Intimo Retail - Gennaio 2014

Page 22

11

8

11. Le creazioni Bip Bip sono realizzate esclusivamente in Italia. I capi sono confezionati con fibre naturali (cotone pettinato, lino, lana, seta) e fibre sintetiche selezionate di tipo poliacrilico ed elastam. Per la tintura di filati e tessuti vengono usati esclusivamente colori reattivi, e nei processi di stampa pigmenti certificati oeko-tex.

12

8. è il best seller della collezione P/E 2014 di Grazia’lliani la camicia da notte a incrocio, realizzata in pizzo e nastro di raso, con sottoveste in jersey di cotone.

9. È un capo CHRISTIES della serie Veletta questa camicia da notte lunga con spallina, in morbido tessuto modal con dettaglio sul seno di un tulle con prezioso ricamo floreale a contrasto.

9

12. per la lingerie P/E 2014 Twin-Set sceglie una seduzione discreta e dall’attitudine young grazie alle stampe e ai toni che la contraddistinguono. I materiali sono attentamente selezionati e mixati fra loro per creare effetti ricercati: tulle floccato, cotone, voile di seta, pizzo, lycra stampata e lurex. La palette sceglie tinte fredde e pastello con incursioni di colore più accesi che coniugano femminilità e attitudine decisa.

10

10. Nella proposta BISBIGLI L’uso di materiali preziosi trasforma in capi di tendenza le linee più tradizionali. Il bianco e il panna predominano con tessuti semplici e puliti. Ai tessuti dalla mano serica si alternano confortevoli jersey di lana o Punto Milano. La palette colori si estende dai toni polverosi dei grigi e dei nocciola, ai più attuali petrolio e vino.

13

13. La collezione A/I 2013-14 di Vivis è varia nelle forme e nelle sete per una donna moderna e dinamica. Non mancano i capi in viscosa, con inserti in seta; quelli in cotone e nelle più moderne fibre micromodal.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.