il Canto degli Alberi
Maria Cornelia Giordani per anni si è occupata di estetica e di cura del corpo. Un lungo percorso di crescita personale, supportato dal suo naturale ottimismo, dalla sua istintiva fiducia nella vita e da un’ispirata osservazione della natura l’ha condotta in un cammino di ricerca orientato al benessere ed alla salute. Desiderosa di aiutare le persone a superare vari disagi, ha studiato e messo a punto una nuova tecnica semplice ed efficace “per estrarre” (in modo indolore) le energie dagli Alberi e dalle piccole Piante. Attualmente guida gruppi di studio e di pratica auto-terapeutica basata sulla conoscenza e sulla riscoperta delle potenzialità di auto-guarigione innate in ogni essere umano.
Maria Cornelia Giordani
L’osservazione della natura, la fiducia nella vita e nelle indicazioni che essa stessa ci fornisce per ritrovare la strada della salute, guidano questa nuovissima intuizione terapeutica: una nuova tecnica, semplice ed efficace, per estrarre dagli Alberi e dalle piccole Piante le energie utili alla guarigione. Frassino, Nocciolo e Sambuco, ma anche le più umili pianticelle dei nostri orti come la Salvia e l’Alloro, o l’Acqua di Sorgente e la Terra di Bosco divengono così i maestri o, meglio, i “Cantori” che possono guidare ciascuno di noi alla riscoperta della propria natura e della propria “canzone”, la quale deve intonarsi ad una sinfonia più ampia, per farsi portatrice di Salute, Bellezza interiore ed autentica Guarigione.
Maria Cornelia Giordani
il
Canto
Alberi
Manuale di fitoterapia Energetica
Una nuovissima intuizione terapeutica! Una tecnica semplice ed efficace per utilizzare le Energie di Guarigione degli Alberi
nuova edizione!
€ 24.00
ISBN 978-8875170509
www.eifis.it
ISBN 978-8875170509
9 788875 170509 9 788875 170509
degli
riveduta e ampliata
90000 > 90000 >
EIFIS Editore