3 minute read

LOSFIZIODELGIOCO

Insieme a Ea Sports Fifa Mobile e Jacquard by Google, adidas lancia adidas Gmr, un’innovazione che unisce calcio fisico e digital gaming offrendo agli utenti la possibilità di giocare connessi e migliorare il punteggio complessivo (Ovr) del loro Ultimate Team di Fifa Mobile tramite le rispettive prestazioni calcistiche nel mondo reale, complice il Jacquard Tag di Google. La soletta adidas Gmr può essere posizionata in qualunque tipo di scarpa. Una volta inserita, consente ai giocatori di portare a termine le sfide in strada o in campo per sbloccare ricompense all’interno del gioco, aumentare il punteggio complessivo della propria squadra e competere con i migliori gamer. Supportata dagli avanzati algoritmi di machine learning che contraddistinguono Jacquard Tag, adidas Gmr riconosce i movimenti effettivi eseguiti dai calciatori in campo, rilevando i tiri e la relativa potenza, distanza e velocità. Completando le varie sfide e raggiungendo gli obiettivi a lungo termine, gli utenti otterranno le ricompense in palio e potenzieranno il loro Ultimate Team, migliorando le performance dei calciatori nel mondo virtuale grazie ai risultati ottenuti in quello reale. Dopo il recente contratto con Ninja nell’ambito della campagna Time In, il lancio di adidas Gmr segna una tappa importante nel percorso di adidas verso il settore del phygital gaming, permettendo all’azienda

ADIDAS STRIZZA L’OCCHIO AGLI ESPORTS

di fare il passo definitivo per compiere la propria missione: diventare il marchio sportivo più influente nella cultura del gaming. A nome dell’azienda, Moritz Kloetzner, responsabile Business Development per adidas Football, dichiara: “L’obiettivo di adidas è offrire innovazioni che supportino le attività di ogni atleta, qualunque sia la disciplina praticata. adidas Gmr si colloca a metà tra gaming e mondo reale, perché è lì che si trova il pubblico. Esplorando e sfidando i tradizionali approcci allo sviluppo del prodotto con Jacquard by Google e Ea Sports Fifa Mobile, siamo riusciti a mettere a disposizione dei giocatori un modo completamente nuovo per sfruttare la propria creatività a vantaggio dello sport”.

L’ AVVOCAT O DE L DIAVOL O F ISCO & SLO T L’ AVVOCAT O DE L DIAVOL O LA VL T

DEL M ESE LA SLOT DE L M ESE LA SLOT DEL M ESE PANN O NER O PANN O NER O PANN O NER O I SEGRET I DEL TAVOL O VERDE GIOC O & TECNICA I LUOGHI DEL GIOCO DA NON P ERDERE DA NON P ERDERE DA NON P ERDERE DA NON P ERDERE DAL MOND O DAL MOND O L’ OROSCOP O GIOC O & PSICHE GIOC O & PSICHE RIFLESSION I DA ORSO RIFLESSION I DA ORSO RIFLESSION I DA ORSO LE AVVENTURE DA ROONEY LE AVVENTURE DA ROONEY LE AVVENTURE DA ROONEY

BRACCIALI PORTAFORTUNA

Si chiama Buona fortuna il bracciale di Allure gioielli, in oro giallo con diamanti taglio brillante. Un gioiello unico nel suo genere, che si abbina magnificamente a una mise elegante e stilosa, dando un tocco di fascino a chi lo indossa. Un pezzo che strizza l’occhio anche al mondo del gioco, come l’altro bracciale proposto dal brand, dal nome inequivocabile, Poker. Si tratta di un pezzo con charms in oro giallo, che ripropongono le carte da gioco. Un bracciale sfizioso, che va a impreziosire un look sbarazzino e mai banale.

F ISCO & SLO T L’OR A DEL GIOCO L’OR A DEL GIOCO

ORECCHINI GIOCOSI

Burraco o Black Jack? Sarà divertente indossare gli orecchini ispirati ai semi di carte da gioco in oro giallo 18K, proposti dal brand Lucedeimieiocchi. Un accessorio molto sfizioso, che può essere abbinato sia a un look casual che a uno più elegante. “Dopotutto due occhi pieni di felicità brillano con la stessa luce dei diamanti. E cosa luccica più di un diamante? Gli occhi della persona a cui lo si regala”, si legge sul sito del brand. In effetti questi orecchini potrebbero essere un regalo gradito non solo da chi ama il gioco. Cuori, fiori, picche e quadri creano un bell’effetto che può andare ad impreziosire il volto di qualsiasi donna ami indossare oggetti particolari e mai scontati.

CASINÒ FRANCESI CASINÒ FRANCESI CASINÒ FRANCESI CASINÒ FRANCESI