by MARKENFEE.com created with
I.P.
Adler Dolomiti SPA & Sport Resort *****
„Accomodatevi!“ Hotel Benessere
© Gorfer Josef
© Rotwild
„Ospitalità per passione“
Gassenhof ****
Ridanna/Racines, Untere Gasse 13, www.gassenhof.com
L’hotel vanta un’appassionata tradizione alberghiera con oltre due secoli di storia. Gettate uno sguardo dietro le quinte di questo hotel. Sperimentate dal vivo lo svolgimento del lavoro in cucina, al ristorante, alla reception e nell’ampia e moderna area spa e benessere con offerta di terapie mediche.
L’hotel benessere “Gassenhof “ è stato ristrutturato di recente e generosamente ampliato. Con l’invito “Prego, accomodatevi!” la famiglia Volgger vi guiderà attraverso il nuovo atrio, la speciale Outdoor-Event Sauna (fino alle ore 16), la zona bar, le sale da pranzo e il “Gratznhäusl”, un maso risalente al quattordicesimo secolo.
„Legno & natura“ Hotel
Partecipa & vinci
Psss
© fotogufler
© ADLER Spa Resorts
Ortisei, via Rezia 7, www.adler-dolomiti.com
Fischer ****
sst.. V in . buo ci fino ni a
400
„Puro relax“ Hotel
€
Alpen Tesitin ****s
Cleran/Bressanone, Cleran 196, www.hotel-fischer.it
Tesido/Monguelfo, via Riva di Sotto 22, www.alpentesitin.it
Venite a conoscere nel nostro itinerario guidato attraverso la nuova struttura le armoniose realizzazioni in legno e natura. Scoprite l’arte della piegatura dei tovaglioli e ammirate le diverse decorazioni da tavola per feste particolari.
Venite a conoscere il massaggio primordiale alla quarzite argentea e il massaggio con le campane tibetane. Entrate in sintonia con la natura in dieci minuti di peeling naturale per il viso secondo dott. Boos e scoprite come vengono fatti i tamponi alle erbe dell’orto di casa.
Il 27 settembre 2015 saremo lieti di avervi nostri ospiti. Venite a scoprire i segreti del successo della meta turistica dell’Alto Adige e partecipate
Seeleiten *****
S. Giuseppe al Lago 30, Caldaro, www.seeleiten.it
© Klaus Peterlin
La famiglia Moser presenterà scorci interessanti del reparto wellness, della cucina e delle camere e racconterà della quotidianità alberghiera. Il geometra Thomas Pederiva descriverà inoltre la vasta ristrutturazione dell’hotel. Con la famiglia ospitante potrete conoscere i segreti di una solida gestione alberghiera.
„Tradizione alpina“
essere La propria oasi di benessere Il piacere di una ricarica di vitalità. Questo vi offrono i centri benessere specializzati degli alberghi dell’Alto Adige in una moltitudine di proposte: dall’idromassaggio con vista alpina allo yoga nel giardino di erbe aromatiche, dai massaggi con essenze nostrane ai bagni di fieno o alla terapia Kneipp. Al centro dell’attenzione c’è sempre la persona con il suo bisogno di pace, rigenerazione e relax, ma anche il desiderio di conciliare le esigenze personali con quelle familiari e la ricerca del contatto con la natura.
Dolomiti Wellness Hotel
Fanes ****
s
In palio vi attendono 14 buoni vacanza del valore di 300 euro e 14 buoni del valore di 100 euro da utilizzare negli esercizi del gruppo “Locanda sudtirolese”.
S. Cassiano, via Pecei 19, www.hotelfanes.it ll “Fanes” è sinonimo di tradizione alpina, benessere e relax, e un’esperienza indimenticabile nel paesaggio affascinante delle Dolomiti. Venite a visitare gli spaziosi chalet e le camere in stile accurato, il ristorante, la grande area spa e le multiaccessoriate sale conferenza. Gustate infine un piccolo rinfresco nel bel mezzo del paesaggio mozzafiato delle Dolomiti. © Anton Brandl
Wellnesshotel
al nostro gioco a premi.
© Filippo Galluzzi
„Impressioni particolari“
„Benessere a tutto tondo“ Wellnessresort
Alpenschlössl ****
Cadipietra/Valle Aurina, Cadipietra 123, www.alpenschloessl.com Venite a scoprire la Loggia Spa con oltre 3.000 m² di reparto spa e benessere e lo Sky Pool mozzafiato con vista panoramica. Una visita guidatata attraverso il nuovo e ampio Wellness resort vi riserverà spunti da sogno.
esplorare, gustare, essere
s
Un‘iniziativa dell‘Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) in occasione del 27 settembre, Giornata mondiale del turismo. Ulteriori informazioni sul sito www.HGV.it.
„Giornata delle porte aperte“ negli alberghi dell’Alto Adige
domenica, 27 settembre 2015 dalle ore 11 alle ore 17