Page 1

8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP

15/06/2018 - 17/06/2018 VIAREGGIO WWW.VIAREGGIOFOOTBALLCUP.IT


Tornei internazionali di calcio giovanile www.torneiinternazionali.com

GIURAMENTO DELL’ATLETA Io, giovane calciatore, prometto di portare rispetto, amicizia e solidarietà a tutti coloro che con me condivideranno lo spirito sportivo e competitivo in queste giornate. Prometto di essere corretto e leale, permettendo ai miei compagni ed ai miei avversari di potersi divertire serenamente. Eviterò ogni scorrettezza, accogliendo una stretta di mano sincera. Chiedo un aiuto e un appoggio sincero a genitori e tifosi, così la mia festa sarà più completa, piacevole da ricordare e da raccontare, quando, da grande, anch'io dovrò decidere dell'educazione dei miei figli. Auguro a tutti uno splendido torneo, nel segno dell'amicizia tra tutti noi e della purezza dello Sport.


8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP 15-17 GIUGNO 2018 15 Giugno Arrivo di tutte le delegazioni entro le ore 13 presso Hotel Esplanade- Piazza Puccini 3 -Viareggio Ritiro della documentazione del torneo. Sistemazione negli alloggi assegnati. Ore 21.30 STADIO DEI PINI di VIAREGGIOGrande inaugurazione del torneo con la sfilata di tutte le squadre partecipanti. Inni nazionali. Giuramento dell'atleta.

16 Giugno Ore 9.00 Inizio gare di qualificazione per tutte le categorie con proseguimento nel pomeriggio.

17 Giugno Ore 09.00 Continuazione gare di qualificazione come da programma. Ore 15.00 Stadio dei Pini di Viareggio Finali per tutte le cat. Pulcini. Ore 17.30 Cerimonia di premiazione. Ore 15.00 Stadio di Capezzano Pianore Finali cat. Allievi\Giovanissimi\Esordienti. Cerimonia di premiazione dopo ogni singola finale. Partenze.

INFORMAZIONI UTILI INAUGURAZIONE TORNEO Tutte le squadre si dovranno trovare alle ore 21.30 del giorno 15 Giugno 2018 nel piazzale antistante l’entrata dello Stadio dei Pini – Via Trento – Viareggio con i cartelli indicanti il nome della propria societa’ consegnati dall’organizzazione. Ore 21.45 Inizio inaugurazione con la sfilata di tutte le squadre partecipanti. Inni nazionali. Giuramento dell’atleta. Spettacolo folcloristico. FINALI E PREMIAZIONI Le Finali per tutte le categorie Pulcini si svolgeranno dalle ore 15.00 presso lo Stadio dei Pini di Viareggio in base al programma finali. Cerimonia di premiazione alle ore 17.30. Le finali cat. Esordienti , Giovanissimi, Allievi si svolgeranno dalle ore 15.00 presso lo Stadio Di Capezzano Pianore. Cerimonia di premiazione dopo ogni finale. RISULTATI E COMUNICATI Tutti i risultati, classifiche, comunicati e informazioni saranno consultabili in tempo reale nel sito: www.viareggiofootballcup.it e sulla pagina FB Viareggio Football cup. CAMPI SPORTIVI Nella Brochure sono indicati gli indirizzi di tutti gli impianti sportivi con il numero dei cell. Dei responsabili (custodi) degli impianti per eventuali informazioni per raggiungere i vari campi.


8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP HOTEL INFO PASTI

Il pacchetto base del torneo prevede la PENSIONE COMPLETA, dalla cena del 15/06 al pranzo del 17/6. Inoltre in ogni centro sportivo è funzionante un bar durante tutta la durata del torneo.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA E’ compresa solo l’acqua per tutti in albergo di 3/4****. Altre bevande sono escluse e da pagare direttamente in hotel. Vogliamo informarvi che tutte le strutture alberghiere potrebbero chiedere una CAUZIONE per persona tra i 10,00 e i 15,00 Euro (in base alla sistemazione scelta). Inoltre in alcuni comuni è in vigore la TASSA DI SOGGIORNO da pagare direttamente in hotel al vostro arrivo. La tassa di soggiorno varia anche in questo caso da sistemazione a sistemazione, e varia da 1,50 Euro al giorno per persona a 4 Euro al giorno per persona.

NUMERI UTILI Segreteria del Torneo

- ASD S.MARCO AVENZA

Direttore del Torneo - Bini Fabrizio

tel 0585\54665 cell.3394068993

cell.3355987472

Segreteria - Fabrizio Bini cell. 3336631256, Del Patrone Michele cell.3336631256 Ciampi Carlotta cell.3898782793, Pennucci Ilaria cell.3459927057

Comunicazione risultati e web - Faraci Andrea Responsabile Hotel - EVENTOURS

CAMPI

0584/1640198

cell.3207627409


8° Viareggio FOOTBALL CUP 2018

16-17 GIUGNO 2018

FORMULA DEL TORNEO - CLASSIFICHE - REGOLAMENTO TECNICO

cat A - ALLIEVI 2001/02 - 6 SQUADRE -2 gironi di 3 squadre

1^ FASE: Le squadre si incontreranno con gare di sola andata. Due tempi di gara di 25 minuti ciascuno. Le squadre che riposeranno nei rispettivi gironi, disputeranno una partita incrociata tra di loro (gara X). Il risultato di questa gara sarà valevole per la classifica del proprio girone. 2^ FASE (Finali): Al termine della 1 ^ fase, le squadre SECONDE classificate di ogni girone disputeranno la Finale per il 3°-4° posto. Rigori in caso di parità. Non supplementari. Due tempi di gara di 25 minuti ciascuno. Al termine della 1 ^ fase, le squadre PRIME classificate di ogni girone disputeranno la Finale per il 1°-2° posto. Rigori in caso di parità. Non supplementari. Due tempi di gara di 25 minuti ciascuno. NON VERRA' DISPUTATA LA FINALE 5°-6° POSTO.

cat B - ESORDIENTI 2005/06 a9 - 4 SQUADRE - 1 girone di 4 squadre

1^ FASE: Le squadre si incontreranno con gare di sola andata. TRE tempi di gara di 15 minuti ciascuno. 2^ FASE (Finali): Al termine della 1 ^ fase, le squadre 3^ e 4^ classificate disputeranno la Finale per il 3°-4° posto. Rigori in caso di parità. Non supplementari. TRE tempi di gara di 15 minuti ciascuno. Al termine della 1 ^ fase, le squadre 1^ e 2^ classificate disputeranno la Finale per il 1°-2° posto. Rigori in caso di parità. Non supplementari. TRE tempi di gara di 15 minuti ciascuno.

cat C - PULCINI 2007/08 a7 - 8 SQUADRE - 2 gironi di 4 squadre

1^ FASE: Le squadre si incontreranno con gare di sola andata. Due tempi di gara di 20 minuti ciascuno. 2^ FASE (Finali): Al termine della 1 ^ fase, le squadre QUARTA classificata di ogni girone disputeranno una "finale di consolazione".Non supplementari. Due tempi di gara di 20 minuti ciascuno. Al termine della 1 ^ fase, le squadre TERZE classificate di ogni girone disputeranno una "finale di consolazione". Rigori in caso di parità. Non supplementari. Due tempi di gara di 20 minuti ciascuno. Al termine della 1 ^ fase, le squadre SECONDE classificate di ogni girone disputeranno la Finale per il 3°-4° posto. Rigori in caso di parità. Non supplementari. Due tempi di gara di 20 minuti ciascuno. Al termine della 1 ^ fase, le squadre PRIME classificate di ogni girone disputeranno la Finale per il 1°-2° posto. Rigori in caso di parità. Non supplementari. Due tempi di gara di 20 minuti ciascuno. IN TUTTE LE PARTITE DI FINALI, IN CASO DI PARITA' LA GARA TERMINERA' SENZA ULTERIORI TEMPI DI GARA O RIGORI. AL TERMINE DELLE GARE TUTTE LE SQUADRE VERRANNO PREMIATE CON COPPE E MEDAGLIE IDENTICHE, SENZA ALCUNA POSIZIONE DI CLASSIFICA

cat D - PRIMI CALCI 2009/10 a5 - 7 SQUADRE - 1 girone di 7 squadre

1^ FASE: Le squadre si incontreranno con gare di sola andata. Due tempi di gara di 15 minuti ciascuno. 2^ FASE (finali 2009 e 2010): Al termine della 1^ fase verranno disputate DUE FINALI: A) finale 2009 fra le due squadre 2009 (o miste) 1^ e 2^ classificate nel girone. Due tempi di gara di 15 minuti ciascuno. No rigori. No supplementari. B) finale 2010 fra le due squadre 2010 del girone. Due tempi di gara di 15 minuti ciascuno. No rigori. No supplementari. IN TUTTE LE PARTITE DI FINALI, IN CASO DI PARITA' LA GARA TERMINERA' SENZA ULTERIORI TEMPI DI GARA O RIGORI. AL TERMINE DELLE GARE TUTTE LE SQUADRE VERRANNO PREMIATE CON COPPE E MEDAGLIE IDENTICHE, SENZA ALCUNA POSIZIONE DI CLASSIFICA

CLASSIFICHE

Le classifiche saranno redatte in base ai seguenti criteri: 3 punti per la vittoria - 1 punto per il pareggio - 0 punti per la sconfitta In caso di parità di punteggio, TRA DUE SQUADRE, valgono i criteri in ordine elencati: 1) esito degli incontri diretti 2) differenza reti sul totale degli incontri disputati nel girone* 3) maggior numero di reti segnate sul totale degli incontri disputati nel girone* 4) sorteggio. In caso di parità di punteggio, TRA PIU’ DI DUE SQUADRE, valgono i criteri in ordine elencati: 1) differenza reti sul totale degli incontri disputati nel girone* 2) maggior numero di reti segnate sul totale degli incontri disputati nel girone* 3) sorteggio. * nel caso di tornei con partite "ad incrocio - partita X" si terrà conto anche di queste gare

MIGLIOR SECONDA-MIGLIOR TERZA-MIGLIOR QUARTA

Per determinare la miglior seconda o la miglior terza, si terrà conto nell’ordine: 1) Maggior numero di punti conseguiti tra le seconde o terze classificate; 2) migliore differenza reti tra le seconde o terze classificate; 3) maggior numero di reti segnate tra le seconde o terze classificate; 4) in caso di persistente parità si procederà al sorteggio.

REGOLAMENTO TECNICO ESORDIENTI a9

1. FUORIGIOCO: Non esiste fuorigioco 2. TIME OUT: Poiché si tratta di torneo a rapido svolgimento non vi è il time-out 3. SOSTITUZIONI: Trattandosi di torneo "a rapido svolgimento" e con tempi di gioco ridotti, le sostituzioni sono da ritenersi libere. La regola che obbliga che tutti i ragazzi partecipino alla gara viene demandata alla sensibilità e correttezza degli Allenatori. L'Organizzazione non accetterà alcun reclamo relativo al minutaggio e/o al mancato impiego di uno i più giocatori alla gara. Cambi volanti senza interruzione del gioco . 4. RIGORI: In caso di ricorso ai rigori (nelle fasi finali), verranno battuti 3 rigori; in caso di parità al termine dei rigori, si procederà ad oltranza.

PULCINI e PRIMI CALCI

1. FUORIGIOCO: Non esiste fuorigioco 2. TIME OUT: Poiché si tratta di torneo a rapido svolgimento non vi è il time-out 3. RETROPASSAGGIO: E' concesso il retropassaggio al portiere, il quale potrà afferrare il pallone con le mani. 4. LANCIO DEL PORTIERE: E' concesso al portiere il lancio con le mani nella metà campo avversaria. NON è concesso al portiere il lancio con i piedi se supera la meta campo. Se ciò avviene, il rinvio va ripetuto. 5. RIMESSE LATERALI: Le rimesse laterali si battono esclusivamente con le mani 6. DIFFERENZA GOL: In caso di differenza di 5 reti durante un tempo di gioco, la squadra in svantaggio può giocare con un giocatore in più fino a quando la differenza si riduce a -3 7. PUNIZIONI: Come da regolamento Nazionale FIGC-SGS sono ammesse le punizioni "di prima", come è ammesso il calcio di rigore in area in caso di fallo di rilevante entità. Poiché in alcune regioni sono ammesse solo punizioni di "seconda", all'inizio della gara le due squadre si potranno accordare affinché tutte le punizioni vengano battute di "seconda", previo avviso all'arbitro. Lo stesso accordo va preso riguardo l'eventuale calcio di rigore. 8. SOSTITUZIONI : Cambi volanti. 9. PRIMO PASSAGGIO LIBERO DAL PORTIERE: Quando la palla viene giocata dal portiere e prima che venga toccata da un suo compagno, non è consentito agli avversari impossessarsi della stessa (primo tocco libero).

IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE

PALLONI PER RISCALDAMENTO : L'organizzazione fornirà solamente i palloni ufficiali delle gare. Le squadre dovranno quindi provvedere autonomamente per i palloni pre-gara.

PARASTINCHI : Poiché è accaduto che alcune squadre ne fossero sprovviste in tornei precedenti, si ricorda che il regolamento del calcio OBBLIGA tutti i calciatori ad indossare i parastinchi durante la gare. TEMPI DI GARA-CAMPI : Si raccomanda vivamente di controllare SEMPRE i tempi di gara PREVISTI dai calendari, che, specialmente nelle categorie PULCINI e PRIMI CALCI, possono differire nelle varie fasi. Si raccomanda anche il controllo dei campi di gioco, che possono variare nella stessa categoria. RISULTATI E CLASSIFICHE - SITO - PAGINA FACEBOOK : Si invitano Dirigenti ed Allenatori a mettere un "mi piace" sulla pagina facebook dedicata al torneo. Potranno così essere subito informati dei vari risultati e classifiche. Questi potranno essere visibili anche su sito dedicato del torneo.


8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP cat A - Allievi 2001/02 16-17 Giugno 2018

CAMPI

GRUPPO A

CAPEZZANO a 11 sintetic o

1

GRUPPO B

A

DAIRAGHESE MI

D

VIRTUS CAMPAGNANO RM

B

ORIZZONTI UNITED TO

E

VERSILIA LU

C

CA DE RISSI GE

F

SANTA M. RAPALLO GE

SABATO 16 GIUGNO 2018 ORE 2 x 25' 09.30

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

1

CAPEZZANO 11

A

A

DAIRAGHESE MI

C

CA DE RISSI GE

10.30

2

CAPEZZANO 11

B

F

SANTA M. RAPALLO GE

E

VERSILIA LU

X

D

VIRTUS CAMPAGNANO RM

B

ORIZZONTI UNITED TO

11.30

3

CAPEZZANO 11

2 x 25' 16.00

4

CAPEZZANO 11

X

C

CA DE RISSI GE

F

SANTA M. RAPALLO GE

17.00

5

CAPEZZANO 11

A

A

DAIRAGHESE MI

B

ORIZZONTI UNITED TO

18.00

6

CAPEZZANO 11

B

D

VIRTUS CAMPAGNANO RM

E

VERSILIA LU

RIS

DOMENICA 17 GIUGNO 2018 2 x 25' 09.30

7

CAPEZZANO 11

X

E

VERSILIA LU

A

10.30

8

CAPEZZANO 11

A

B

ORIZZONTI UNITED TO

C

CA DE RISSI GE

11.30

9

CAPEZZANO 11

B

F

SANTA M. RAPALLO GE

D

VIRTUS CAMPAGNANO RM

DAIRAGHESE MI

FASE FINALE ORE 2 x 25' 15.30

GARA

CAMPO

GRUPPO

10

CAPEZZANO 11

finale 3-4

16.30

11

CAPEZZANO 11

FINALE 1-2

SQUADRA 1

SQUADRA 2

2^ gruppo A

2^ gruppo B

1^ GRUPPO A

1^ GRUPPO B

RIS


8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP cat B - Esordienti 2005/06 a9 16-17 Giugno 2018 GRUPPO A

CAMPI

CAPEZZANO a9 sintetico

2

A

RUMAGNA FC

B

CITTA' DI BASSIANO RM

C

FOOTBALL ACADEMY TS

D

SAN MARCO AVENZA MS

SABATO 16 GIUGNO 2018 ORE 3x15'

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

10.00

1

2 CAPEZZANO a9

A

A

RUMAGNA FC

B

CITTA' DI BASSIANO RM

11.00

2

2 CAPEZZANO a9

A

C

FOOTBALL ACADEMY TS

D

SAN MARCO AVENZA MS

16.00

3

2 CAPEZZANO a9

A

A

RUMAGNA FC

C

FOOTBALL ACADEMY TS

17.00

4

2 CAPEZZANO a9

A

B

CITTA' DI BASSIANO RM

D

SAN MARCO AVENZA MS

RIS

DOMENICA 17 GIUGNO 2018 ORE 3x15'

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

10.00

5

2 CAPEZZANO a9

A

D

SAN MARCO AVENZA MS

A

RUMAGNA FC

11.00

6

2 CAPEZZANO a9

A

C

FOOTBALL ACADEMY TS

B

CITTA' DI BASSIANO RM

RIS

DOMENICA 17 GIUGNO 2018 FASE FINALE ORE 3x15'

GARA

CAMPO

GRUPPO

15.30

7

2 CAPEZZANO a9

finale 3-4

16.30

8

2 CAPEZZANO a9

FINALE 1-2

SQUADRA 1

SQUADRA 2

2^ gruppo A

2^ gruppo B

1^ GRUPPO A

1^ GRUPPO B

RIS


8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP cat C - Pulcini 2007/08 a7 16-17 Giugno 2018

CAMPI

3 4

GRUPPO A

VIAREGGIO STADIO PINI a 7 VIAREGGIO STADIO PINI a 7

GRUPPO B

A

OLIMPIA CALCIO VA

E

ORNAGO A MI

B

MARINA DI MASSA MS

F

VARESINA SPORT B VA

C

VARESINA SPORT A VA

G

RUMAGNA FC

D

ORNAGO B MI

H

SPERANZA PRIMULE MI

SABATO 16 GIUGNO 2018 ORE

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

2 x 20' 10.00

1

3 VIAREGGIO a 7

A

A

OLIMPIA CALCIO VA

B

10.00

2

4 VIAREGGIO a 7

A

C

VARESINA SPORT A VA

D

ORNAGO B MI

11.00

3

3 VIAREGGIO a 7

B

E

ORNAGO A MI

F

VARESINA SPORT B VA

11.00 2 x 20' 15.30

4

4 VIAREGGIO a 7

B

G

RUMAGNA FC

H

SPERANZA PRIMULE MI

5

3 VIAREGGIO a 7

A

A

OLIMPIA CALCIO VA

C

VARESINA SPORT A VA

16.20

6

3 VIAREGGIO a 7

A

B

MARINA DI MASSA MS

D

ORNAGO B MI

17.10

7

3 VIAREGGIO a 7

B

E

ORNAGO A MI

G

RUMAGNA FC

18.00

8

3 VIAREGGIO a 7

B

F

VARESINA SPORT B VA

H

SPERANZA PRIMULE MI

RIS

MARINA DI MASSA MS

DOMENICA 17 GIUGNO 2018 ORE 2 x 20' 10.00

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

9

3 VIAREGGIO a 7

A

D

ORNAGO B MI

A

10.00

10

4 VIAREGGIO a 7

B

H

SPERANZA PRIMULE MI

E

ORNAGO A MI

11.00

11

3 VIAREGGIO a 7

A

C

VARESINA SPORT A VA

B

MARINA DI MASSA MS

11.00

12

4 VIAREGGIO a 7

B

F

VARESINA SPORT B VA

G

RUMAGNA FC

RIS

OLIMPIA CALCIO VA

FASE FINALE ORE 2 x 20' 15.30

GARA

CAMPO

GRUPPO

13

3 VIAREGGIO a 7

finali Cons.

15.30

14

4 VIAREGGIO a 7

finali Cons.

16.20

15

3 VIAREGGIO a 7

3-4 posto

16.20

16

4 VIAREGGIO a 7

FINALE 1-2

SQUADRA 1

SQUADRA 2

4^ gruppo A

4^ gruppo B

3^ gruppo A

3^ gruppo B

2^ gruppo A

2^ gruppo B

1^ GRUPPO A

1^ GRUPPO B

RIS


8° VIAREGGIO FOOTBALL CUP cat D - Primi Calci 2009/10 A5 16-17 Giugno 2018

GRUPPO A

CAMPI

5 6

VIAREGGIO STADIO PINI a5 VIAREGGIO STADIO PINI a5

A

ORNAGO A MI

E

AURORA PREGNANA MI

B

RUMAGNA FC

F

ORNAGO B MI

C

SAN MARCO AVENZA MS

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

D

ORNAGO 2010 MI

SABATO 16 GIUGNO 2018 ORE

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

2 x 15' 09.30

1

5 VIAREGGIO a 5

A

F

ORNAGO B MI

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

09.30

2

6 VIAREGGIO a 5

A

E

AURORA PREGNANA MI

D

ORNAGO 2010 MI

10.10

3

5 VIAREGGIO a 5

A

A

ORNAGO A MI

C

SAN MARCO AVENZA MS

10.10

4

6 VIAREGGIO a 5

A

D

ORNAGO 2010 MI

B

RUMAGNA FC

10.50

5

5 VIAREGGIO a 5

A

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

C

SAN MARCO AVENZA MS

10.50

6

6 VIAREGGIO a 5

A

E

AURORA PREGNANA MI

A

ORNAGO A MI

15.30

7

5 VIAREGGIO a 5

A

A

ORNAGO A MI

F

ORNAGO B MI

15.30

8

6 VIAREGGIO a 5

A

B

RUMAGNA FC

E

AURORA PREGNANA MI

16.10

9

5 VIAREGGIO a 5

A

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

D

ORNAGO 2010 MI

16.10

10

6 VIAREGGIO a 5

A

C

SAN MARCO AVENZA MS

F

ORNAGO B MI

16.50

11

5 VIAREGGIO a 5

A

B

RUMAGNA FC

A

ORNAGO A MI

16.50

12

6 VIAREGGIO a 5

A

E

AURORA PREGNANA MI

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

17.30

13

5 VIAREGGIO a 5

A

F

ORNAGO B MI

D

ORNAGO 2010 MI

17.30

14

6 VIAREGGIO a 5

A

B

RUMAGNA FC

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

RIS

DOMENICA 17 GIUGNO 2018 ORE 2 x 15' 09.30

GARA

CAMPO

GRUPPO

SQUADRA 1

SQUADRA 2

15

5 VIAREGGIO a 5

A

C

SAN MARCO AVENZA MS

E

09.30

16

6 VIAREGGIO a 5

A

A

ORNAGO A MI

D

ORNAGO 2010 MI

10.10

17

5 VIAREGGIO a 5

A

F

ORNAGO B MI

E

AURORA PREGNANA MI

10.10

18

6 VIAREGGIO a 5

A

C

SAN MARCO AVENZA MS

B

RUMAGNA FC

10.50

19

5 VIAREGGIO a 5

A

G

SAN FRUTTUOSO 2010 GE

A

ORNAGO A MI

10.50

20

6 VIAREGGIO a 5

A

F

ORNAGO B MI

B

RUMAGNA FC

11.30

21

5 VIAREGGIO a 5

A

D

ORNAGO 2010 MI

C

SAN MARCO AVENZA MS

RIS

AURORA PREGNANA MI

FASE FINALE ORE 2 x 15' 15.30

GARA

CAMPO

GRUPPO

22

5 VIAREGGIO a 5

2009 1-2

15.30

23

6 VIAREGGIO a 5

2010 1-2

SQUADRA 1

SQUADRA 2

1^ 2009

2^ 2009

1^ 2010

2^ 2010

RIS


Brochure 8° Viareggio Football Cup  

Brochure ufficiale del torneo che contiene la lista delle squadre, il programma, regolamento, indirizzi dei campi di gioco e calendario di t...

Brochure 8° Viareggio Football Cup  

Brochure ufficiale del torneo che contiene la lista delle squadre, il programma, regolamento, indirizzi dei campi di gioco e calendario di t...

Advertisement