
1 minute read
Come funziona una recinzione elettrificata
Come funzionano le recinzioni elettrificate
Uno shock breve e sicuro che viene immagazzinato nella memoria e crea una barriera psicologica e fisica.
L’elettrificatore è collegato alla recinzione e alla terra.
La corrente passa attraverso la recinzione.
Desideri sapere come installare una recinzione elettrificata? Vai alla pagina 82 sul retro di questo catalogo. L’animale sente una scossa elettrica quando tocca la recinzione. SICURA Il bestiame ricorderà e rispetterà la recinzione DURATURA Il bestiame esercita minore pressione sulla recinzione, che quindi dura più a lungo FACILE DA INSTALLARE L’installazione è due volte più veloce rispetto a una recinzione non elettrificata VANTAGGIOSO I costi di installazione e manutenzione sono inferiori a quelli di una recinzione non elettrificata

La potenza e la qualità dei nostri prodotti sono indiscutibili già da molti anni. Ecco perché forniamo una garanzia di 7 anni su tutti gli elettrificatori Gallagher! Registrazione obbligatoria per ottenere la garanzia. Maggiori informazioni e condizioni sulla promozione: www.gallagher.eu/warranty
ANNI DI GARANZIA
Cominciamo...
Ogni sistema di recinzione elettrificata è costituito da un elettrificatore, un sistema di messa a terra e una recinzione. Per stabilire quale sistema sia più adatto nel caso specifico è necessario valutare le dimensioni dell’area, l’uso della recinzione e il tipo di bestiame.
1. Quali animali desideri contenere o respingere? 2. Qual é la superficie totale da recintare? 3. Quale tipo d’alimentazione userai per il tuo elettrificatore?
Gli elettrificatori Gallagher da 230 V sono la soluzione migliore e più economica per le aree in cui si dispone di una buona alimentazione elettrica. Per le aree più remote la scelta più logica ricade sugli elettrificatori a energia solare/ batteria o a sola energia solare. 4. La recinzione è permanente, semi-permanente o mobile?
• Permanente: Recinzioni elettrificate permanenti di lunga durata per una gestione efficace e duratura del bestiame. • Semi-permanente: L’aggiunta di fili elettrificati alle recinzioni preesistenti non elettrificate riduce la pressione degli animali e ne allunga la durata. • Mobile: Facile da spostare, montare e smontare, ottenendo una recinzione flessibile per brevi periodi di gestione del bestiame o per il pascolo dinamico a rotazione.
Stai cercando la tua recinzione ideale? Prova il configuratore di recinzioni Gallagher.

