1 minute read

Contratto di manutenzione

Le uniche interruzioni di produzione efficienti sono quelle pianificate. La manutenzione preventiva è meno impattante delle riparazioni.

Vi offriamo “Pacchetti Zero preoccupazioni” su misura per i vostri componenti EROWA.

I macchinari di misura e i i loro componenti vengono revisionati ogni anno.

Per il conseguimento degli standard ISO gli strumenti di misurazione devono essere calibrati. La calibratura viene eseguita da tecnici formati.

Come prova della conformità viene rilasciato un certificato.

Scegliete voi il momento più opportuno per programmare l‘intervento manutenzione.

Le ore di produzione pianificate rimangono effettivamente disponibili.

Vi consigliamo un controllo e una manutenzione annuale dei mandrini. La revisione avviene secondo il piano di manutenzione. Tutti i componenti vengono lavati e lubrificati, vengono sostituite le parti soggette a usura e il mandrino viene nuovamente allineato alla macchina

Avere impianti costantemente controllati è sinonimo di produttività.

Vi consigliano una revisione annuale delle funzioni di base. Determinate parti soggette a usura vengono sostituite a ogni manutenzione. Se necessario vengono nuovamente lette le corse. Vengono eseguiti gli aggiornamenti del software.

Gli aggiornamenti software vengono messi a disposizione almeno due volte all‘anno. Su richiesta gli aggiornamenti vengono eseguiti dal nostro reparto assistenza.

Un software mantenuto costantemente aggiornato è sicuro e sempre operativo. Sono disponibili nuovi pacchetti di assistenza e aggiornamenti. Potete accedere in qualsiasi momento al nostro supporto telefonico e da remoto

Per interventi di riparazione straordinari potete usufruire di uno sconto speciale.

This article is from: