1 minute read

L’AMBIENTE IN CUI È NATURALE CRESCERE E FARE BUSINESS

Comunicazione Italiana è il primo “ecosistema relazionale di business” con l’obiettivo di orientare “decisioni” e “opinioni” attraverso la condivisione di contenuti, esperienze ed eventi finalizzati a promuovere la sostenibilità economica, sociale e ambientale del Paese. Il Network realizza contenuti & relazioni attraverso due realtà: una Società e un’Associazione, che si incontrano nel nuovo Studio Phygital: Community House e comunicano su: Comunicazioneitaliana.TV

Design

Advertisement

COMUNICAZIONE

ITALIANA .TV

MEASUREMENT

La Società progetta e pianifica eventi ed appuntamenti cross-mediali finalizzati a migliorare la comunicazione e facilitare le relazioni di business tra le imprese e le istituzioni.

La Streaming TV . Dove contenuti e competenze si incontrano.

SHARING

L’Associazione promuove esperienze formative, aggregando persone e aziende, al fine di orientare “idee” e “decisioni” utili ad uno sviluppo sostenibile.

Contenuti: promuovere la cultura delle Competenze, dell’Innovazione nel lavoro e del benessere delle persone, diffondendo know how e best practice.

Relazioni: I Partner del Forum hanno l’opportunità di incontrare “in presenza” gli Speaker, inoltre ricevono i contatti diretti di tutti i manager che hanno seguito la Sessione di riferimento o dell’intero evento.

Forum Live & C-Level Community: Quest’anno il Forum HR punta sulla presenza di tutte le figure di alto profilo associate alla Community Manageriale. Nuove opportunità con Dinner & Business Lunch.

Visibilità: Partecipando al Forum si ottiene una grande esposizione del Brand per creare consenso verso la propria Corporate Identity insieme a:

- Comunicazione Diretta su target profilati

- Videointerviste

- Media Partnership

- Programmi Formativi

Tavoli Tematici: Il nuovo format dei Tavoli Tematici sarà una grande opportunità per sviluppare relazioni dirette e fare Networking intervenendo attivamente nelle conversazioni aperte con Associati alla Community su tematiche condivise con i Partner.

This article is from: