Peplum mania nuovo trend primavera estate 2012

Page 1

12/05/12

Peplum mania: nuovo trend primavera/estate 2012

Home Cultura

Moda

Sposi

Bambini

Cucina

Zoe TV

Blogger

Contatti

Mercoledì 02 Maggio 2012 16:44

Newsletter

Peplum mania: nuovo trend primavera/estate 2012 Scritto da Emanuela Bevilacqua

Nome Dimensione carattere

Valuta questo articolo

Stampa

E-mail

(3 Voti)

Email Iscriviti

london pills

Scopri la nuova rubrica di Eleonora Sacco, ogni venerdì su ZOE. Entra

Fashion blogger

In passerella

Il peplum, taglio a balze che dalla vita si allarga sui fianchi seguendo la forma di un tulipano, ritorna protagonista sulle passerelle di tutto il mondo. Lo era già stato inizialmente negli anni '40, quando il "New Look" di Dior rinnovò il guardaroba femminile, per poi ritornare negli anni '80 grazie a Thierry Mugler. Iper femminile e sofisticato, accentua il punto vita e nasconde pancia e fianchi. Un dettaglio che dall'abito è passato alla giacca, al pantalone e alla gonna secondo la creatività e la fantasia degli stilisti. Must have per questa stagione, che ha conquistato anche le celebrities del calibro di Michelle Obama, Kate Middleton, Sarah Jessica Parker, Beyoncè e molte altre. E' possibile trovarlo anche in versione low cost da Zara e H&M. Ogni settimana un nuovo imperdibile accessorio moda scelto per voi dalle blogger Fabrizia Siena e Marzia Peragine

entra

Cara Delevigne definita "star-face" tra le modelle emergenti delle passerelle internazionali, ha posato dal 2011 al 2012 per le campagne pubblicitarie di Burberry, Dolce&Gabbana, Stella MC Cartney, Chanel, Jason Vu, Fendi e Oscar De La Renta.

entra

entra

www.zoemagazine.net/magazine/moda/news-moda/item/index.php?option=com_k2&view=item&id=…

1/16


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Peplum mania nuovo trend primavera estate 2012 by Emanuela Bevilacqua - Issuu