
1 minute read
Corda Una mozione adeguata al momento
La richiesta dei colleghi, riporta i punti fondamentali del progetto politico del Gruppo, del tutto in continuità con il precedente operato. Questi punti, infatti, sono essenziali per adeguarci ai tempi moderni. La crescita imprenditoriale e culturale delle nostre agenzie e dei clienti è un punto importante. Oggi il cliente è più esigente e preparato, anche grazie ai nuovi mezzi di informazione, ma è essenziale che questo processo vada di pari passo, lato nostro e lato clienti. Ci auguriamo quindi che Zurich ci aiuti in questo, con una strategia chiara e definita che ci permetta, tutti insieme, di continuare ad essere un punto di riferimento nel mercato.
Sono davvero sorpreso e felice diquesta inaspettata riconferma. Forse i miei colleghi hanno apprezzato il mio operato, questo mi dà una spinta a continuare nel mio lavoro con ancor più impegno e dedizione. Ringrazio sentitamente per la fiducia riposta nella mia persona.
Advertisement
Delegati territoriali La rappresentanza dei territori
In ottemperanza a quanto previsto dal nostro Statuto, l’altra faccia della medaglia del nuovo Consiglio Direttivo è rappresentata dai Delegati Territoriali, eletti anch’essi nella fase finale della nostra Assemblea Generale dello scorso 22 e 23 luglio. Alcuni di loro sono già noti agli Associati per via del loro pregresso impegno nelle fila delle Commissioni Tecniche; vi offriamo qui una breve presentazione di ciascuno di essi.

Giuliano Richiedei
