Pag 1 • FUORI*BINARIO O F F E 196 R T •ADICEMBRE L I B E R2017 A*
SPED. ABB. POSTALE ART. 2 COMMA 20/CL 662/96
• GI O R N ALE D I S TR A DA DI F IRE NZE AUTOGE STITO E AUTOFIN A N Z I ATO •
FIRENZE
• N° 196 DICEMBRE 2017 •
2018!
CALENDARI 2018 con foto di Mariapia Passigli presso l’Ass. “Periferie al Centro onlus” in Via del Leone, 76 - 50124 Firenze Tel.055 2286348 Lunedì, mercoledì, venerdì 15-19. o prenotateli via email: redazione@fuoribinario.org
VOGLIAMO RINGRAZIARE TUTTI I NOSTRI AMICI LETTORI CHE CI SEGUONO DALLA FONDAZIONE DEL GIORNALE, DAL LONTANO GIUGNO 1994… ...e quelli che via via ci hanno conosciuto e ci stanno sostenendo. Vi ricordiamo che siamo un giornale di strada completamente autofinanziato ed autogestito. Vogliamo spezzare una lancia a favore dei nostri distributori ricordando che il giornale ha un prezzo per loro di 1 euro, ciò che viene dato in più rappresenta il loro guadagno. Questo euro iniziale, contribuisce alle spese di gestione della redazione: STAMPA, AFFITTO, LUCE, TELEFONO, ACQUA, CANCELLERIA e VARIE. Tra queste varie vogliamo inserire anche l’acquisto di beni alimentari per le famiglie che seguiamo, dato che il contributo del Banco Alimentare non è sufficiente a coprire i bisogni. Dunque sono loro, i distributori, a sostenere in modo consistente la continuità di questa esperienza che dura da quasi 24 anni. Sosteneteli e sosteneteci per lungo tempo ancora. Abbiamo inoltre preparato, a sostegno delle nostre iniziative, bellissimi calendari, da appendere o da tavolo, con foto uniche. Comprandoli, darete un importante contributo alle nostre attività, soprattutto per l’acquisto di beni alimentari alle famiglie in necessità!
BUONE FESTE E BUON INIZIO D’ANNO, la redazione di Fuori Binario
Ogni diffusore di FUORI BINARIO deve avere ben visibile il cartellino dell’ AUTORIZZAZIONE come QUELLO QUI ACCANTO - IL GIORNALE HA IL COSTO, PER IL DIFFUSORE, DI 1 EURO - con questi contribuisce alle spese di STAMPA e redazione. Viene venduto A OFFERTA LIBERA che (oltre il costo) è il guadagno del diffusore. Non sono autorizzate ulteriori richieste di denaro.