







L’azienda è stata fondata con amore da Giovanni e Angela e opera nel settore agrozootecnico da oltre 60 anni. Situata nel cuore del verde della bassa Murgia pugliese, si occupa di produzione di carne fresca proveniente dai nostri allevamenti e della coltivazione di cereali.
L’obiettivo principale dell’azienda è quello di fornire ai consumatori prodotti genuini da animali allevati con metodi sostenibili e rispettosi dell’ambiente.
L’azienda si distingue dalla concorrenza o rendo prodotti di alta qualità e realizzati secondo antiche ricette. Siamo orgogliosi di contribuire a soddisfare la crescente domanda di prodotti sostenibili e biologici.
INGREDIENTI:
*sale *aglio *rosmarino pepe nero *pepe rosa, *erbe selvatiche della Mugia
Dopo la lavorazione e squadratura la carne viene salata condita e aromatizzata. Il prodotto finito si presenta ricco di aromi e sapori e un retrogusto dolciastro dato da un sottile strato di grasso presente sul pezzo anatomico dell animale.
Ricavata da tagli nobili del bovino che variano dalla punta d anca al girello o della sottofesa. Dopo il processo di lavorazione e squadratura del pezzo, è pronta per deliziare i vostri palati con aromi e sapori del tutto naturali biologici.
*sale *aglio *pepe *erbe selvatiche della Mugia INGREDIENTI:
Taglio nobile ricavato dal collo del suino, molto apprezzato perché ha un giusto bilanciamento tra la parte magra e grassa il che lo rende molto tenero e saporito.
INGREDIENTI:
*sale
*pepe nero *pepe rosa
Il lonzino è una delle parti piu pregiate del suino e si ricava separando l’intera lombata dell animale che viene disossata e salata per circa una settimana. Può essere servita tagliata sottilissima su una fetta di pane caldo o in un tagliere di salumi
INGREDIENTI:
*sale
*pepe nero *pepe rosa
Questo salume è molto di uso in Puglia per la sua praticità nel nel condirlo viene ricavato dalla pancia del suino. Dopo averla conditaviene riposta stagionatura per circa due mesi. Può essere degusta sia in dadini come aperitivo oppure tagliata sottile su delle bruschette calde.
INGREDIENTI:
*sale
*peperone rosso secco macinato *erbe selvatiche della Mugia
Il simbolo di spinazzola ciò che la rende ciò che la rende nobile e speciale è l’artigianalità e il fatto che viene prodotta esclusivamente a mano tagliando a dadini la carne di maiale. insaccata a mano essa viene riposta in stagionatura, successivamente è pronta per essere gustata.
INGREDIENTI:
*sale *aglio
*peperone rosso secco macinato *seme di finocchio selvatico della Murgia