
1 minute read
La segreteria del Gruppo Cinofilo Perugino
Nei 75 anni di attività delicato incarico è stato svolto da persone che hanno fatto la storia per l’evoluzione dalla penna alla macchina da scrivere fino ad arrivare al computer di oggi per migliorare la burocrazia delle pratiche grazie anche all’ E.N.C.I. Ricordiamo che negli anni 70 fino ai prima anni 80 la nostra icona è stata il Segretario Dr. Mariano Calzoni innovatore della famosa macchina da scrivere, rivoluzionaria per quell’epoca, in quanto era un piccolo computer con 10 memorie utilissime per comunicare con i nostri cinofili informandoli dei vari eventi che si sarebbero organizzati.
Fine anni 80 fino al decennio successivo il Segretario è il Sig. Mantovani Alvaro promotore dei primi computer che hanno aiutato alla realizzazione del catalogo della prima Esposizione Internazionale di Bastia Umbra e l’acquisto della prima fotocopiatrice per il miglioramento della tenuta dell’archivio dei vari documenti.
Advertisement
Il Segretario Sig. Brunori Bruno negli anni 2000 ha continuato sempre di più allo sviluppo tecnologico della ns. Segreteria fino ad oggi passando questo compito al nostro attuale Segretario Sig. Gonnella Gianfranco. Un altro fiore all’occhiello della Segreteria è stato il nostro tesoriere il Sig. Cavalaglio Alberto che oltre ad occuparsi dei compiti a lui affidati dal Consiglio Direttivo come tesoriere del Gruppo ha contribuito con la Sua esperienza e professionalità a Formare la Sig.ra Piccioni Eula oggi infaticabile Baluardo che da oltre 30 anni gestisce con brillantezza le problematiche quotidiane.