1 minute read

THOUGHT PATTERNS

I filati più pregiati vengono utilizzati per creare capi dalla consistenza morbida e delicata, valorizzati attraverso l'uso di tecniche di tintura artigianale. La maglieria sfoggia silhouette classiche, sempre impreziosite da un tocco di seduzione.

Day Doll No Season

Peculiarità del brand sono la produzione 100% sostenibile e una filiera trasparente e certificata. Tutto parte dalla lavorazione e trasformazione della polpa di faggio.

Burberry Heritage Inglese

Daniel Lee, al debutto come direttore creativo, gioca su perfetti must-have dallo stile british. Con qualche punta di educata ironia nelle stampe con le papere e nel tartan.

Cruciani Artigianalit Materica

Maxi cardigan con contrasti materici e cromatici, dove un tipico motivo rétro acquista una nuova modernità, esaltata dalla rifinitura handmade delle frange.

Blumarine Eroina Medievale

Glamour e fierezza abbelliscono il corpo con una tunica lunga e sottile che mette in evidenza il bomber, abbreviato dal collo alto in shearling.

Fendi Pensando A Lagerfeld

Il tubino in maglia, come la scelta di colori scuri, riportano alla mente il gioco dei pannelli, tecnica creata nel 1981 da Karl Lagerfeld: un’idea semplice ma in realtà complessa.

N 21

Body Language

Un linguaggio del corpo ribelle, che diventa sofisticato e seduttivo nel cardigan scomposto con casacca in tulle di nylon, abbinata a una gonna a tubo.

Vagabond On The Floor

Ballerina in suede, con tacco quadrato e puntale in pelle.

The Bridge R Tro City

La bisaccia Dora nella versione Color Block si avvale di un design minimalista con dettagli massimalisti, costruzione a guardolo con tracolla sagomata, pellame conciato al vegetale e lucidato a mano con rulli d’ambra.

Malo Stile Eterno

La collezione si delinea in linee pulite, punti geometrici, volumi egocentrici, rendendo omaggio alle geometrie di Le Corbusier.