Disponibile in kit pronti per l’uso o come parti di ricambio.

This article is from: