Issuu on Google+

Sistemi completi per un carotaggio efficiente


Potenza e intelligenza in armonia La misurazione dell’efficienza in termini di numero di fori all’ora o al giorno deve tenere conto anche della praticità di utilizzo e dell’ergonomia e non solo della pura potenza. È per questo motivo che Husqvarna ha sviluppato un programma di prodotti che copre con intelligenza qualsiasi esigenza nel settore del carotaggio al diamante, da macchine elettriche di facile utilizzo per forature manuali a potenti sistemi di carotaggio con telaio ed alimentazione automatica.

Husqvarna DM 220 dispone di un sistema di posizionamento elettronico che consente all’utente, nel carotaggio manuale, di mantenere l’inclinazione di carotaggio prescelta.

All’avanguardia nello sviluppo. La forza di Husqvarna sta nel modo in cui sviluppiamo e costruiamo tutti i componenti dei nostri sistemi, comprese le macchine, i telai e gli attrezzi diamantati. Scegliendo Husqvarna, sarete sempre all’avanguardia. Le nostre soluzioni innovative e lo staff di assistenza vi forniscono notevoli vantaggi e una sicurezza a lungo termine, sia che siate un professionista, un’azienda di noleggio o un imprenditore edile.

Sistemi flessibili e di facile utilizzo. Il concetto della modularità Husqvarna prevede la possibilità di combinare tra loro i molteplici componenti. Ciò significa che le macchine, gli utensili e i telai interagiscono per ottenere risultati ottimali. Diventa facile configurare il sistema adatto al tipo di carotaggio. Se si desidera aiuto nella seleziona del sistema, questa brochure propone sei sistemi di carotaggio, già selezionati dai tecnici Husqvarna, che rispondono a una vasta gamma di requisiti. Questo consente di risparmiare tempo e fatica. 2


perfetta. Innovazioni che aumentano la vostra redditività. Husqvarna dà la priorità allo sviluppo del prodotto e il nostro programma di prodotti fornisce svariate innovazioni interessanti ed esclusive. Un esempio è la nostra unità di avanzamento automatico AD 10. Questa consente all’operatore di forare alla velocità ottimale, lavorando contemporaneamente su diversi fori. Per un professionista ciò significa un aumento dell’efficienza (un numero più elevato di fori al giorno) oltre ad una maggiore redditività. Un altro esempio sono i foretti della serie D 1200 con la rivoluzionaria tecnologia Diagrip™ che presenta utensili diamantati con capacità di carotaggio superiori e una maggiore vita utile.

L’esclusiva tecnologia Diagrip™, sviluppata integralmente da Husqvarna, consente la distribuzione ottimale dei diamanti nel segmento fornendo una durata decisamente maggiore del foretto con una velocità di taglio del 20 — 30 per cento superiore rispetto ai normali foretti.

Elgard™ comunica all’operatore la potenza assorbita mediante indicatori a LED. In questo modo, si può carotare al massimo delle prestazioni della macchina, aumentando la durata del motore e degli utensili diamanatati.

Leader nel mondo nell’ergonomia. La nostra gamma di prodotti è caratterizzata da una grande praticità di utilizzo e da avanzati concetti ergonomici. Ciò si applica a tutto ciò che va dalla posizione e dal design delle impugnature e dei comandi, a soluzioni intelligenti che facilitano il lavoro e riducono l’affaticamento dell’operatore. Un esempio : i nostri telai per carotaggio leggeri e compatti, concepiti per facilitare il trasporto e l’installazione.

3


Sistema di carotaggio elettrico con avanzamento automatico. Uno dei sistemi di carotaggio automatici più produttivi e dedicati all’operatore tra quelli presenti sul mercato. Il sistema di avanzamento automatico AD 10 migliora l’efficienza e l’ergonomia. L’operatore non deve agire manualmente sulla carotatrice e può dedicarsi al piazzamento del carotaggio successivo.

Scansionare il codice QR per ulteriori informazioni su questo sistema.

HuSqvArnA DM 340

Motore elettrico da carotaggio potente per fori di grandi dimensioni. Max Ø 400 mm. I LED indicano se si sta lavorando al carico ottimale, per ottenere la massima efficienza e l’usura minima del foretto. Il cambio a 3 velocità consente una vasta gamma di applicazioni. Potenza 3,3 kW monofase. Peso 14 kg.

HuSqvArnA DM 280

Un motore elettrico potente per fori di dimensioni medie. Max Ø 350 mm. I LED indicano se si sta lavorando al carico ottimale, per ottenere la massima efficienza e un usura minima del foretto. Il cambio a 3 velocità consente una vasta gamma di applicazioni. Potenza 2,7 kW monofase. Peso 14 kg.

HuSqvArnA DS 450

HuSqvArnA AD 10

L’unità di avanzamento automatico: è facile da installare sul telaio e subito pronta da usare. Inoltre, garantisce la velocità di alimenta­ zione ottimale. Riduce l’affaticamento dell’operatore e consente carotaggi più efficienti. Velocità massima di carotaggio 3,2 m /min. Peso 3,6 kg.

Carotaggio automatico, orizzontale e verticale.

4

Telaio per applicazioni gravose indicato per i nostri potenti motori elettrici. Idoneo per l’intallazione dell’ AD 10. Carrello con due velocità di avanzamento. Collegamento rapido del motore con innesto a coda di rondine. Corsa utilie 700 mm. Peso 25 kg.

Carotaggio inclinato con avanzamento automatico.


Facile da usare. Con un unico comando si impostano la velocità di avanzamento, la direzione e la spinta. L’AD 10 gestisce automaticamente il carotaggio e l’avanzamento si arresta alla fine del foro. Il comando viene usato anche per la risalita rapida della corona.

Potenza ottimale. l ’indica­ tore a LED sul motore da carotag­ gio fornisce una indicazione della potenza assorbita. Ciò garantisce una prestazione ottimale per ogni materiale e aumenta la durata utile della macchina e dell’utensile.

Cambio a 3 velocità. I modelli DM 280 e DM 340 dispongono di un cambio a 3 velocità per prestazioni di carotaggio ottimali.L’attacco del tubo dell’acqua può essere ruotato a 180 gradi per facilitare le operazioni.

Leggero e compatto. Il telaio DS 450 è molto stabile, leggero e compatto e agevola l’utilizzo e il trasporto.

utensili diamantati raccomandati. MATERIALE

SERIED 1200 DIAgRIp™ 1210

1220

1235

l

l

l

l l l

l l l

pI ET RA N AT U RALE, g RAN I TO / AREN ARI A CALCES T RU Z Z O DU RO CALCES T RU Z Z O CEMEN TO ARMATO

HuSqvArnA SerIe D 1200 DIAgrIP™

I foretti della serie D 1200 sono stati sviluppati per motori potenti come il DM 280 e il DM 340. I segmenti dispongono della rivoluzionaria tecnologia Diagrip™ per una distribu­ zione ottimale dei diamanti che consente di ottenere velocità di taglio e una durata utile superiore rispetto alla tecnologia convenzionale.

CEMEN TO ARMATO AB RAS I VO

1245

1265

l l l

– –

– –

l l

l l

l

l

l

l

l

AS FALTO

LAT ERI Z I

l

l

l

l

l l

l

l

l

l

l

B LOCCH I DI CALCES T RU Z Z O l = Ottimo

l = Buono l = Accettabile

– = Sconsigliato

Per gli accessori, vedere a pagina 13.

5


Sistema di carotaggio gyro con avanzamento automatico. Uno dei sistemi di carotaggio automatici più flessibili e di facile utilizzo sul mercato. Il telaio gyro si fissa rapidamente grazie al contrasto. L’asta del carotaggio può essere posizionata in qualsiasi direzione consentendo di eseguire più fori con un unico piazzamento. Il sistema di avanzamento automatico AD 10 migliora l’efficienza e l’ergonomia.

HuSqvArnA DS 50 gyro

Un telaio in acciaio stabile e versatile. Vi consente di lavorare in ogni direzione compiendo un unico piazzamento. Un telaio perfetto per carotaggi efficienti. Facile da installare a contrasto fra il soffitto e il pavimento per risparmiare tempo ed evitare fori per i tasselli a espansione. Cosra utile di carotaggio 670 mm. Peso 56 kg.

HuSqvArnA AD 10

L’unità di alimentazione automatica è montata sul telaio. Gestisce l’avanzamento alla velocità ottimale. Facile da usare. Riduce l’affaticamento dell’operatore e aumenta l’efficienza di carotaggio. Velocità massima di carotaggio 3,2 m /min. Peso 3,6 kg.

HuSqvArnA DM 340

Motore elettrico da carotaggio potente per fori di grandi dimensioni. Max Ø 400 mm. Un LED indica se si sta lavorando al carico ottimale, per ottenere la massima efficienza e un usura minima dell’utensile. Il cambio a 3 velocità consente una vasta gamma di applicazioni. Potenza 3,3 kW monofase. Peso 14 kg.

Carotaggio inclinato con avanzamento automatico.

Carotaggio automatico a soffitto.

6

Carotaggio automatico nei pavimenti.

foratura in sequenza.


Installazione rapida e facile. Il telaio viene montato rapidamente contrastando fra il pavimento e il soffitto, senza bisogno di praticare fori per tasselli a espansione.

ergonomia eccezionale. Questo sistema aiuta a prevenire gli incidenti sul lavoro eliminando le posizioni di lavoro scomode, durante l’esecuzione del foro.

Possibilità infinite. Una volta fissato il telaio, è possibile lavorare verso il basso, l’alto, orizzontalmente o a qualsiasi angolatura con un unico piazzamento.

HuSqvArnA SerIe D 1200 DIAgrIP™

L’elevata capacità dei foretti della serie D 1200 viene sfruttata al meglio con il potente motore DM 340. Il design speciale dei segmenti consente un avviamento rapido e facile. L’abbinamento con i telai Gyro rende possibile il carotaggio da diverse angolazioni con enormi vantaggi.

utensili diamantati raccomandati. MATERIALE

SERIED 1200 DIAgRIp™ 1210

1220

1235

l

l

l

l l l

l l l

pI ET RA N AT U RALE, g RAN I TO / AREN ARI A CALCES T RU Z Z O DU RO CALCES T RU Z Z O CEMEN TO ARMATO CEMEN TO ARMATO AB RAS I VO

1245

1265

l l l

– –

– –

l l

l l

l

l

l

l

l

AS FALTO

LAT ERI Z I

l

l

l

l

l l

l

l

l

l

l

B LOCCH I DI CALCES T RU Z Z O l = Ottimo

l = Buono l = Accettabile

– = Sconsigliato

Per gli accessori, vedere a pagina 13.

7


Sistema di carotaggio idraulico per applicazioni gravose. Un sistema di carotaggio idraulico molto resistente sviluppato per gestire lavori pesanti con requisiti di assistenza minimi. Il più potente sistema di carotaggio di Husqvarna.

HuSqvArnA DM 406 H

Un motore resistente e potente per applicazioni gravose. Max Ø 650 mm. Cambio meccanico a 3 velocità e motore idraulico a 2 stadi. Potenza 9,3 kW. Peso 16 kg.

HuSqvArnA DS 70 ATS

Stabile telaio in acciaio per applicazioni gravose e fori con diametro fino a 650 mm. La colonna può essere orientata e ruotata per un rapido posizionamento. Il supporto posteriore fornisce resistenza e precisione superiori. Corsa utile 680 mm. Peso 37 kg. HuSqvArnA PP 325 e

Gruppo idraulico, ad azionamento elettrico, idoneo per il DM 406 H e altri attrezzi idraulici. SoftStart™ garantisce avviamenti dolci e morbidi. Un’unità compatta che può essere facilmente trasportata da una persona. Si utilizza con fusibile a 16 A. Potenza 9,3 kW. Peso 95 kg, olio incluso.

Diametri grandi.

8

Carotaggi profondi.

Carotaggi in posizioni difficoltose.


Controllo idraulico della velocità di rotazione. Il cambio a tre velocità, abbinato al motore idraulico a due stadi, facilita la selezione del numero di giri, consentendo di ottimizzare la velocità di foratura del materiale.

Motore a 6 velocità. Il cambio a ingranaggi, combinato al motore idraulico a due stadi, fornisce sei velocità per prestazioni di carotaggio massime in qualsiasi applicazione. Il cambio è raffreddato ad acqua per una durata maggiore.

Stabile e flessibile. Il telaio è assolutamente stabile e molto versatile. La colonna può essere ruotata di 360 gradi e inclinata di 180 gradi per posizionare rapidamente la carotatrice.

utensili diamantati raccomandati. MATERIALE

SERIED 1200 DIAgRIp™ 1210

1220

1235

l

l

l

l l l

l l l

pI ET RA N AT U RALE, g RAN I TO / AREN ARI A CALCES T RU Z Z O DU RO CALCES T RU Z Z O CEMEN TO ARMATO

HuSqvArnA SerIe D 1200 DIAgrIP™

I foretti della serie D 1200 sono stati sviluppati per motori potenti come il DM 406 H. I segmenti dispongono della rivoluzionaria tecnologia Diagrip™ per una distribuzione ottimale dei diamanti che consente di ottenere velocità di taglio e una durata utile superiore rispetto alla tecnologia convenzionale.

CEMEN TO ARMATO AB RAS I VO

1245

1265

l l l

– –

– –

l l

l l

l

l

l

l

l

AS FALTO

LAT ERI Z I

l

l

l

l

l l

l

l

l

l

l

B LOCCH I DI CALCES T RU Z Z O l = Ottimo

l = Buono l = Accettabile

– = Sconsigliato

Per gli accessori, vedere a pagina 13.

9


Carotatrice manuale con impugnatura posteriore a D. Una carotatrice manuale flessibile e facile da usare. Ideale in spazi ristretti e dove i telai sarebbero poco pratici. Per i diametri di carotaggio maggiori viene invece consigliato l’uso del telaio. Ideale per i professionisti e i noleggiatori.

HuSqvArnA DM 220

Una carotatrice di facile utilizzo con l’ergonomica impugnatura a D. L’impugnatura frontale può essere ruotata a 180 gradi per facilitare il carotaggio in spazi ristretti. Il sistema di posizionamento automatico indica la corretta angolatura di carotaggio. Carotaggio manuale: max Ø 80 mm. Carotaggio con telaio: max Ø 150 mm. Può essere usato per carotaggi a umido o a secco. Il cambio a 3 velocità consente una vasta gamma di applicazioni. Potenza 1850 W. Peso 7,5 kg.

HuSqvArnA DC 1400

Una leggera unità di aspirazione, compatta ed efficiente per lavori a umido e a secco. Pulizia automatica del filtro della polvere. Potenza 1400 kW monofase.

Carotaggio manuale a secco.

10

Carotaggio con telaio a secco.

HuSqvArnA DS 250

Compatto telaio in alluminio idoneo per DM 220 e DM 280. Dispone di un carrello con 2 velocità. Innesto a coda di rondine per l’aggancio rapido del motore. Perfetto per i lavori che richiedono una rapida installazione sul telaio. Corsa utile 684 mm. Peso 16 kg.

Carotaggio con telaio a umido.


Angolo corretto. Il sistema di posizionamento elettronico dispone di un LED che aiuta l’operatore a mantenere l’angolazione prescelta per il foro. Questo sistema può essere impostato a qualsiasi angolatura.

Ad umido o a secco. Il modello DM 220 può essere usato per carotaggi ad umido o a secco. La funzione integrata dell’attrezzo utilizza un solo attacco filettato sia per il flussaggio dell’acqua che per l’attacco dell’aspirazione della polvere.

Tasto integrato per la mezza velocità. Per avviamenti facili a bassi regimi. Il motore dispone di SmartStart integrato, che è utilizzabile senza rilasciare l’impugnatura.

Aggancio resistente. Il modello DM 220 si monta facilmente sul telaio grazie al resistente attacco a coda di rondine. Nel carotaggio manuale, un coperchio in plastica protegge l’attacco dallo sporco e dall’usura.

Corone DIAMAnTATe HuSqvArnA

La vasta gamma di corone diamantate Husqvarna dimostra il suo valore con questo sistema di carotaggio. Per il carotaggio a secco consigliamo il modello D 835; per il carotaggio a umido, consigliamo il modello D 1200 Diagrip™. Sono disponibili a richiesta segmenti e tubi più sottili che consentono un taglio più rapido anche con i modelli manuali più piccoli come il DM 220. Il foretto necessita di una spinta inferiore: un grande vantaggio nelle operazioni manuali.

Scansionare il codice QR per ulteriori informazioni su questo sistema.

utensili diamantati raccomandati. MATERIALE

SERIED 1200 DIAgRIp™ D 1210

pI A ST RE LLE pIETRA NATUR A LE , g R AN I TO pIETRA NATUR A LE , A R E N AR I A C A LCE STRUZZO D URO C A LCE STRUZZO C E M E NTO A R M ATO C E M E NTO A R M ATO A BR AS I VO

l l l l l l l

SERIE D 800 D 1235

D 835

l l l l l l

l l l l l l

A SFA LTO

LAT E RIZ I

l l

l l

l l

BLOC C HI D I C A LC E STRU Z Z O l = Ottimo

l = Buono l = Accettabile

– = Sconsigliato

Per gli accessori, vedere a pagina 13.

11


Carotatrice manuale con impugnatura convenzionale. Una carotatrcie manuale resistente ed economica che non necessita di telaio. Ideale in spazi ristretti e dove i telai sono poco pratici. Per i diametri più grandi, viene usato il telaio. Ideale per professionisti e noleggiatori.

HuSqvArnA DM 230

HuSqvArnA DS 150

Il resistente motore con impugnatura ergonomica rende la macchina compatta e maneggevole. Carotaggio manuale: max Ø 80 mm. Carotaggio con telaio: max Ø 150 mm. cambio a 3 velocità raffreddato ad acqua. Potenza 1850 W. Peso 7,0 kg.

Cambio a 3 velocità. Prestazioni ottimali grazie al cambio a 3 velocità che vi permette di adeguare la velocità ai vari materiali.

Telaio da carotaggio leggero e stabile per il modello DM 230. Facile da piazzare e trasportare. Perfetto per i piccoli lavori che richiedono una rapida installazione sul telaio. Corsa utile 495 mm. Peso 15,5 kg.

Carotaggio manuale a umido.

Carotaggio manuale a secco.

utensili diamantati raccomandati. MATERIALE

SERIED 1200 DIAgRIp™ D 1210

pI AS T R E L L E pI E T R A N AT U R AL E , g RAN I TO pI E T R A N AT U R AL E , A REN ARI A CAL CE S T RU Z Z O D U RO CAL CE S T RU Z Z O CE M E N TO AR M ATO CE M E N TO AR M ATO AB RAS I VO

Impugnatura convenzionale. L’ergonomica impugnatura a pistola fornisce un ottimo controllo all’utente.

l l l l l l l

D 1235

SERIE D 800 D 835

l l l l l l

l l l l l l

AS FALTO

L AT E R I Z I

l l

l l

l l

B L O CCH I D I CAL CE ST RU Z Z O l = Ottimo

l = Buono l = Accettabile

Per gli accessori, vedere a pagina 13.

12

Carotaggio con telaio a umido.

– = Sconsigliato


Accessori del sistema. Per le specifiche tecniche, consultare il catalogo dei prodotti o visitare il sito www.husqvarna.com

HuSqvArnA DC 1400

Una leggera unità di aspira­ zione, compatta ed efficiente per lavori a umido e a secco. Potenza 1400 kW monofase.

HuSqvArnA WT 15

Consente il carotaggio a umido anche se non si dispone di acqua corrente. Serbatoio da 15 litri, sufficiente per circa 45 minuti di lavoro. La pompa funzione tramite un motore con funzionamento a batteria. Accumulatore da 18,5 V.

DISPoSITIvo TeLeSCoPICo Per FACILITAre L’AvvIAMenTo

DISPoSITIvo DI rACCoLTA DeLLA PoLvere e DeL FAngHI

Disponibile in una vasta gamma di modelli. Adatto per tutti i sistemi.

ADATTATore Per Corone

Ampia scelta di adattatori per le varie filettature.

Questo dispositivo consente avviamenti sicuri e facili nel carotaggio manuale.

eSTrATTore Per CoronA

Dispositivo per estrarre la corona dal foro. E’ compatibile con la maggior parte delle filettature.

DISTAnzIALe Per ATTACCo rAPIDo

Per il montaggio rapido sul telaio nelle forature con foretti di grandi diemnsioni. Distanziale +50 mm.

SISTeMA DI rACCoLTA DeLL’ACquA

Per la raccolta dell’acqua nei lavori di carotaggio verticale a soffitto, utilizzando un motore elettrico.

AneLLo DrIFTer

Semplifica le operazioni di rilascio del foretto dall’albero filettato del motore.

PIASTrA Per vuoTo

Fissa il telaio eliminando la necessità di forare la superficie di appoggio. Per DS 450, DS 250 e DS 150.

HuSqvArnA vP 200

Pompa del vuoto, da abbianre alla piastra del vuoto. 230 V. Flusso dell’aria 2000 l / min a 0,9 bar.

SISTeMA DI CenTrAggIo

Facilita l’avviamento della foratura nelle operazioni manuali. Dedicato alla serie D 835.

KIT DI AnCorAggIo

Dado di grandi dimensioni, perno filettato e tasselli.

13


Panoramica del sistema. Per le specifiche tecniche, consultare il catalogo dei prodotti o visitare il sito www.husqvarna.com

SISTEMA

SISTEMA DI FORATURA ELETTRICA CON ALIMENTAZIONE AUTOMATICA

SISTEMA DI FORATURA ELETTRICA CON ALIMENTAZIONE AUTOMATICA

Componenti Potenza, W

DM 280, DS 450, AD 10, D 1200 Diagrip™ 2700

DM 340, DS 450, AD 10, D 1200 Diagrip™ 3300

Motore

Elettrico, monofase

Elettrico, monofase

Tensione,V

230

230

Velocità dell’albero a pieno carico, giri /min

240 / 540 / 930

Filettatura dell’albero

240 / 540 / 930 * 350 / 780 / 1340 ** Esterno 1 1/ 4"

Diametro carotaggio max mm

450

450

Corsa utile del telaio, mm

700

700

Peso totale, kg

40,6

41,6

Livello pressione acustica, dB(A)

88

88

Livello potenza acustica, dB(A)

97

97

Esterno 1 1/ 4"

* Versione a bassa velocità ** Versione ad alta velocità

utensili diamantati raccomandati. Per le specifiche tecniche, consultare il catalogo dei prodotti o visitare il sito www.husqvarna.com HuSqvArnA SerIe D 1210 DIAgrIP™

HuSqvArnA SerIe D 1235 DIAgrIP™

HuSqvArnA SerIe D 1265 DIAgrIP™

Elevate velocità con i materiali molto duri Alta velocità e tagli eccellenti in calcestruzzo molto duro e pietre. La struttura dei segmenti facilita lo smaltimento dei fanghi e riduce l’attrito. Per motori da 1,5 kW. Ø 52 – 350 mm.

La corona più versatile Una corona universale per tagli facili e rapidi nelle applicazioni comuni. Per motori da 2,4 kW. Ø 36 – 350 mm.

Durevole e adatta per il taglio libero nei materiali abrasivi Grande durata con calcestruzzo abrasivo, asfalto o materiali rinforzati, grazie alla combinazione ottimale di legante e diamanti. Per motori oltre 3 kW. Ø 52 – 350 mm.

HuSqvArnA SerIe D 1220 DIAgrIP™

Ideale per materiali medi e morbidi Grande durata nelle applicazioni gravose grazie alla combinazione ottimale di leganti e diamanti nel segmento. Per motori oltre 3 kW. Ø 52 – 350 mm.

prestazioni per condizioni difficili Fornisce prestazioni ottimali nel calcestruzzo da medio a duro. Elevata velocità e prestazioni eccellenti anche in condizioni gravose. Per motori da 2,4 kW. Ø 52 – 350 mm.

14

HuSqvArnA SerIe D 1245 DIAgrIP™


SISTEMA DI FORATURA gyRO CON ALIMENTAZIONE AUTOMATICA

SISTEMA DI CAROTAggIO IDRAULICO pER AppLICAZIONI pESANTI

SISTEMA DI CAROTAggIO MANUALE CON IMpUgNATURA D

SISTEMA DI CAROTAggIO MANUALE CON IMpUgNATURA A pISTOLA

DM 340, DS 50 Gyro, AD 10, D 1200 Diagrip™ 3300

DM 406 H, DS 70 ATS, D 1200 Diagrip™ 9300

DM 220, DS 250, D 1200 Diagrip™

DM 230, DS 150, D 1200 Diagrip™

1850

1850

Elettrico, monofase

Idraulico

Elettrico, monofase

Elettrico, monofase

230

230

230

240 / 540 / 930

120 / 230 / 340 / 580 / 980 / 1400

580 /1400 / 2900

580 /1400 / 2900

Esterno 1 1/ 4" 7 UNC 350

Albero 1 1/ 4" 7 UNC, albero CR 128 650

Filettatura esterna 1 1/ 4", filettatura interna 1/ 2" 250

Filettatura interna 1/ 2", filettatura esterna 1 1/ 4" 150

670

680

685

495

73,6

53

23,5

22,5

88

90

90

97

94

94

SerIe SPeCIALe D 1200

HuSqvArnA SerIe D 835

per diametri piccoli e applicazioni manuali Corona dalla struttura speciale con tubo a parete sottile, attacco 1 / 2" G e lunghezza 350 mm.

Una corona versatile per il carotaggio manuale a umido o a secco Una corona versatile per il carotaggio a umido o a secco, con telaio o manuale. Per motori da 1,8 – 3 kW. Ø 37 – 200 mm.

La serie D 1210 fornisce velocità molto elevata e taglio libero in tutte le applicazioni manuali. Ø 8 – 151 mm.

HuSqvArnA SerIe D 810

Il modello D 1235 presenta un dente più spesso (3 mm) per il diametro di 36 mm. E’ consigliabile nei carotaggi con telaio e per i carotaggi profondi. Ø 35 – 151 mm.

Una corona versatile per il carotaggio manuale a umido Un utensile rapido e versatile per una vasta gamma di applicazioni. Forma particolare del segmento per ridurre l’attrito. Forma particolare della corone per i diametri inferiori a 50 mm. Lunghezze più corte e tubi con parete sottile per le macchine manuali. Ø 10 – 131 mm.

15


www.husqvarnacp.com

Copyright Š 2012 Husqvarna AB (publ). All rights reserved. Husqvarna and other product and feature marks are trademarks of the Husqvarna Group as displayed at www.international.husqvarna.com We reserve the right to make changes in technology and specifications without prior notice.

Stendahls. IT.

Fai lo scan del codice QR per avere piĂš informazioni sulla linea di carotaggio Husqvarna.


HCP_Drillbrochure_IT_web